Il cognome del Diavolo?...Kaulitz ovviamente...
di lipsia8

enlil
13/02/08, ore 15:21

oh ke onore...sai, non ci crederai mai, ma l'altro ieri ho pensato a te e alla tua fanfic...sai, nella mia classe c'è una talmente pazza dei th che ogni frase è accompagnata da qlk ke riguarda loro...appunto qst ragazza ha detto ad un mio compagno compagno: NON ROMPERMI IL KAULITZ, ALTRIMENTI TI MANDO AFFANGEORG, A ME PIACE TOM è QUESTIONE DI GUSTAV (leggasi "è questione di gusti")...non immagini le risate, così mi sono ritrovata a pensare a te...cmq davvero bello qst cappy, poi troppo divertente qnd bill suona (cogli il riferimento) la chitarra in testa alla povera liz!!! belloooooo....visto che hai promexo devi aggiornare presto

LiSa90
13/02/08, ore 15:05

Fantastico!!Sono morta dal ridere!!Ahahaha!!! Bill ha quasi spaccato la testa a Liz con la chitarra di Tom e Hyla ha come insegnante di chitarra Tom!!Sono troppo curiosa di sapere come continua perciò aggiorna prestooooooo!!!!!

ada
13/02/08, ore 15:03

hihihhii bel capitolo ank qst cmq ahahahha!!!! ma bill è stupido!!!! e tom il solito maniaco, e capisco benissimo la tipa se ne è attratta!!! cazzo sd la capisco!!! bravissima!! 1 baciune ala prox ;)

LiSa90
12/02/08, ore 17:22

Che figura di merda gli ha fatto fare Tom!!Scusate la parola ma qui è appropriata!Da sprofondare!Comunque l'inizio della tua ff mi è piaciuto,questa cosa che sono vicini di casa e che lei non ha anocra conosciuto Bill è interessante quindi aggiorna il rpima possibile!!!!

ada
11/02/08, ore 18:43

ahhhahhaahhahhha!!bella!!ahahah!!complimenti brava simpaticissima sta fan e missa ank cn 1futuro intreccio amoroso XDD o almeno lo spero :)CMQ clap clap clap!!!mi piace molto cm scrivi e il titolo della fan credimi è stupendo!!^^!1bacioooooooooooo ciauuuuuuuu

vero93
11/02/08, ore 18:29

Bellissima!!!!!!Complimenti, mi raccomando vai avanti...Voglio assolutamente sapere come và a finire...!

11/02/08, ore 16:51

uuh vai avanti m piace moltooo!!XD

10/02/08, ore 23:41

Amoreeeeeee!!!uuh.ho tanto da farmi perdonare eh?xD beh,questo qui è il primo commentino che me ti lascia..shi shi..e spero tu ne sia felice..cmq..essendo un pò più grandicella di te,credo che il tuo modo di scrivere sia pienamente corretto e personale..poi..le idee sembrano abbastanza chiare,e i dettagli non mancano affatto!!!cosa dire..davvero complimenti cara..uuh,la mia dolce figlioletta ha preso il dono della scrittura dalla sua bravissima madre eh?U_U comunque bimba..mi piace molto come inizio..è davvero carinissimo..speriamo solo Tom non esageri troppo con questa povera ragazzetta!!!picciolaaaa!Tom è sempre il solito... U_U bene..e dopo questa miriade di continue cazzate mi dissolvo. Aggiorna prestoooooo!! ti amooo tantisshimooo *_* smak more! Kristine!

10/02/08, ore 21:46

sau..bella questa ficcy...aggiornala presto....sau sau

10/02/08, ore 20:00

ciao!!!! ho letto solo ora questo capitolo... hihihi... mi piace!!!XDDD... continua! dai!! voglio vedere come va a finire..^^... ps: anche se Tom fa così... waaaaaa!!! non riesco a non considerarlo il meglio!!!! dai.. secondo me poi prende quota e diventa un ragazzo "d'oro"!!!!!!XDDDDD *me totalmente pazza*... via.. dopo questa delirante recensione è meglio che sparisca...^^"... tu aggiorna presto, ok?????? XDDDD _irina_

10/02/08, ore 19:08

kekkarina!!ed ora che altro combinerà il nostro diavoletto con le sembianze di un certo conosciutissimo chitarrista?!vorrei sapere soprattutto perchè sta dando il tormento a quella ragazza...A tutto questo c'è una sola soluzione:posta prestissimissimissimissi(riprende fiato XD)missimo!!!

CaTtY
10/02/08, ore 18:52

mi piaceeeeee!!!!jaja tantissimo!! vai avanti nèè?? k me vuole saperee!!! c sentiamo su msn! bacioneee

10/02/08, ore 17:43

ci tieni proprio a sapere com'è questa storia?????va bene te lo dico ...è bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima!!!(ho come l'impressione di sembrare una malata di mente)...cmq spero che aggiornerai al più presto. ps:nn vedo l'ora che entri in scena l'altro kaulitz(il mio preferito!!!)

10/02/08, ore 16:26

trooooooooooppooooooooooo bella!!! certo ke tom è un cattivonebastardoluridoporcocretino!!! devo dire ke assomiglia molto ad 1 certo rompipalle ke conosco e ke mi perseguiterà nei miei prossimi 5 anni di vita!!! miraccomando!! continuala presto è veramente scritta moooolto bene e l'idea è mooolto originale!!! aggiorna!!! kussoli!!!!!!!!

_Pink Me_
10/02/08, ore 15:50

ihihi!!! davvero carina!!! ihih!!! ma kom'è cattivo Tomi!!! bella... mi è piaciuta un casino... DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA al più presto!!! ankora compliemtni un bacione^^