Il cognome del Diavolo?...Kaulitz ovviamente...
di lipsia8

18/02/08, ore 15:07

.................................[miki senza parole]....................... ma tu... tu, mi uccidi!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto ti adoro io?? quanto? quanto??? all'inizio ho seriamente pensato di ucciderti quando ho notato che HAI ELIMINATO LA PRIMA FIC! ma come hai potuto, come, come?? poi però ho pensato di leggere l'aggiornamento di questa fic e POI vedere cosa fare con te.... ORSACCHIOTTO POTTO!!!!! FRATELLINO WAFERINOOOOOOO!!!!! no ma dico fratellino waferino!! come cavolo fai a rendere desiderabile ai miei occhi quell'ameba armata di stoviglie mestoli e compagnia bella?? ma poi... ma poi... georg???????? insomma, stiamo parlando di GEORG!! come caspiterombolina fai a rendere fighi anche i personaggi più strassolutamente sfigati?? bah, talento naturale....^_______^ il mitico professor scaglio, sei riuscita a inserire anche lui!! sei assurda.... allora, allora?? dato che hai ELIMINATO LA PRIMA FIC [notare l'uso delle maiuscole], quando arrivera mikaela a conquistare con il suo fascino irresistibile orsacchiotto potto?????? vabbè senti ti lascio, complimenti per la fanfic, ti amo, ti adoro, ti venero eccetera eccetera.... [la barchetta dove michela stava remando mentre scriveva la recensione inizia a tremare e barcollare... una voragine si apre tra le acque, un mostro marino esce e prende tra le sue spire la barchetta e la sua conducente, che intanto stava gridando "ooooohhhhhhh!!! il basiliscoooooo di harry potter 2!!!!! me lo fai un autografo???" e tutti scomparirono di nuovo tra le acque...come hai notato, oggi non ho fatto un'entrata spettacolare, ma un'uscita molto scenografica... c'è pure il basilisco, non sai quanto l'ho pagato!! [esigenze personali, voglio come minimo un camerino privato per cambiare pelle e una carrellata di topi morti da mangiare all'ora!! NdBasilisco] ahhhh, da quando ha recitato in harry potter si è montato la testa....] ciao ciao, baci baciiii!!! miky

Saretta Depp
17/02/08, ore 19:48

tattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tu sei mitica...e anke se ti ho già detto tt qll k penso su sta ff xk me l'hai letta tu dovevo lasciarti un commento c'è...è miticaaa..!! come te dal tronde sennò nn saresti la mia migliore amika..SHISHI!!^^/ il continuo è fenomenale nn vedo l'ora k lo scrivi così mi immedesimo meglio..huhu! XD un bacioneeeeeeee tivoglio tantississississsismoooo bene! baziii saretta

17/02/08, ore 11:43

Ho letto fino a qui e devo dirti che non è male come inizio. Forse è un po' frettoloso il tutto...ma vediamo come continua! Ciaoo

charlie 483
16/02/08, ore 21:45

hola!!! adoro il carattere di Hyla...e adoro Tom versione bastardo... molto bello il capitoloooo!! kussolotti!!continua così!!!

elli_kaulitz
16/02/08, ore 20:01

E sono arrivati anke Gustypooh Georgcapelliperfetti( anke se io li ODIO i suoi capelli)e Billcapellimanga Kaulitz EVVIVA!!! Mi piace trp il pezzo ke Hyla che "torna in se" pensando all' amica ...me con okki lucidi!!ç____ç aggiorna prestissimo!! Bacione

ada
16/02/08, ore 19:35

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ma tu 6 1genio!!!!! ma veramente tanto..tropp!! voglio ank iooooo!! XD!!!!!!!! cmq cioè tu nn sai cosa mi è appena successo..ho incontrato il SOSIA di georg !!! sl k ha 15 anni è piu accessbile XD e ha i capelli cm li portava geo da giovane qnd mossi...MAMMA MIA K GNOCCO!!!!!!cioè bestia se capisco liz se ha il kiodo x geo..mi è appena venuto ank a me|! *_________*|!!!!!!!!!!! cmq grandissima l'altra a tirare quel calcione a tomi e bill..m xk mi osservi la lizzi??opure 6 tom?? O___O!! mah!!! continuala prestissimissimissimo!!! :) 1 mega kiss tvb

16/02/08, ore 18:17

ciauu *me nuova lettrice* è davvero bella... quindi gusty è il fratellastro di liz, georg cugino di hyla e i geme beh.. vicini di casa e compagni classe.. simpatico tom con i suoi scherzetti amorevoli!!! Ps: continuaaaa

motty 483
16/02/08, ore 16:57

capitolo adorabile...o mio dio sn stato contagiata da quell'oca della mia compagna di classe!!!! cmq davvero molto carino il chap!!1 ki è il pazzo perverso alias il tipo che fissa Liz...poverina Hyla come la capisco... aggiorna presto baciuz

16/02/08, ore 14:34

oooooooooooooh!!!belloooooooooo *occhi sbrilluccicoshiii* ma nn mi aspettavo certo che liz fosse innamorata di...di GEORG!!!!!waaaaaaaaa non ce lo vedo molto da teppistaXDXD ma il fatto me gusta...ok aggiorna perche me viole sapere a chi appartengono gli occhi pervertiti shau!!

dark_irina
16/02/08, ore 14:21

O___________________O... cioè.. ma in questo capitolo c'è di tutto!!!!!! cioè... 1) gustav... fratellastro di liz????? grande idea!!!!XDDDDD 2) georg.... ahahah... ce lo vede bene nei panni di teppistello... oddio.. il motivo per cui è stato espulso è ... 'particolare'...^^".... oddio!!! però io ci vedo più tom per il bello e dannato...XDDDD *me senza speranza*.... 3) ahah... ancora non mi sono ripresa dalla chitarrata di bill!!! povera liz... a quanto ho capito lei non sa niente..X°DD... 4) o mio dio!!!!! hyla... cioè... tom.. cioè!!!!!XDDDDD.. però che scherzo idiota che ha fatto a liz!!! se l'è proprio metitata quella pedata..!!... povero, però...ç___ç... *me pazza* oddio..!!!! troppo bella questa storia!!!! devi aggiornare presto!!! capito????X°DDDD baci.. _irina_

_emosoul_
16/02/08, ore 14:18

bhauau si me gusta anche questo capitoloo!!XD

enlil
16/02/08, ore 13:49

ma ke gran pervertito un dei due kaulitz ke si mette a spiare la vicina di casa seminuda....cmq qst cappy mi ha fatto ridere tantiximo...sopratutto la parte dove dice ke georg mette la lingua in bocca alla prof...sai ke schifo già me la immagino ultra ottentenne...muhahahahahaha...bel cappy complimenti....byeeeeeeeeeeee

16/02/08, ore 13:32

Okkaspita!!! Chi è il maniaco??? (voglio anche io un kaulitz maniaco alla mia finestra) Bravissima! Bacissimi

LiSa90
16/02/08, ore 10:50

Ma certo che mi è piaciuto anche questo capitolo!!Devo dire che Tom ha un grande potenziale come ipnotizzatore!!XDMa chi saprebbe resistergli?Se c'ero io era probabile che lo avessi anche aiutato ad appiccare il fuoco invece che guardare e basta!E Bill?Ahahah!Accortosi dell'errore è rimasto accanto a Liz e poi è scappato!!Ahahah!Sarebbe tipico di Bill!Ma di chi sono gli occhi nocciola che spiano Liz dalla finestra?Di Bill o di Tom?Forse di Tom perchè Bill avrebbe chiuso la tenda...O forse no!Va beh..Aggiorna prestooooooo!!!!

stefi
16/02/08, ore 06:47

oddio credo di non averci capito molto...liz è la sorella di gustav che ha una cotta per georg cugino di Hyla.. che situazione complicata!!!.(sinceramente non mi aspettavo tutto questo)..cmq troppo forte anche questo capitolo...certo che non hai escluso proprio nulla tra gioielli di famiglia e armadietti che bruciano...chissà cosa succedera nel prossimo capitolo !!!???!! grazie mille ciao!!