Il cognome del Diavolo?...Kaulitz ovviamente...
di lipsia8

04/03/08, ore 14:02

Volevo solo chiedere a the fighting temptations perchè mai mettere questa fic nei preferiti per poi criticare i personaggi e indirettamente l'autore nelle recensioni...mah, di gente strana ce n'è al mondo (a partire da me!! XD) comunque ho deciso che per un po' di tempo non farò più entrate spettacolari, perchè la mia fantasia si è presa una vacanza alle hawaii e di conseguenza finisce che mi metto a fissare la pagina bianca delle recensioni senza scrivere nulla mahhh... comunque marty sei pazza... pure liz c'ha quella maglietta?? te ne sei proprio innamorata!! ^^ bello il capitolo, praticamente liz è la tua trasformazione futura, quando i tuoi acetteranno di vedere la loro figliolina adorata trasformata in una emo kitch!! XD wawahwahwhahwah!! avrai notato che sto grandemente bene, e che mi è del tutto passata la tristezza!! yauhhh let's dance let's carnival! via i vestiti!!!! sono anche molto impazzita ma di solito è sempre così nel mio primo periodo di singletudine...!XDXD vabbè dai.. sai che abbiamo lo stesso problema?? tu non avevi la pressione bassa?? io sono due giorni a casa da scuola perchè mi sento sempre come se dovessi addormentarmi da un momento all'altro...!! uffi... beh che altro dire?? in questo capitolo non è apparso il mio amore orsacchiotto potto e io continuo a lambiccarmi giorno e notte senza riuscire a dormire per capire chi è la misteriosa brunetta che gli faceva compagnia alla festa!! mah, il terzo mistero di lourdes!!!! ci sentiamo presto amoreeee ti voglio tanto tanto bene sai sempre tirarmi su il morale bacioniii miki*

04/03/08, ore 12:56

mmm, l'idea che mi sono fatta di liz è che sia una troietta odiosa e patetica, che tra l'altro si veste in modo ridicolo...poi vabe' ho il sospetto che sia tu camuffata, e che hyla sia una tua amica...così invece di una mary sue ce ne sono due....comunque il personaggio di hyna e molto meno irritante.fossi stata in lei avrei mandato a fanculo quella cretina della sua amica e mi sarei sbattuta tom (fossi stata in lei, perchè in realtà tovo lui e bill degli sgorbi per nulla atraenti e con un pessimo gusto nel vestire...ma de gustibus non disputandum est...credo). i gemelli li hai caratterizzati bene, soprattutto bill paranoico...ma georg non l'avrei mai pensato così un cattivo ragazzo, da far ividia a tom...comunque a quella deficiente le chitarrate in testa le avrei date più forte. anzi, no, non avrei mai osato profanare una gibson per quella lì, avrei preso una sega elettrica dalla rimessa per gli attrezzi nel giardino della villa!ma da quanto ho capito bill e liz finiranno molto probabilmente per sposarsi e avere un esercito d mocciosi.

03/03/08, ore 22:15

eccomiii.. scusa se non ho commentato l'altro cap.. comunque che bastardo tom.. poverinaaa lei esce dallo spogliatoio.. ma i vestiti non ce li ha!!!!!!!!1 oddei.. non ci voglio pensare.. continuaaaa

03/03/08, ore 21:48

sau!!!nn ti preoccupare del ritardo...cmq adesso sn molto incasinate!!poverina!!!!la potevi risparmiare da questa triste fine...!!!! al prossimo chap!!sauuu

03/03/08, ore 19:11

Kauliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitz...è bellinaaaa però povera liz... k sfiga k ha!! e tom è davvero uno stronzooooooo...!! povera cucciola..XD ma k sarà qll k ha aperto la porta??? :O boohh!! vabbeh un bacione t amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo by sparrow ;P

03/03/08, ore 18:16

Divertente questo capitolo!!XDPoveraaaaaaaa Liz!!Apparte il fatto che i Kaulitz sono i miei dei,ma che stronzoooooooooo Tom!!Non solo le ha portao via i vestiti,no,oltretutto l'ha anche rinchiusa nello spogliatoio e da quanto ho potuto intuire ci è rimasta tutta la notte!Poi scusa,ce l'hai con la sua amica non te la prendere con Liz che è già sfigata di natura e i problemi se li crea da sola anche se non ce l'ha!(Mi ricorda molto qualcuno...ah!Me!XD)Ok sono troppo curiosa di sapere quale sarà la sua reazione!XDSpero che Bill riesca a farsi perdonare,anche se non ha fatto niente!XDAggiorna prestooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

03/03/08, ore 17:09

udddioooooo la fine del mondo....davvero bellissima ma mi raccomando devi fare in modo che liz si vendichi su tom...non e' giusto...eheh...oddio e' davvero bellissima ti prego posta appena puoi e' davvero bellissimaaaaaaaa...

03/03/08, ore 16:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!*me urla nella mia stanza* e cosa succede dopo?????????? MIiiiiiii nn puoi finire cosìì!! uffiiiiiiiii!!!!mizza sta FF me piase un bordelloooo!!! appena ho visto che avevi messo qst capitolo ho emesso un gridolino *me malata, eh?* muahahahaha!!!! dico è troppo troppo bella!!! scrivessi io così!! Tommuccio fa lo stronzuccio eh? povero Billo miooo! Incompreso! Allora.. dopo questo interessante e costruttivo commento alla tua altrettanto(ma si scrive così?) interessante e construttiva FF.. aspetto il prox capitolo quindi.. A VENERDIììììììì!!!!saluti!! kusse!

03/03/08, ore 16:21

a costo di sembrare monotona...POVERO BIIIIIL!!!auhauhauhauhauhauh!!!però io l'avrei appesa al muro...dopo tt la fatica che faccio la mattina a cotonarmi i capelli...pensa te...cmq...chi aprirà mai la porta??e...che succederà tra Tom e Hyla??!!?? aspetto il prox chap!!! kusse

27/02/08, ore 21:41

x susisango...nn è volgare.. ò.ò è bellissima è diverso

27/02/08, ore 21:39

x susisango...nn è volgare.. ò.ò è bellissima è diverso!

26/02/08, ore 15:12

Putt.Pufff...Prrrr! qualche timido sbuffetto di fumo nero appare e arriva una figuretta triste e sconsolata vestita di nero, che si lamenta che gli aggeggi di scena per fare il fumo non sono più quelli di una volta. La figura sembra molto depressa, e nessuno ne capisce il motivo... essa si siede a gambe incrociate, si soffia il naso in un'enorme fazzolettone (anch'esso nero!) fatto apparire con uno svogliato gesto della bacchetta e comincia a parlare:
"Sigh. Ciao Marty... [ma che allegria...O____O'NdMarty] lo so lo so sono imperdonabile ma oggi anche la mia entrata doveva essere deprimente, come il mio umore... diciamo che per "cause di forza maggiore" (vedersi anche: la fine di una storia) non sono molto allegra, ma la recensione arriva comunque, tranquilla, per quanto piuttosto macabra.
Il capitolo mi è piaciuto, e sei riuscita anche a tirarmi un po' su di morale!! Cavolo, mi chiedo cosa farai quando dovrai scrivere una lemon... [*occhietti diavoletti*] hehehe... non penso che la storia stia diventando volgare, affatto, è semplicemente lo stile che hai deciso di adottare dall'inizio, ed è il tuo stile! Mi piace leggere le tue storie perchè mi sembra di averti davanti... scrivi proprio come parli ^_____^ diciamo che la festa ha iniziato a scaldarsi, no? aspetto sviluppi, soprattutto su orsacchiotto potto e la misteriosa moretta, misteriosa QUASI quanto la losca figura che si era introdotta di nascosto nel tuo appartamento nell'ultima recensione, COSI' misteriosa che c'è ancora gente che si chiede chi mai fosse, a partire da te, veroo?? Beh, che dire di più. La dose di allegria prescritta per oggi è stata già superata, corro a rintanarmi di nuovo nella mia depressione... ti voglio bene marty mi manchii!!"
Detto questo, la figura vestita di nero dall'identità che lascia ancora qualche dubbio, si alza, si stiracchia, si soffia il naso, si asciuga una lacrimuccia e gira i tacchi, lasciando dietro di sé una montagnetta di fazzolettini usati e un bigliettino. [*la videocamera si avvicina...*] sul bigliettino c'è scritto: ti chiamo più tardi, e ti spiego il motivo di tanta lugubrità, ok? T lovvo tanto, la misteriosa figura nera M.
Chi sarà mai?? Che cosa vorrà dire con le sue parole misteriose?? E soprattutto... perchè è depressa?? Puciu lascia ai suoi fans questi e molti altri interrogativi, e lascia tutti con il fiato sospeso in attesa dell'ultimo, decisivo capitolo della sua storia, di cui non ve ne può fregare di meno!!!
hihih... t adoro marty... un bacione... miky*

24/02/08, ore 13:42

Insomma...se devo essere sincera inizio a trovarla un po' volgare, è facile mettere delel scene così per fare impressione, ma a me personalmente non piacciono. Penso che ci sia modo e modo per raccontare scene un po' piccanti e comunque penso sia molto difficile scriverle senza risultare un po' volgari. Ma magari era propio il tuo intento e io non l'ho cpaito. Comunque questo è solo il mio pensiero e sicuramente molti altri la penseranno diversamente da me, perciò prendi questa mia critica nel senso buono del termine e se ci credi in quello che fai vai pure avanti! Ciaoo

24/02/08, ore 12:54

Ciao! L' ho scoperta adesso questa tua ff...devo dire veramente bella..infatti l'aggiungo subito su preferiti...si si...questa situazione che hai creato mi ispira molto molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...mi sa che il caro Tom non gliela farà passare tanto facilmente!!!!Un grosso Kiss!!!Ciao ciao...satanina

24/02/08, ore 02:17

vabbeh hp appena capito che sono una deficente nata nel lasciare recensioni ma va beh k ci vogliamo fare.. cmq oooh che puttanella che seiii!! perchè devi fare sti finali così..mmm!!! k nerviii io devo sapereeee! cavolicchio...mannaggia mannaggia..cmq povero bill!! ha fatto bene a tirargli un pugno in faccia al tipo già già già pooooi...liz è una deficente XD senza offesa x te..pooooooi Hyla poverinaaa c he situazioneee però se devo essere sincera..lo sai cm la penso su i tokio hotel e cha cha cha... ma un po la invidio..XDD vabbbehhh vai avantiiiiiiiiii sei miticaaa un bacione saretta