You could stay with me for now.
di 3ottobre

24/04/15, ore 21:23

MIO DIO. HO LETTO TUTTA QUESTA STROIA IN UN SOLO GIORNO. È fantastica! Ti prego aggiornala presto voglio il continuo...Madó stupena😍✨

28/03/14, ore 16:59

Mi sono accorta che anche tu hai letto Fallen a quanto pare, giusto?
Luce che sta nella Sword and Cross.
Che ricordi, oddio. Magari tu nemmeno l'hai letto e sto facendo una figura di merda, ma . . spero tu lo abbia letto!
Okay, ho letto tutto e mi piace un sacco.
Scrivi dettagliatamente e la cosa mi piace, troppo. haha.
E non scherzo! Mi immagino le scene ed è una cosa che amo quando leggo.
Innanzitutto, il Pov anonimo immagino già chi sia. Uhuh. Sono una veggente.
Louis che piange ancora, Niall che gli svela la verità e poi Zayn che non ci crede quando Louis tira fuori le palle per sputargli in faccia con rabbia gli avvenimenti. Un grande.
Liam che sta accanto a Zayn al posto di andarsene e poi quando si scambiato i bigliettini, che figata.
Alla fine Louis si è salvato mentre Zayn che piange non lo ha ancora fatto, ma sono sicura che si salverà!
Ora ho finito, non so che dirti ancora.
Beh, aggiorna!
So che è difficile aggiornare presto, perché nemmeno io lo faccio. Ma l'importante non è il tempo, ma come scrivi e la consistenza del capitolo.
Quindi un bacio, aggiornami! :)

06/01/14, ore 13:27

Ed eccomi qui a recensire! :3

Ho letto solo questo capitolo perché non ho molto tempo :/
Comunque!
Mi piace! La scena iniziale, che si imbarazza, ahw.
La ziam e la larry sono le mie due romance preferite, soprattutto la Larry però. .
Torniamo a noi! AHA.
Grazie intanto per aver recensito la mia. uu
Mi piacciono le tue descrizioni, come scrivi, davvero tanto!
Ora vado.
Un bacio! :)

29/12/13, ore 21:47

O mio Dio hai aggiornato aaaaaa ti amo *.* No be ma jsjebxkejdbs ok allora in pratica il pezzo iniziale Ziam mi mette moooolto in imbarazzo quindi non ne parlo scuuuuusa ahahhahah però quando Louis e Luna parlano e Louis è disperato e piange lì si mi è piaciuto tantissimo ! Brava brava brava *.* Continua presto baaaaaaaaci <3

20/12/13, ore 21:22

Questa storia è davvero bellissima.....mi sono appassionata appena ho iniziato a leggerla e ora ti prego di continuare...che non puoi farci rimanere così! !!!! Comunque storia bellissima.....splendida

21/11/13, ore 18:45

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e nonostante il genere slash non sia dei miei preferiti , mi ha incuriosito molto la trama! Infatti ho letto il capitoli pubblicati quasi subito perchè mi ha preso tantissimo! Non capisco davvero perchè c siano così poche recenzioni, perchè per me sei brava :) spero al più presto in un capitolo tutto Niall-Luna :DD e inoltre mi domando dove sia Harry che esteticamente rispecchia la descrizione di Luke..

14/11/13, ore 01:46

Ho letto questa ff in una nottata! Ti prego aggiornala presto!

13/11/13, ore 14:37

È stupendo! La storia mi ha colpita tantissimo non riuscivo a fare altro se non leggerla :) Continua così!!!! Ciao :D

13/11/13, ore 12:46

Ciao. Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace davvero. Ho letto l'intera saga di Fallen e l'ho semplicemente adorata,quindi credo adorerò anche la tua ff. Non ho nessuna critica da fare perché la storia è semplicemente bellissima. Essendo una nuova lettrice leggerò i prossimo capitoli e aspetterò che tu aggiorna. Un bacione. Rò xx

03/11/13, ore 13:43

Ma tu mi vuoi morta ! No ok parliamo di Liall.. Be ma o mio dio che dolci sono ? C'è perfetti aiuto ti giuro che li amooo tra Liam e Louis non ho idea di chi sceglierà Zayn però aiuto Ziam domina dai solo che poi Louis ci rimane troppo maleee be fino ad adesso i Liall sono i miei preferiti perchè va tutto bene ahahahagahahaha aggiorna presto ciaooo bacio <3

29/09/13, ore 18:36

woooow !!!! ho iniziato a leggere questa fanfiction e non mi sono più staccata, è davvero stupenda e tu sei..sei davvero brava a scrivere !! non vedo l'ora di continuarla e di scoprire come sndrà a finire ;) mi raccomando aggiorna prestoooo xx

02/09/13, ore 12:44

Bo io amo tutti i tuoi capitoli djavdjdbeksid ma Harry non l'ha ucciso Louis ? Aggiorna presto bellezza xx

01/09/13, ore 23:48

Allora sei bravissima e te l'ho detto tante volte adoro la tua storia come la sviluppi e adoro te ma questo lo sai già. Ho solo uan cosa da dirti AGGIORNA PIU' PRESTO CHE PUOI SENO' INIZIERO' A TORMENTARTI COME DEBBI E A TEMPSTARTI DI TELEFONATE O TI ROMPERO' LE SCATOLE TUTTA LA SERA DEL 6 SETTEMBRE CHE TRASCORREREMO INSIEME sta a te decidere! MAI METTERSI CONTRO ROBERTA!! HAHAHAH apparte questo ti adoro ti amo e amo la tua storia
P.S. sono ripetitiva lo so :(

26/08/13, ore 14:11

No maaaaa stupendoooo comunque io me l'ero chiesta come facevano ad uscire dalle celle, ho pensato bo ad un tunnel oppure che Lou gli aveva fatto una copia delle chiavi e gliele aveva date, robe del genere ahahahahah ma la mia fantasia non ha limiti ! Il fatto che Louis sia gay non mi causa problemi però sono andata in ansia quando ha ucciso Harry c'è aiutttt povero cucciolo chissà come si sente in colpa (faccio abbastanza ridere) e anche Zayn gay ? Oooddio questo non lo avrei mai detto e comunque immagino che tu ti divertirai molto a descrivere le scene di sesso con loro tre sulla terrazza ahahahahah no bo poi magari non lo farai ma potresti ! E sono giunta alla conclusione(ma cosa dico ne troverò un'altra diversa al prossimo capitolo) cheee.. Ci sarà la coppia Luna-Liam e che i tre ragazzi bo centrano qualcosa insomma bo magari Liam fa del male a Luna e loro la difendono.. Robe così ! Sto completamente andando fuori di testa per questa storia ! Continua al più presto ! Baci xx

25/08/13, ore 23:09

heyy ho letto la tua storia mi piace molto non vedo l'ora di trovare le risposte a quelle domande oddio sto morendo dalla curiostà