Heartless
di HeliaComeilvento

07/08/13, ore 00:01

Oddio, ma tu in questa storia parli di Azzurra o di me? O.o
Incredibile..! In pratica, da dentro, io e Azzurra siamo UGUALI.. mio padre è come se non ci fosse e mia madre manco mi considera.. troppo presa da se stessa.. Sta di fatto che questi 2 capitoli mi piacciono tanto e sono anche scritti molto bene! Ti faccio i miei complimenti perchè te li meriti davvero tanto..! Ciao e alla prossima! ^-^

06/08/13, ore 13:48

Questa storia non è che mi piace...di più!
Di capitolo in capitolo la mia curiosità cresce a dismisura e già mi sono fatta qualche idea (:
Ti confesso che penso che dietro questa ancora ignota identità di Andrea si nasconda il giovane misterioso che ha catturato l'attenzione di Azzurra!
Inoltre,ti faccio tanti complimenti per il modo in cui scrivi e per l'originalità della trama,credo proprio che non mi deluderà.
Aspetto con ansia l'aggiornamento (:
Un bacione!

06/08/13, ore 12:41

Complimenti , capitolo ancora più magnifico! ! Ci si può innamorare di un personaggio inventato ?? Io sii hahahahahha mi rispecchia moltissimo Azzurra per certi versi. Quando pensava a suo padre, quasi non riuscivo ad intrattenere le lacrime. Complimenti questa storia mi stupisce ancora di più...Continua!! :-D

06/08/13, ore 12:21

Capitolo magnifico ! Adoro Clarisse ...spero che ci sarà sempre per Azzurra ..non voglio che soffra ancora. Bhe...penso che ho una vaga idea di chi possa essere Alex ahhahhahaha .Sai ..adoro che nelle storie c'è il ragazzo "stronzo " che poi si innamora magicamente della protagonista! Lo so, , lo so......non sono normale. Come sempre bravissima.Continua! :-)

05/08/13, ore 17:29

Ciao :) rieccomi qui!!!! :)
Allora, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche di più dei primi due. E' stato molto movimentato e ho temuto fino all'ultimo per la sorte della piccola Azzurra. Ho tirato un sospiro di sollievo quando è stata salvata. Ho proprio l'impressione di sapere chi sia quel misterioso cavaliere :D
Comunque, volevo farti tantissimi complimenti. Il capitolo è scritto magnificamente e il tuo modo di scrivere, semplice ma pulito, mi piace. Unico errore trovato è questo : abbiamo ballato per delle ore. Detto così non suona bene, meglio dire abbiamo ballato per ore, perché comunque lascia intendere che sono parecchie ore.
beh, spero continuerai presto.
Un bacio :*

05/08/13, ore 11:34

Ciao Tiziana, ho appena finito di leggere il primo capitolo e non ho parole.
Io sono un appassionata di lettura, e leggere questo capitolo della "tua" storia è stato come leggere un romanzo di uno dei miei autori preferiti.
Le parole scorrono con un ritmo costante come un fiumiciattolo di montagna, ti catturano e ti stravolgono, ti portano nella storia, ti fanno essere Azzurra, Clarisse o Alex, ti fanno diventare la storia. Ne diventi partecipe quasi come nei film in 3D.
Ed è questa magia che fa di scrittori, grandi scrittori.
Fa diventare la "loro" storia la "tua" storia.
Il modo in cui scrivi è molto coinvolgente, l'alternare di situazioni reali con pensieri, potremmo dire "filosofici" rende il tutto speciale.
Forse starò blaterando, ma questa è stata la mia percezione della storia.
Seguirò la tua storia e ne sono certa non mi deluderà, tu non lo farai...
xoxo
IamAFeather

04/08/13, ore 20:01

Cavolo "nessuno" è troppo troppo!! Non so ha un che di affascinante e non vedo l'ora di leggere come va avanti la stroria! Ps è bellissimo quando parli del padre di azzurra, anche se probabilmente non esiste mi sembra già di volergli bene! A presto! Bacii :*

04/08/13, ore 19:24

Cioè 2 capitoli in un solo giorno? Io ti adoro, non è che metti anche il terzo? No, dai scherzo, ma se lo vuoi fare sei libera di farlo ed hai il mio consenso!
La storia si fa sempre più interessante e sull'identità di "Nessuno" jo qualche nome che potrebbe sostituire quel nessuno mmm. andrea *tossisce*
Va buoh
ciauuuu

04/08/13, ore 18:24

"La bambina innamorata delle favole, che crede pazientemente all'amore, che guarda le stelle e adora i fiori, ed è forse la parte più fragile di me."
Questa frase, la storia dei pesci è tutto, questa storia è stupenda e di certo il merito è tutto tuo, nel senso che se fosse scritta male non mi piacerebbe sicuramente, perciò: complimenti!
E comunque sì, continuo a rispecchiarmi in Azzurra, c'è la bambina solitaria, forte e fragile, mi ricorda molto me quando ero appunto una bambina.
Io aspetto impaziente il prossimo capitolo, ma sappi che parto martedì perciò se non ti lascio una recensione vuol dire che non va Internet!
Un bacione
Elisa

04/08/13, ore 15:35

Ciao! ^^ Sono contenta di essere arrivata fino a qui! Non lo avrei mai detto quando ho iniziato a leggere la storia, ma questa è veramente bella! E in questo periodo sono poche le storie che mi piacciono, quindi se mi ha colpito, vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro! ;)

Allora, inizio col dirti che ho adorato questa storia, sin dalla prima riga.
Mi sono quasi commossa quando hai descritto il dolore di Azzurra verso il padre, perché so per esperienza personale cosa si prova. Azzurra, la protagonista, è molto simile a me. Per questo mi è piaciuta sin da subito. Il dolore e le delusioni l'hanno resa forte, le hanno insegnato ad andare avanti, come è successo a me. A volte, anzi spesso, può sembrare fredda, distaccata, un pezzo di ghiaccio, priva di sentimenti, ma in fondo è dolce e ha un cuore grande. Solo che il ricordo del dolore la frena. Non vuole soffrire ancora. Beh, con Azzurra abbiamo molte cose in comune, come vedi! :)

Per il resto ti posso dire che scrivi benissimo. Mi piace molto. sei precisa, puntuale, il testo è scorrevole e non noioso, anzi l'ho trovato bello e divertente! Le tue riflessioni mi sono sembrate azzeccatissime e le tue descrizioni erano perfette.
Ho trovato soltanto due errori da farti notare. Uno, nel primo cap, detino anziché destino, ma questo sarà un errore di distrazione. E l'altro, infondo anziché in fondo. Scritto come hai fatto tu significa voce del verbo infondere, mentre nel modo corretto è in fondo. Spero che te ne ricorderai in futuro! ;) Per il resto, grammatica, punteggiatura e lessico sono ok. Sei bravissima! Anzi, metto la storia tra le seguite, sperando che non mi deluderai! ;) ( Non credo che lo farai, per la verità!)
Ancora complimenti.
Alla prossima.

P.S. Se ti va, passa a leggere qualcuna delle mie storie. Ci conto! ;)

04/08/13, ore 14:48

Questo capitolo è bellissimo!!! *.* adoro i ragionamenti di azzurra e già sono pazza del ragazzo sconosciuto! ;) comunque sul serio siamo ancora al secondo capitolo ed io già potrei mettere la storia tra le preferite!! (non lo faccio solamente perchè non lo faccio mai fino a quando non ho letto l'ultimo capitolo!) comunque apparte tutto sei veramente brava! Spero aggiornerai prestissimo! Bacii :*

04/08/13, ore 14:31

Questa storia mi ha colpito già dall'introduzione e poi leggendo questo primo capitolo mi ha preso totalmente anche se soni ancora all'inizio io la trovo una storia molto interessante nella quale è facile immedesimarsi! Mi piace moltissimo come scrivi! *.* complimenti!

02/08/13, ore 10:42

Primo capitolo moolto interessante ...adoro come scrivi ed è facile capire che dentro questa storia c'è un pezzetto di te, nonostante io non ti conosco personalmente! Mi piace l'idea che tu hai dell'amore , infatti penso che questa storia secondo me...Andrà avanti.Continua ti prego :-D

02/08/13, ore 10:38

macchè! questa storia mi ha colpito subito dall'intro *^*
e mi è piaciuto tuuuutto il apitolino! :))
a me non sembra poi così corto...ma comunque non importa la lunghezza ma il contenutoo!! \(°3°)/
ahahah ora ti lascio....che è tardi!!! ;)
kiss kiss**
solly <3
ps. ci vediamo presto, eh!?

02/08/13, ore 10:33

Eh boh, la tua storia, da quanto io abbia potuto capire da un solo capitolo, mi piace, forse perché mi rispecchio in Azzurra o che so io, mi piace!
Okay al prossimo capitolo
Ciauuu Elisa