Heartless
di HeliaComeilvento

12/08/13, ore 19:35

Ciao! Beh se quello che hai scritto sull'amore è quello che pensi tu, allora beh posso dire che sei uguale a me xD mi chiamo Gaia e farò 18 anni a novembre ;) mi è piaciuto tantissimo lo scorso capitolo, quando hai scritto riguardo la differenza tra ragazzi e ragazze :) sono perfettamente d'accordo con te e beh non lo dire a nessuno, ma cavolo io concordo con te su tutto quello che hai scritto e soprattuto mi rivedo un po' in Azzurra ;) beh che altro dire! Complimenti! Un bacio! Leggo i prossimi capitoli!

12/08/13, ore 08:28

Credo che al prossimo capitolo ne vedremo delle bbelle..cmq sei bravisssimaaaaaaaa..e non aggiungo altro

10/08/13, ore 13:03

continua ti prego!!
mi sto snervando dalla curiositàààà!!! *3*
oddio mio la trama mi piace un sacco, e poi scrivi in un modo F A N T A S T I C O!!!
ok, non voglio esagerare ma mi piace davvero, e la metterò subito subito tra i preferiti eh eh xD
pooooi......Awwwww *^* Alex e Andrea...che ardua scelta.
tutti bellissimi....ma io preferisco un po' di più andrea hihihi :*
Alex --> 49%
Andrea --> 51%
ahahahah lo so, sono scema scema :')
ora però vado vah! ;)
kiss kiss**
solly <3

10/08/13, ore 10:54

ciao :D
la tua storia mi piace tanto anzi tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D
bye,bye yuki_kaggy
ps aspetto con ANSIA il prossimop capitolo
pps ma Alex si mettera con azzura vero?
ppps la storia va tra le preferite;D

10/08/13, ore 10:12

Questa storia é stupenda, non é banale come le altre, brava complimenti!!

09/08/13, ore 10:09

Hey, eccomi qui, è già riesco a romperti con le mie recensioni anche dall'estero.
Va beh, da cosa iniziamo... Okay, allora sei riuscita a farmi piacere Andrea, ma Alex è troppo dolce e beh, se fossi azzurra sarei nei casini più totali!
Poi sinceramente credevo che Andrea non volesse andare da lei perché non aveva. oluto baciarlo(?)
Va beh, il capitolo è bello pur non avendo. le riflessioni sul padre.
Okay, alla prossima e scusami se ci sono errori, ma sono con il cellulare

08/08/13, ore 09:04

Io di certo preferisco andrea..comunque ti faccio i miei complimenti la tua storia mi sta prendendo tanto..aspetto con ansia il quinto

08/08/13, ore 08:52

Bravissima davvero..stavo pensando ma questo sconodciuto non e andrea per caso..io credo di si..non vedo l ora di leggere il quarto.

08/08/13, ore 08:42

Be che dire mi affascina e mo vado a leggere il terzo..azurra a un carattere particolare e credo che abbia paura ad amare ma spero che qualquno le faccia cambiare idea..amare non e poi cosi brutto..:)

08/08/13, ore 08:27

Be l‘inizio non sempre trasmette tanto ma posso dire che mi piace..quindi ti pregherei di continuare a scrivere..una fan gia ce l‘ai..:)

07/08/13, ore 13:37

Ahahah non ti dico quanto stavo ridendo quando Azzurra è entrata in camera e si è trovata davanti niente e poco di meno che Andrea (anche se me l'aspettavo,dai)!
Mi sono immaginata lei tipo in punto di morte,a me sarebbe venuto un infarto credo :s
Ora si che le cose si fanno interessanti,so già di per certo che quei due mi faranno morire e Andrea,già l'adoro!
Beh,non mi rimane che aspettare impazientemente il prossimo capitolo,non sto più nella pelle,te lo confesso :)
Un abbraccio cara e alla prossima :*

07/08/13, ore 11:44

Ciao :) appena ho visto che avevi pubblicato, mi sono precipitata! :D
Ho notato che pubblichi piuttosto in fretta! :D XD

Comunque, questo capitolo mi è piaciuto, anche se credo che il meglio deve ancora venire! ;)
Ne vedremo delle belle!
Mi riconosco sempre di più in Azzurra, nei suoi pensieri, nelle sue abitudini. Anzi, il fatto che tu scriva in prima persona fa capire meglio i sentimenti e le emozioni di Azzurra!
Come ti avevo detto, ci avevo visto giusto. Il Cavaliere Sconosciuto è Andrea!
Comunque come al solito ho trovato tutto a posto, tranne un piccolissimo errore: << sui ginocchi>>. E' più appropriato dire : sulle ginocchia

Beh, se ti farà piacere quando pubblicherò la mia storia, metterò il link della tua (pubblicità gratis! XD) ... :D
Alla prossima, allora!

P.S. Sinceramente tra i due fratelli non so chi scegliere. Andrea mi pare il classico bello e un po' str ..., Alex mi pare un bravissimo ragazzo!

Un bacio :*
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:45 am)

07/08/13, ore 11:16

Sempre perfetto :-) questa storia al momento è la mia preferita! Poi la parte: " Fratello, lo sai anche tu che più mi privi di una cosa, più la ottengo." Ho fatto i salti di gioia!! Cavolo vorrei essere al posto suo...ma solo in una storia perché nella realtà si sa.....i ragazzi come lui non sono così :'(. Comunquee sei molto brava e per favore CONTINUAAAA! :DD

07/08/13, ore 10:58

Bellissimo anche questo capitolo! Mi hai incuriosita tanto e adoro sempre di più andrea però anche alex è così dolce... Se proprio dovessi scegliere penso sceglierei andrea! Spero aggiornerai presto perchè non penso di riuscire ad aspettare molto!! Ahahah a presto! Baci!

07/08/13, ore 04:04

Salve :)
Questa storia è bellissima! Sia il prologo, che tutti e quattro i capitoli!
Spero in un veeelocissimo aggiornamento, perchè sono curiosissima :D continua così!
Alla prossima
uwan