Heartless
di HeliaComeilvento

07/09/13, ore 00:04

Questo capitolo è troppo tenero!! Per ora penso che sia il mio preferito :3 Andrea e Azzurra sono così dolci!! Io tifo per loro ;) La tua storia è veramente molto bella, aspetto impaziente il prossimo capitolo :D
StellaDelMattino

06/09/13, ore 23:58

ciao ;D
bravissima ottimo capitolo :)
aspetto con ANSIA il prossimo :D
bacione Marty <3

04/09/13, ore 17:18

Ciao ... finalmente! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
chissà perché avevo la sensazione che la madre di Azzurra fosse incinta! Grandi novità all'orizzonte! ;)
Beh, credo di aver capito anche per chi scrive Alex ... è lampante! ;)

Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Continui a stupirmi sempre di più! Il tuo modo di scrivere è veramente bello!
Si vede che non scrivi tanto per, che ci metti impegno, passione, che non sei presa dalla fretta di pubblicare. Il tuo modo di scrivere mi appassiona, mi coinvolge, mi stupisce e a volte mi commuove. Le parole sono perfette. Non c'è nulla fuori posto. Mi sembra di capire che tu sia una ragazza sensibile e attenta, che guarda a fondo le cose.
Le riflessioni sono profonde e belle. E' per questo che ti ho fatto pubblicità nella mia storia e credo che continuerò a farla!

Spero che aggiornerai in fretta, non vedo l'ora!
Baci :***

Silvia.

04/09/13, ore 12:22

Eiii buoeno dias..mamma mia questo capitolo mi ha fatto emozionare..ma come cavolo scrivi? E super fantastito:) e poi tutte queste parole strane incastrate fra di loro come fai a darci un senso così logico..hihi :) stavolta posso dirti che mi ai stupito veramente..e non avrò fretta per un bel pò..ps no questa e una bugia..hihi
davvero brava complimenti

04/09/13, ore 10:53

Eccomi finalmente qui a recensire.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
L'incontro di Azzurra con sua madre e ciò che le ha detto era molto particolare, ma mi è piaciuto.
Poi il diario di Alex, quanto può essere cieca lei per non accorgersi che lui è innamorato di lei!?
Va bene per oggi basta, ma adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Elisa

03/09/13, ore 18:31

La tua storia è bellissima.
Il modo in cui scrivi è magico.
Il modo in cui fai sentire il lettore parte della storia e non uno spettatore. Il modo in cui lo fai sentire l'attore che recita questo bellissmo copione, è speciale.
E leggendo questa storia sono diventata, forse, la protagonista, Alex, Clarisse o Andrea. Sono diventata tutti i personaggi assieme, insieme.
E ho smesso di essere una spettatrice passata lì per caso, e incuriosita. Sono diventata la scrittrice, la protagnista. la storia stessa.
E questa ha smesso di essere la tua soria. Quella di azzura. E' diventata la mia, di storia.
Xoxo Fil

03/09/13, ore 17:59

ciao :-)
bravissima come sempre :-)
ci sentiamo presto bacione :-D

02/09/13, ore 01:24

Iniziamo dal presupposto che la base c'è certo bisognerebbe lavorare di più sul "ecco a voi non ve lo aspettavate eh?" Non so se mi spiego. Errori non ne ho visti e quindi.... grazie Signore!
Allora ... Azzurra è una ragazza instabile, ma non credo sia una cosa molto brutta anzi, finalmente vedo una protagonista UMANA. Però c'è la pecca che il tutto è prevedibile. Secondo me Andrea come fratello di Alex, non era così prevedibile come pensano gli altri. Certo c'ero arrivata anch'io a quella conclusione ma solo per un particolare: aveva gli occhi di Alex.
Andre: il solito bello ma stronzo... quello che ha un cuore spezzato e bla bla bla bla.
Alex: oh grazie! Finalmente vedo un protagonista non per forza spakkioso e stronzo. Un ragazzo dolce e normale. Cosa c'è di più bello di un ragazzo così? Ormai siamo tutti troppo abituati al bello- tenebroso- stronzo che ci siamo dimenticati la vera dolcezza. Il vero uomo. Un uomo basta, con un animo dolce e anche un pò insicuro.
Da come noti io adoro Alex ♥
Sono sicura che la storia finirà con un Andrea&Azzurra forever.
Pensaci eh. Sei ancora in tempo. Sono sicura che tu vuoi raccontare la TUA storia. Non farla assomigliare alle altre, sarebbe un grossissimo sbaglio. Però la scrittrice sei tu, TU sola puoi scegliere il TUO finale.
Io continuerò a seguirti perché mi piace la tua storia. Te (perché ogni storia ha una parte di noi) e come scrivi.
Alla prossima, un bacione!

27/08/13, ore 23:50

Ciiiiaaao ho letto la tua storia oggi e mi è piaciuta molto.
Amo Andrea e lo shippo già con Azzurra, influenzata, credo, dal fatto che io adoro sia Ian sia Emma.
Alex beh, per quanto può essere dolce e cuccioloso, lo vedo come un ostacolo tra loro due e insomma io odio i triangoli.
Ma comuunque tornando alla storia mi piace molto, sopratutto il personaggio di Azzurra. Ho pianto come una bambina ad ogni ricordo che lei ha con suo padre ahahah
L'unica critica che posso farti è che in certi punti ti dilunghi con i pensieri filosofici di Azzurra e questo può rendere un po' meno scorrevole la lettura.
Ma per il resto l'adoro.
Quuiiindi alla prossima, un bacio.
Tess.

18/08/13, ore 19:53

Bravissima non vedo l‘ora del prossimo capitolo..questo in particolare..:)

18/08/13, ore 11:07

Ehi ciao :)

questo capitolo è meraviglioso, indescrivibile! mi è piaciuto troppo, neanche lo puoi immaginare, e a stento ho trattenuto le lacrime. La tua scrittura così precisa e sicura, le tue descrizioni perfette, le tue riflessioni sono così profonde e precise che arrivano dritte al cuore del lettore. Io e Azzurra abbiamo molte cose in comune e questa ragazza mi piace sempre di più. La storia mi rispecchia molto e a tratti ho l'impressione di non riuscire a continuare. Ma, poi penso che sarebbe un peccato non leggere questa storia. Sei migliorata moltissimo e ti faccio tanti complimenti! Anche Andrea sta iniziando a piacermi. Magari sarà colui che guarirà o allevierà le ferite di Azzurra!

Non vedo l'ora di sapere cosa succede.
Aggiorna presto.
Baci :***

17/08/13, ore 20:56

ciaoooo sono Cristal piacereeeee ^_^
volevo dirti che.....AMO questaaa storia
e bellissima mi fa emozionare
e provare cose bellissime
mi piace tuttooooo e sono
curiosa voglio avere gia il prox
chap solo per capire come si evolveranno
le cose cosa accdrà tra andrea e azzurra
cosa nasconde andrea e come guarira la
ferita di azzurra
mi voglio complimentare con te sei brqvissima
e da adesso hai una nuova lettriceee :-D
spero di leggere il new chap
alla prossimaaaaa...... :D
XoXoXo
Caty

17/08/13, ore 19:05

A me piace leggere le cose già finite in modo che non rimanga sulle spine. Purtroppo ho fatto un'eccezione per questa storia e tante altre. Mi piacciono tantissimo i tuoi capitoli. sarà perchè scrivi benissimo e per questo ti faccio i complimenti. Senza dilungarmi molto ti prego di continuare. Un bacio!

17/08/13, ore 13:23

ciao :-)
ma come azzurra rischia do perdere anche sua madre
? poverina
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo bye marty

12/08/13, ore 19:49

Ciao! Io preferisco Edward Cullen xD ahahah comunque si beh era un po' scontato però è importante per il seguito della storia suppongo xD un bacio