Il Labirinto dei Ricordi
di AleJackson

28/01/14, ore 14:46

Bellissima. Ti giuro che sono scoppiata a ridere almeno una ventina di volte :)
Davvero è l'ultima storia? Peccato. Ora vado sul tuo account e leggo tuuuutte le tue storie. Alla prossima!! Se ci sarà.

26/01/14, ore 14:18

E ho letto anche questa u.u

Troppo carina, sai scrivere demenziale come pochi e questo mi fa venire sempre più voglia del progetto di TMI...

ci sentiamo sicuramente dopo, un bacio ♥

Ginny_theQueen aka Fede la dea che tu ami e veneri

01/12/13, ore 13:51

Dei miei non puoi finere così! MI SONO LETTA LE TRE STORIE IN UN ORA, NON PUOI FINIRE LA SERIE COSì!!! *va a piangere in un angolino*

30/08/13, ore 14:12

Nuoooooooo!! É già finita?! D':
Non posso crederci. Devo dire che questo capitolo é stato bellissimo. Scrivi molto bene, e sei sempre riuscita a strapparmi un sorriso ogni volta che leggevo i tuoi stupidi scambi di battute! Ahah, ti adoro!
Sei bravissima, e non smettere. Questa é una delle poche storie comiche su EFP che può definirsi tale, hai un futuro! ;D
Vabbé, basta con le smancerie, non fa per me. Voglio dirti solo brava, brava, brava. Spero di poter leggere ancora altre tue fanfiction! ;)
Un bacio enorme ;*
ValeryJackson
P.s. Anche io amo le canzoni Disney! Quella li é la mia preferita insieme a Ieri erra Zero di Hercules! ;D
P.p.s. Che bello! Qualcun'altro che ha letto Artemis Fowl!! *^* io amo da impazzire quella saga! <3<3

29/08/13, ore 15:27

NOOOO! ALE! ç.ç
Ho aspettato, ho tergiversato, ho cercato questa parola sul dizionario, ma alla fine dovevo recensire per forza. Però... Però uffa, non voglio che sia finita, NON VOGLIO!
*feels like an idiota*
No, vabé, è quello che sono.
Però sono ancora scioccata ç.ç
E non dovevano essere 4 capitoli? Io lo so che dovevano essere quattro alla tua amica di famiglia queste cose non le nascondi! CATTIVA!
No, ti giuro, ora sono calma.
Queste tre storie sono state davvero favolose, mi sono piaciute tantissimo, tu sei geniale e mi hai indirizzata verso la Percy/Luke. Ridi, ridi. Ho in cantiere una raccolta con già tre capitoli pronti. Eeeeeeeee sarei da interrare, ma pazienza.
Suppongo che questa dovrebbe essere una Recensione di Quelle Toccanti E Strappalacrime, dico bene? Nah. Io. Quando. Mai.
Tutto quello che posso dire è grazie di tutto, sei una scrittrice fantastica e una ParentaH ancora migliore! xD E poi diciamocelo, io sono La Madrina. Vorrà pur dire qualcosa. ù.ù
Complimenti davvero per le storie eccezionali, ci vediamo in giro!
Un bacione, tua
Emma ^^

26/08/13, ore 21:38

Alloraaaa.... è stata meravigliosa la parte di nicosklerototale, e quando Thalia ha detto:

"Mi piacciono i pazzi sclerotici"

Beh quella era una confessione d'amore, sicuro al 100%.

Bene, Nico in coma è ancora meglio, "Questo è il mio lavoro...." ahahahahahahahahahah XD.

Rachel è un genio, ha fatto baciare i due idioti che non si volevano baciare. Hai dei bei bimbi/creati/computerizzati, complimenti. (Karl e Ines)

Come sempre è una magnifica storia, complimenti, spero ne scriverai altre.

25/08/13, ore 10:54

Eccomi qua, recensisco (per l'ennesima volta) :D se questo cavolo di coso la cancella di nuovo mi incazzo davvero!!!
Comunque questo capitolo, lo ametto, non era super mega iper divertente (come dice mia sorella XD) come l'altro, ma mi ha fatto morire Nico che sclera e poi in coma e tu e Rachel (che ormai siete praticamente la stessa persona XD) che fangirlate *^* mi è piaciuto tantissimo anche lo sfioramento dell'OOC per Annabeth che sclera alla fine XD e la tua dichiarazione di amore per Percy ;) lo ammetto, non pensavo che questa storia mi sarebbe mancata davvero (non fraintendermi, è bellissima, ma sono sicura che troverai altri modi per dare sfogo alla tua demenzialità :P) e invece ai saluti mi sono sentita triste *si asciuga una lacrima di commozione* questa storia mi mancherà, OK l'HO AMMESSO, E ORA????
questa recensione non ha molto senso, ooooookaaaaay XD immagino che troverai qualche altra demenzialità da scrivere (del resto il fandom di PJ ti manca già :P) e io sarò qui per spanciarmi e recensire ;) brava amore, sei riuscita a finirla, i miei complimenti!! :D ora vado, baci <3 *dD*
ps: che razza di recensione sconclusionata o.O

23/08/13, ore 13:17

Ok, ora piango :') Bellissimo capitolo, ma l'angolino dove ci saluti supera tutto! Dunque questa è la FINE? Ok Ale, personalmente ti ringrazio per aver dato vita a.....a.....a qualsiasi cosa sia questa! Spero di sentirti ancora in futuro. Ciaooooooooooooooooooo!!! :D Edo

22/08/13, ore 21:22

Nooooooooooooo!
Kori- che succede?
Me- e chiedi a me? Dov'è Eiran?
Kori-è ancora depresso...
Me *annuisce* - giusto. Ricordai che non devo scusarmi con lui.
Kori- chiaro >:3
Comunque... È finita! :( sono un po' triste, questa saga mi faccenda impazzire ma hai fatto un finale da oscar XD io ho una madre.simile alla tua XD solo che lei mi spinge ad uscire e basta
Nico che sclero è stato il massimo :)
E poi devo dirmi davvero soddisfatta della coppia Kines, hai dato loro un bel "lieto fine" senza esagerare e facendo ridere XD comunque Karl... SFIGATOOOOO!!!! Ma sappi che approvo (?) la tua relazione con Ines. Lo so. Mi sono fissata con loro XD
Non ho altro da dire... Tranne che Annabeth in questo capitolo mi è piaciuta :)
Spero di leggere presto un'altra tua storia!

allora, che dire, il capitolo è molto bello, strutturato bene e grammaticalmente corretto (su questo non avevo dubbi) la storia mi piace molto, come ti ho già detto un milione di volte penso e beh, l'unica cosa con cui non sono d'accordo: perchè scippi la luky? (Luke+Percy)

la parte più bella è stata:

Me: Lascialo stare, è scemo. Dai, fammi sedere.
Ok, ma cinque minuti.
Me: Ovvio, ovvio.
C’è lo scambio.
Silenzio.
Tanto silenzio.
Silenziooo.
Nico: Ma cos-
Percy: Mi dispiace per te, Nico. Ora sei fottuto.
Nico: Ma perché?!
Annabeth: Ancora non ha capito….
Nico: Perché?!
Because I’m again the fucking author, bitch.

Tutti tranne loro due: BACIATEVI IDIOTI!
Ines e Karl: EH?!
Me: Oh miei Dei. Sapevo che Karl era tardo, ma tu Ines…Noi sappiamo che nel profondo vi piacete –Karl non tanto nel profondo- e vogliamo questo fottutissimo bacio, altrimenti vi faremo andare
entrambi all’altro mondo. Sono. Stata. Sufficientemente. Chiara?

E fu così che Nico fu mandato a calci nelle chiappe dal ruolo di autore.
Non sò se aver paura del tuo ritorno come unica e sola autrice o se devo riderci come una pazza isterica sopra.
Deciderò. Sicuramente.

ANYWAY. -perchè cavolo mi ostino a scrivere comunque in inglese? PERCHE'?!-
vabbeh.
Miei dei, i ricordi sono fantastici.
Devo dire che sono andata a rileggermi il pezzo della spazzola blu in fretta e furia, per farmici di nuovo quattro risate sopra LOL
Epico *rotola via*
ahw, ora immagino ci sarà il quasi bacio fra quei due e poi di colpo uno dei due cadrà e ci farà una colossale figura di merda. O una cosa del genere x°°D
Vorrei riuscire a farti una recensione seria qualche volta. Mi ostino a provaci, ma non ci riesco e finisco per sclerare , scrivere cose idiote .
ahh, cest la vie. [? - Il mio francese ammuffisce sempre di più durante le vacanze.]
L'entrata in scena della sfige è stata epica x°°
Ricordo quando Annabeth voleva gli indovinelli più complicati e si lamentava del fatto che quelli datogli dalla Sfinge fossero troppo facili .. Non oso immaginare quale ricordo le avrebbe dato la Sfige (eccheccavolo, non riesco a trovare un sinonimo decente.) LOL

'Ines: Non glielo potrebbe togliere Percy? E’ il suo ragazzo…non credo lo pugnalerebbe.'
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH.

E con questa perla di saggezza, passo e chiudo la recensione. LOL
_ Angel _

heylà! *^* Rieccomi a recensire le tue storie!
*si leva un coro di -ma levati di torno,te.* .. TACETE.
Si, oggi sono alquanto sclerosa.
dettagli.
Anyway. *^*
Mi piace molto questo primo capitolo c':
Sicuramente Nico non è il tizio più adatto a fare il narratore LOL
.. E sicuramente non ha un buon gusto in fatto di scelte, visto che ha chiesto aiuto ad Afrodite .. Che sottintendo sia la pazza shippatrice.
Li adoro comunque entrambi. (?)

Una cosa: PERCY NON E' NEL GRUPPO DEGLI IDIOTI?!
*rotola via*

La cosa del labirinto dei ricordi mi piace *OO*
Sono curiosa di vedere come si 'giocherà'(ma che ca-) il tutto *^*
vado a leggere il secondo capitolo, vah è v é
_ Angel _

Mia amata parentaH! Sei di nuovo l'autrice! FATTI ABBRACCIARE!
Uhm, mi picchi se ti dico che preferivo Nico? Il passato remoto spacca ù.ù
...
Ah, ma chi voglio prendere in giro, non è vero. Però POVERO NICOOOO! Ç.Ç
L'hai corrotto ù.ù
Almeno adesso però i tuoi piccoli Piantati/coltivati/innaffiati/concimati (?) si scambieranno il Bacio Del Vero Ammmore?
Sì, perché se no mi arrabbio ù.ù
Povero Karl sfigato, e ORA CHE CI PENSO NON C'È UN NOME PER LA COPPIA! Kines? Ugh. Inarl? Bleeeeeah. KarIn? *vomita*
Niente, devi darmi i cognomi. Voglio i cognomi, così creiamo il nome della coppia. Dai, C'è persino il Peruke, non vuoi dare un nome ai tuoi cucciolotti?
Ok, ho finito. Capitolo strepitoso come sempre! Non per niente I'm the madrina, yeah. ù.ù
A presto, un bacione, tua
EMma ^^

Percy sorride ad una battuta di Luke........My Feelings! XD Voglio vedere pubblicato su YouTube il video della "Letale Spazzola Blu" Anyway.......ottimo capitolo, anzi stupendo. L'autrice riconquista il trono! Woooooooooooh Spero che riuscirai ad aggiornare presto. Il tuo fedele seguace Edoatar Adios PS: Voglio vedere cosa c'era nel filmato misterioso. Forse un video amoroso di te e Nico ù.ù O magari no...

Muahahahahahahahahaha!!! Ahahahahahah!!! Puahahahahaha!! ahahahaha!!
Ok perfetto, potrei fare una recensione solo di questo ma non avrebbe molto senso :) al dire il vero non ha neanche molto senso recensire dato che ti ho fatto tutti i commenti in diretta ma ohmiodio questo capitolo è una figata assurda! Seriamente, mi nchino alla stupida genialità di questa cosa!! ahahaha e Rachel è seriamente una te infiltrata! E la sparata fangirlante dopo la "mortale"?? Ahahaha muio ogni volta che la rileggo!! Ahahahah!! No ok, basta. Seriamente, questo capitolo è una figata!! u.u e se qualcuno prova a dire il contrario (figuriamoci se qualcuno ha il coraggio!!!) lo faccio a pezzettini!!! ;) ti adoro <3 *dD*