New start
di Winter snow

13/08/13, ore 21:53

Bel capitolo! Mi piace molto la tua storia, ho iniziato oggi a leggerla, è molto carina!
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come va a finire tra Niall e Felì !
Aggiorna presto!! xx

03/08/13, ore 18:03

Eh brava lei!! Qui aggiorna subito, mentre le storie vecchie ci faceva patire! Comunque me piase molto!!!!!

03/08/13, ore 02:40

Eh continua! Va bene che li leggo in anteprima, ma esiguo il continuo... Me gusta mucho!!!!! Ahahahahh ❤❤

02/08/13, ore 14:32

La storia è molto interessante ;) Un po' mi dispiace per Nialler :( Comunque scrivi molto bene anche se ho fatto un po' fatica a leggere perché è scritta tutta attaccata, quindi ho solo un consiglio per te: usa l'html per una formattazione migliore Per il resto continua presto, ho messo la storia tra le seguite :D

02/08/13, ore 14:13

diciamo che siamo ancora all'inizio della storia, ma già mi attira! :) Complimenti sul serio, mi dispiace di Niall però:(
spero aggiorni presto! Mi piace come scrivi, è molto invitante la lettura con i tuoi capitoli c:
se hai tempo, se vuoi e se puoi, mi farebbe piacere un tuo commento alla mia storia :) ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2043865&i=1 ) Dato che non sono molto esperta, davvero , mi farebbe piacere che attraverso una recensione magari, mi dici cosa devo cambiare o se la storia va bene cosi come è!:)
ah, se puoi , potresti avvisarmi quando aggiorni? Ti ringrazio infinitamente, io resterò appiccicata a te come una cozza u.u
mi troverai in ogni capitolo, ti avviso! Ahahah va bene, mi dileguo :) Ciao bella!
Un bacio, xnathansvoice <3