DARKNESS ON THE EDGE OF TOWN
di remsaverem

04/04/08, ore 19:53

Fantastico capitolo, bravissima non ho parole ^^!!!!!!!!!!!!

28/03/08, ore 15:26

Fantastico! Sono stata così contenta quando ho visto che avevi aggiornato! Un'altro capitolo molto bello e ben scritto! Mi dispiace che Reid si senta tradito da Gideon, cosa farà adesso? Appena finisco di leggere un capitolo vorrei subito poterne leggere un altro!

28/03/08, ore 08:48

Nooo, non mi era proprio venuto in mente che ti piacesse così tanto il nostro Gideon (ma d'altronde c'è qualcuno a cui lui non piace o che non apprezza il rapporto che ha con Reid?). Bellissimo capitolo, complimenti.

27/03/08, ore 21:20

Fantastico capitolo, mi piace molto questo Reid ^^!!!!!!!!!!!!!!!

21/03/08, ore 13:13

Ehehe...già già...questo è uno dei capitoli più teneri...

21/03/08, ore 12:08

Che bello questo capitolo! Sei riuscita a rendere Gideon perfettamente, così dolce e paterno nei confronti di Reid! Adesso cosa succederà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/03/08, ore 11:47

Che bello. Adoro Gideon quando sa essere così dolce e al tempo stesso pacato, non melenso. E' perfetto. Bellissimo capitolo. Complimenti.

20/03/08, ore 20:03

Non ho parole 6 bravissima ^^!!!!!!!!!!!!!!

20/03/08, ore 19:35

T_T che bella che è questa storia!!!!! tantissimi complimenti!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto *me ansiosa di leggere il seguito* kiss kiss Nihal93

15/03/08, ore 18:46

Accidenti. Non so proprio scegliere... le tue ff mi piacciono entrambe e non so quale mi coinvolge di più: vedere Reid così sofferente e Gideon così dolce eed apprensivo nei suoi confronti è proprio come vederli in tv. Sembra davvero di vederli dal vivo. Complimenti.

15/03/08, ore 14:22

Veramente bello e triste questo capitolo! Toccante il modo in cui Gideon tiene Reid fra le sue braccia e non vuole lasciarlo andare quando arrivano i paramedici! Complimenti, aspetto il prossimo al più presto!

08/03/08, ore 15:08

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto! Il piccolo accenno al passato di Reid poi, aumenta il mio interesse per questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, scrivi molto bene, complimenti! E non preoccuparti troppo per l'OOC di Reid, in quel contesto andava bene!

08/03/08, ore 09:36

Fantastico capitolo bravissima ^^!!!!!!!!!

08/03/08, ore 09:02

Anche se non è proprio il Reid che conosciamo, che importa? In fondo è appena uscito da un'esperienza drammatica, può essere un po strano, ne ha tutto il diritto. Bellissimo capitolo.

02/03/08, ore 14:21

Be', Reid è completamente OOC, ma visto la situazione e i suoi problemi ci può anche stare! Aspetto il prossimo capitolo! (Scusa, prima ho sbagliato è ho messo la recensione del III capitolo al I!)