Bombshell Blonde
di Walechu

21/08/13, ore 00:30

Eccomi di nuovo a te! Mi spiace non aver recensito il capitolo precedente, ma la verità è che non avevo molto da dire. Mi rendo conto però che il silenzio è il peggior nemico di un autore, quindi qualcosina almeno è giusto dirla, così che l'autore possa venire a conoscenza di come la sua storia venga percepita.
Per il momento la trama procede molto a rilento, nel senso che stai ripercorrendo le linee già presenti nel manga, aggiungendo gli elementi che si discostano da essa considerata la diversa natura di Kise. Per questo motivo quindi mi è difficile esprimere un parere sul capitolo e il massimo che ho potuto pensare è "Ok, aspetterò l'altro capitolo sperando che accada qualcosa". So che quando si è impostati su una determinata lunghezza è difficile modificarla, ma il mio modesto consiglio è quello di allungare i capitoli, di modo da permettere al lettore di saltare più velocemente la parte iniziale ed entrare nel cuore della trama.
Per questo motivo al momento ti lascio bandierina bianca, che non è una critica assolutamente, ma solo per dirti che ora come ora il mio parere sulla storia non si è ancora ben definito!

Kisses Lory