Klaus e Caroline
di Tamara Dimonopoli

14/03/16, ore 21:27

Ciao,sono d'accordo anch'io con la ragazza, non si capisce sé È conclusa o meno. Ti prego continuala è molto bello vedere come hai cambiato appena appena il carattere di Klaus, molto bello. ☺ ☺ ☺ ☺ complimenti ancora!!!!

20/03/15, ore 15:21

Ma perché ho scoperto solo ora questa storia?! Ammetto che non sono abituata a un Klaus così diverso da quello che è in realtà, però mi piace!
Non ho capito se la storia è conclusa, ma se non fosse così... ti prego continuala, anche se è passato tanto tempo!
Ciaooo

08/08/13, ore 14:33

bel capitolo bravissima....ti dico solo questo....un bacio a presto

06/08/13, ore 18:34

bel capitolo bravissima....continua così...che dolce klaus!!!!aggiorna presto un bacio

06/08/13, ore 02:05

bellissimo capitolo....forse potevi allungarlo ancora un po ma non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione cara!!!!!!

05/08/13, ore 11:40

Ciao Tamara!
Devo dire che anche se non sono una Klaroline,ho letto tutti i capitoli e la storia è molto bella.
Mi piace il fatto che questo Klaus sia più dolce di quello della serie tv.
Brava!
Baci
Bekky

04/08/13, ore 19:04

wow wow wow davvero davvero un capitolo bellissimo complimenti...questo klaus è molto più dolce rispetto alla serie tv ma mi piace un sacco anche così...aggiorna prestissimo un bacio

03/08/13, ore 19:08

wow è davvero bellissima brava...dovresti scrivere qualcos'altro su loro baci

03/08/13, ore 14:17

Allora, la mia non è una recensione negativa ma neanche positiva.
La storia è carina, anche la trama lo è. E poi c'è Klaroline aw.
Bene, torniamo a noi: dovresti provare a sviluppare di più nei dettagli, con meno locuzioni avverbiali e avverbi (Dopo che, nel frattempo, immediatamente, subito dopo, etc..); hai messo troppi avvenimenti di fila, senza un perché logico. Non sappiamo perché Kol era con Katherine, che subito dopo è sparita, cosa volevano fare e perché volevano che Tyler uccidesse Caroline; Perché il licantropo stava andando da Caroline.
Sono piccoli ma fondamentali dettagli che aiutano il lettore a capire meglio.
Mi raccomando, non prendere la mia recensione come un attacco alla tua storia -è solo un consiglio.

Ciao, Tamara, alla prossima.
                                                     Maurizio.

P.s: leggi le mie storie se ti va.