Il matrimonio del mio migliore amico...
di armony_93

18/02/08, ore 21:31

Oddio ke kosa è successo a troy??, poveroo, spero tanto ke non sia nulla di grave, ç__ç cmq e 1 chappy davvero mlt bello, povera tay, e povero chaddino, adesso sono propio di sapere kosa succede, ah l'idea di cambiare il narratore, me gusta mucho, ma va bene, anche se narra solo tay. Aggiorna prestissimo. tvb1kdxs baci baci

Tay_
18/02/08, ore 21:23

bellissimo anke questo chappy!!!! povero troy...anke se un po' lo odio x cm fa soffrire sharp mi dispiace tanto tanto tanto...e l'idea di cambiare il personaggio ke narra è magnifica!!!^^baci tvukdbxs

18/02/08, ore 21:13

oh ma che belo essere sempre la prima! Detto questo arrivo a commentare il tuo perfetto chappy! Ok che Troy si è rimbambito un poco ci ero arrivata, povero, ma cosa ha fatto ha provato a suicidarsi? Dico provato perhè non voglio nemmeno considerare l'idea che ci sia riuscito!!! povero...ma povera anche Tay che tanto per chiarire non è una puttana! ihih anzi è innamorata, quella Hellen piùttosto....però vedo che Chad sembra voler continuare con Tay....oh che bello non vedo l'ora di leggere il seguito sorellina!!!! continua prestissimissimo e sappi che sennò ti assillerò su msn!!! ihih bacissimiiii Sinfony

18/02/08, ore 12:31

sai che ti dico? era oraaaaaaaaa!!!! wow adoro questo chappy, è divino! che bello adesso chaddy capisce di essere innamorato di tay e tutti sn felici e contenti!*_* giusto?? ah un momento...sharpay????? baci tvukdbxs!

17/02/08, ore 21:35

bellooooooooooooo che dolcissimi che sono e Chad ma quanto è bello??? Di a tua madre che non può ucciderti, devi prima finire la ficcy XD

17/02/08, ore 20:10

Oddio tesro qst chappy è stupendissimo, io ti adoroooooo, ti giuro ke qnd leggo i tuoi momenti chaylor, sembro 1 cretina, sto li tt presa, come 1 scema, xkè tu scrivi benissimo, quindi nn posso propio farne a meno, riguardo al chappy, troppo bellooooooo, la scena le tay lo prende x la cintura, e lo porta in camera è fortissima, e poi e tt kosì dolce, tay ha fatto bene alla fine, però ke chaddino qst dubbi se li tolga al + presto. Strabravissima ti adoro sempre di +. Aggirona prestissimo, pleaseeeee. tv1kdbxs Baci Baci

Jud_91
17/02/08, ore 19:54

tesoro è bellissimo questo cappy,brava baci tvukdbxs!

17/02/08, ore 19:52

Oh sister!!! Quanto è bello questo Chappy, non posso dirti che è il + bello perchè fra tutti è 1 scelta difficle! ihih no davvero! Che carucci! Tay ha ragione e io sono con lei! Se 1 fa così mica resisto io! Se poi lui è Chad...mmmmm addio buoni propositi! ihihih no davvero ma Tay ha fatto bene alla fine, se non è sicuro lui è meglio così!!! continua prestissimo però perchp per me non va bene così!!! ihih tvtb!!!! sinfony

16/02/08, ore 21:42

Ke dolceeeeeeee qst chappy, certo ke però ti ammazzerei, xkè era solo 1 sogno???, noooooo, povera tay ceto ke capitano tutte a lei, cmq è troppo dolce la scena finale, chaddino e troppo zuccheroso, a cosa farei x essere al posto di tay, e cmq volgio saper ke kosa e successo tra troy e sharp, aggiorna prestissimo, me troppo curiosa, pleseeeee. tvb1kdbxs Baci Baci ^_^

16/02/08, ore 21:09

XD non preoccuparti amo i tuoi P.S. XD il capitolo è come sempre fantastico e il sogno è spettacolare!!! Doooolce Chad che si arrampica per "salvarla"! Bravissima!!!!!!!! E ho messo i libri sulla mia lunghissima lista XD se li trovo, li leggerò!

16/02/08, ore 20:23

chappy bellissimo!!!!!sisi penso proprio ke li leggerò i libri!!! brava, baci, ciao!

Jud_91
16/02/08, ore 19:32

ok,mi snpersa lo scorso cappy,nn ci sto capendo + nulla,perdono!!!comunque questo è bellissimo,vedi di far ritornare insieme sharp e troy eh!baci tvukdbxs!

16/02/08, ore 18:13

ma uffa perchè deve essere sempre così sfortunata Taylor!?!?!??! Sorellina falle fare almeno 1 passo giusto! Però almeno si è addormentata con Chad...io darei non so ché per avere solo quello!!!!! ihih continua prestissomo sister perchè è troppo bella!!! bacissimiiiii

16/02/08, ore 13:20

allora prima di tutto: COME HAI POTUTO CANCELLARE UN NUOVO MONDO?????????!!!!!!!!MA SEI IMPAZZITA QUELLA FF ERA BELLISSIMA!!!!se nn avevi più idee potevo darti io dei suggerimenti...vabbè cmq...CHAPPY STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDDDDDDDDDbellissimo, magnifico, aggiorna prestissimo!!!XDDDDDD^^ baci tesoro TVUKDBXS!

16/02/08, ore 10:18

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai cancellato "Nuovo mondo"???????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piaceva così tanto!!!!!!!!!!!!!!! vabbè, avrai avuto le tue ragioni... ritornando al chappy è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace troppo (scommetto che ti sei divertita parecchio a scrivere la scena di chad a petto nudo.... XD) ma cosa ha combinato troy?????????????????? aggiorna prestissimissimo!!!! tvukdb