Il matrimonio del mio migliore amico...
di armony_93

15/02/08, ore 22:12

noooooooooooo Nuovo Mondo :((( mi stavo appassionando... ma se hai avuto i tuoi motivi taccio... torniamo a questo chap: bellobellobellobello! Anche perchè Chaddino a petto nudo è spuntato anche qui XD e diciamocelo è una visione sempre apprezzata! E poi, a parte questo, il chap è davvero interessante e non vedo l'ora di sapere se Chad voleva baciarla o no!!!

15/02/08, ore 21:28

Fiugurati, io te li faccio + ke volentieri i complimenti, te li meriti tutti, cmq riguardo al chappy, divino, altro ke sbavato sulla tastiera, sarei entrata nel monitor, e gli sarei saltata addosso, penso ke se vedessi chad a petto nudo, dopo i miei genitori mi dovrebbero portare d'urgenza al pronto soccorso, sbav sbav ç_ç, cmq spero ke tra lui e tay succeda presto qualkosa, mentre riguardo a troy, mannaccia ke ha conbinato, quel ragazzone fa 1 dp l'altra. Cmq bravissima come sempre, io ti adoro , troppo bravaaaaa. Ah l'ultima cosa ke vuol dire hai cancellato nuovo mondo? noo mi piaceva davvero tanto quella ff, vabbè se l'hai cancellata avrai i tuoi buoni motivi, quindi ti perdono, ma sei vuoi farti perdonare del tutto devi aggiornare prestissimo. tv1kdbxs baci baci

15/02/08, ore 21:26

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (sì è lo stesso strillo di msn! ihih) quanto è bello! Mammina ora vado in coma.....Chad a petto nudo....*me mezza morta* sono stravolta....una fiction meravigliosa! Santo cielo ma perchè quei bambini non arrivano in ritardo una buona volta???? Un bacio ci sarebbe stato benissimo....che rabbia!!!! Continua prestissimo perchè potrei morire, mi spiace da matti che hai cancellato l'altra fiction perchè era davvero bella, cmq ora riversa tutta la tua ispirazione su questa, è un ordin! ciaooooooooo baci tesoro!!!!

15/02/08, ore 19:56

Davvero bellissima,come ogni riga di ogni tua ff!!!! Tenerissimi Tay e Chad, m spiace, uffa ma proprio di giovedì quei 2 dovevano litigare?????? cioè muoviti Troy non è difficile!!!!!!! 'Sti giovani d'oggi tutti uguali! ihihih no davvero, Hellen cade sempre + nella tomba....una falsa che inganna Chad?!?!?!? grrrrrrrrr Tay rompigliela la costola, non farti scrupoli!!!! ihih continua prestissimo tesoro!!!! baciiiiii ps per quella recensione, non so perchè l'abbia scritto...ma per conto mio è completamente falsa!!! tvvb

14/02/08, ore 19:33

No ke karini chad e tay ke insegnano all'asilo, e davvero troppo dolce, stupendo, povera sharp spero ke troy prenda al più presto 1 decisione,cmq il chappy mi piace tanto, sei sempre bravissima. Aggiorna prestissimo pleseee, e non ascoltare ciò ke scrivono certe persone, tu scrivi benissimo, non potrei vivere senza le tue storie. Bacioni tv1kdbxs

Jud_91
14/02/08, ore 17:48

oddio ma chi è sta quà che ha osato criticarti?non sapevo nulla e mi dispiace,ma giuro che se l' acchiappo mi sente,te sei una bravissima scrittrice armony e degli errori grammaticali posso capitare a tutti,me compresa,poi hai delle idee meravigliose ma tornando alla ff questo cappy è bellissimo,troy cavolo datti una mossa no?!baci tvukdbxs!

14/02/08, ore 13:05

povero Chaddino! E che carino che è con i bambini^^ bravaaaaa! continua così! Riguardo alla tua ficcy "paura folle"... l'ho letta e non è la cosa migliore che hai scritto ad essere completamente sincera^^ però è carina, anche se rispetto alle altre che hai scritto non è fantastica! Il commento che ti hanno lasciato mi sembra davvero eccessivo e... NON OSARE SMETTERE DI SCRIVERE!!!! sennò vengo da te e ti faccio scrivere con una pistola alla testa XD

13/02/08, ore 21:39

oddio grazie grazie grazie!!!!!sei davvero fantastica!!!! e cmq figurati dopo quello ke ti ha scritto billina kaulitz(approposito nn so te ma a me i tokio hotel stanno sulle palle :-P) nn potevo fare altro ke consolarti!!!!ma ritornando alla ficcy...wow bellissimooooooooooooo chappy!!!!!!XDDDD è magnifico ma troy chiede a sharp di sposarlo vero????????e tay si fa perdonare da chad vero??????? aggiorna presto e ancora complimenti!!!!! P.S. grazie grazie grazie tvttttttttb baci ciao tvb

13/02/08, ore 18:22

wow tesoro bellissimo chappy!!!^^ sisi DEVI aggiornare presto! XDDDD baci tv1kdbxs

Jud_91
13/02/08, ore 17:09

ma troy mio bello,se non vuoi darti una mossa con sharp allora dattela con me!XD no dai,scherzi a parte questa hellen mi sta sulle balle,ma il cappy è bellissimo!^^e mai possibil che quando riesco a connettemri te non ci sei?!>__< :( va bhe spero di poterti acchiappare su msn un giorno di questi,mi manca parlare con te,baci tvukdbxs!

scricciolo91
13/02/08, ore 14:46

Noooo ke karini, davvero troppo dolce, però povera tay, mannaccia, io hellen già la odio, a quando il suo funerale?? skerzo, cmq chappy stupendo, ma io mi domando come fa troy a nn sposare sharp, mha... Vabbè cmq bravissima, aggiorna presto pleaseeee. ps. io recensisco + ke volentieri tutte le tue storie, non posso assolutamente vivere senza. Bacioni tvb

13/02/08, ore 12:04

povera Tayyyyy! quando strangoliamo Hellen?^^ scherzu... o no? XD comuuuuuuuuunque povera anche Sharpay XD voglio sperare che Troy si dia una mossa XD

12/02/08, ore 21:31

ehi stavo proprio pensando a quando avresti aggiornato ed ecco qui un nuovo chappy! altro che telepatia!!! ihih cmq davvero bello! Povera Tay! Hellen mi sta già a rompere, Chgad lo vedo proprio orbo, come si fa a stare con una così e non accorgersi che la propria migliore amica è cotta di te??? Solo Chad è in grado di farlo! Poi...Sharp e Troy sono la tipica coppietta di innamorati, lui innamorato ma ritardato e lei perfetta (oh m stai contagiando con la Tropay qui! ihi) Gabriella incinta! Che tesoro con Ryan! ihihih....6 mesi? Ma ce la a organizzare l'OMICIDIO di Hellen in 6 mesi Tay?? ihihihih continua prestissimo! tao tao!!!!! Sinfony

12/02/08, ore 15:26

ciao tesoro!!!bellissima questa nuova ficcy!!!la adoro già!!!ne vedremi delle belle vero?? agggiorna presto!!!^^ ah scusa x ieri sera ma msn mi si disconnetteva sempre e alla fine mi sn rotta e ho spento il computer!!! ciao ba ci tv1kdbxs

12/02/08, ore 10:10

XD io l'ho visto quel film e credimi: sono contenta che ci sarà il lieto fine perchè non mi và di allagare nuovamente il salone XD e W Chaylor <3 continua presto! tvb!