Il matrimonio del mio migliore amico...
di armony_93

23/02/08, ore 19:09

Ohhhhhhhh sister! tv1kdb!!!!! Che bello...il nome della bimba di Gabriella è il mioooooooooooo, mi vanterò per sempre ihih t adorooooooo!!!! Il chappy è bellissimo, Chad deve smettere di fumare e tornare da Tayyyy come fa a sposare 1 che non ama???? E che scuse usa?? Non sono accettabili!!!!!! continua prestissimo!!! tv1kdb ancoraaaa baci

23/02/08, ore 18:31

bellobellobellobello!!!! questa storia mi piace sempre di più anche se tutti soffrono e si disperano, è proprio questo il bello!!! Bravaaaaaaaaa!

22/02/08, ore 21:32

ehiiii ti sto contagiano con la mia crudeltà! Non và mica bene illuderci così! pensavo di scoprire tutto! XD la storia si fa sempre più interessante! povero Chad, e povera Tay!

22/02/08, ore 19:39

Oh ma sister!!! Tutte queste complicazioni.....Taylor deve diventare una spudorata egoista e pensare solo a sè e a Chad! ihih no davvero è meraviglioso, Hellen è odiosaaaaa e Chad un vero principe azzurro!!! Quanto è carucciooo non vedo allora che aggiorni di nuovo!! +ciao ciao sisterrr sinfony

22/02/08, ore 17:03

Ma kome tesoro, si erano appena ritrovati, e ke fai? me li dividi, mannaccia, vabbè non ti ammazzo xkè so ko tu non divideresti ma chaylor, vero???, hihi cmq mi è piaciuto tanto qst chappy, hahaha povero troy, spero ke possa fare a sharp la sua proposta al + presto. Aggiorna prestissimo,tv1kdbxs Baci

21/02/08, ore 21:51

ma no,povero troy! XD va bhe dai,falli sposare al più presto!XD povero anche chad,ma tay che te en frega di hellen,prendi chad e scappate in messico!XD baci tvukdbxs non vedo l' ora che aggiorni!^^

21/02/08, ore 21:13

ma tu 6 matta!!!!!!!!!!!!nn è giusto!!!!!ok senti io nn ti strozzo solo xk so ke finirà bene...e xk ti voglio bene sister!!!XDDD a presto tesoro baci

20/02/08, ore 22:07

aaaaaaaaaah siiiii! "non mi importa nulla di Helen"!!!! bravo chad!!! e sono contenta che Troy si riprenda e che tu non l'abbia ucciso, nonostante io detesti Troy^^

20/02/08, ore 22:03

armonyu cappy bellissimo,io voglio sapere cosa si diranno troy e sharp!U__U nn è giusto,mi manca parlare con te su msn,ho tante cose da dirti!:( va bhe,spero che un giorno potremo risentirci,baci tvukdbxs!

20/02/08, ore 20:57

sister!!!! Che bello questo capitolo! Finalmente Chad ha detto quelle benedette parole "Non mi importa nulla di Hellen" che sant'uomo, finalmnete lo ha capito e ora può stare solo ed esclusivamente con Tay!!! Sono felice che troy sia "sopravvissuto" che carini tutti all'ospedale e gabry con il gelato ihih continua prestissimo sister! tv1kdb sinfony

20/02/08, ore 20:37

Menomale ke troy non ha nulla di grave, anke se pensavo si fosse suicidato, cmq lo sia ke ti ADOROOOOOOO, ke belli chaddino e tay, mi disipace x hellen, ma chaylor e chaylor, quindi non provare a dividermeli, hihi cmq e davvero un bellissimo chappy, come sempre del resto. Aggiorna presto, me curiosissima. tv1kdbxs baci

20/02/08, ore 19:21

si lo ammetto anke io pensavo ke troy si fosse suicidato!!!!!^^hihi poverino...!vabbè a parte questo chappy bellissimo cm al solito!!!aggiorna presto mi raccomando! baci tvukdbxs

19/02/08, ore 14:24

o mamma,troy,riprenditi!bellix cappy e ti prego,aggiorna in fretta,devo sapere cosa è successo al mio troy!!!!!ç__ç baci tvukdbxs!

19/02/08, ore 14:15

TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o mio dio, che gli è successo, povero figlio???????? aspetto con ansia il nuovo chappy, ma non ho capito una cosa.... che intende fare chad? perchè capisco che non si è pentito però potrebbe comunque andare avanti con il matrimonio.... P.S. secondo me dovresti continuare dal punto di vista di tay, perchè anceh se è fattibile continuare a scrivere con i pensieri degli altri, ormai sono passati un po' di capitoli, quindi secondo me l'idea migliore è di continuare con tay.... poi la scelta è ovviamente tua... tvttb.

18/02/08, ore 21:44

come sempre, bello! io te lo dico sempre tu accetta la banalità XD comunque, a me piace dal punto di vista di Tay, ma se non ti incasini troppo a passare da un punto di vista all'altro, beh, fai come vuoi^^ l'autrice sei tu^^ bravaaaaaa come sempreeeeee! ciao tvtb