Perfect Romance-Quando tutto sembra perduto
di Yasha 26

14/08/13, ore 01:09

questa si chiama fortuna u.u... ero qui per sbirciare un pò le vostre storie, visto che ho sempre da fare =.= e ho trovato il tuo aggiornamento ^_^
coooomunque... il capitolo è bellissimo!!! come la storia!!!!!!! ricordati che ho letto la fine di tutte le tue storie ^_^ e mi è piaciuta moltissimo T.T
All I Need è fantastica e, mi piacerebbe passare a recensire, ma proprio non ce la faccio T_T ti prometto che il prossimo capitolo lo recensirò ^_^
tornando a questa storia, come già detto mi piace molto! e come avrai visto va dritta tra le preferite ^-^
ti mando un bacione e ti dico che mi dispace molto per il male al collo (anche se in ritardo)
Inu: tu sei sempre in ritardo
IO: aòh! moderiamo i toni!
Inu: oddio oddio oddio! lei irritata, nervosa e in crisi da troppo lavoro è super pericolos.........aaaaaaaaaaa *schiva un coltello* maledetta! tanto prima o poi li finisci!
Io: caro? ti sei dimenticato che i coltelli da cucina sono sempre a disposizione? *prendendone un altro*
Inu: ma che sei un macellaio?
Io: no u.u sono semplicemente una normalissima ragazza a cui piacciono le armi (preferisco quelle classiche come spade, coltelli e archi), li aerei, le macchine, le moto e i motori in generale u.u
Inu: "normalissima" eh? Tsk, ma fammi il piacere... sei peggio di un maschiaccio! altro che la Kagome di All I Need! tu sei peg...
Io: * tira un altro coltello* chi è peggio di chi?
Inu: violenta!
Io: *cerca nel cassetto*
Inu: ah ah finiti i coltelli!
Io: c'è sempre il telefonino U.U
Inu: o cazz.... *viene colpito durante la fuga*
Io: ritornando a noi, credo che quel cane pulcioso non ci disturberà più... durante questa piccola discussione avrai capito uno dei motivi per cui mi piace tanto All I Need, sono proprio un maschiaccio e leggere di una Kagome identica a me, mi fa piacere ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ ti mando un bacione e ti dico k mi mancano tanto le tue recensioni T.T
Margi

14/08/13, ore 00:25

Un solo commento ed è...WOW!!!!!
Non è possibile che le tue storie mi lascino sempre senza fiato. XD
Non pensavo che Inuyasha potesse essere così bastrado, se solo non avesse cambiato il numero di telefono e Kagome non avesse dormito tutte le sante notti con quel poveraccio di Miroku, adesso sarebbero una famigliola felice T.T.
Bhè ma tutto questo contribuisce a rendere la storia molto interessante ed entusiasmante XD =).
Comunque complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci-baci moe-moe <3 <3<3

13/08/13, ore 22:22

Oddio, Inu sei proprio un emerito imbecille! -.-' (Hey! nd Inu) (Zitto è meglio! nd Me)
Dicevo.. ah si! è proprio un imbecille ma come può essere così cretino da fare una cosa del genere dico io!?!?!?
E' proprio vero.. non si hanno limiti alla scemenza ahahahh xD
Ma Kagome! No vendetta no! Anzi fagli capire la situazione a quello scemo!
Anche se pure tu hai i tuoi fraintendimenti...
Mhà che coppia! (Hey basta! nd Inu e Kaggy) (Ma scherzo! Lo sapete che vi amo! nd me)
Capitolo senza dubbio bellissimo! *-*
Aspetto con ansia il seguito! Devo assolutamente sapere se Inu si sveglia e scopre che Sayori è sua figlia! (spero non abbia sbagliato a scriverlo)
Ora ti lascio e buona guarigione!
Un bacio Marty <3

13/08/13, ore 21:31

Bene bene... Un'altra meravigliosa storia...:):) Sei piena di sorprese... Dunque... Ottimo metodo di scrittura... Come sempre...:):):) Interessante la trama... Sono curiosa di leggere gli sviluppi...XD Riuscirà Kagome a ignorare il suo cuore? Mah... Hojo buono è una scoperta...:D:D Inu è sempre il solito tonto... Pensare a Kagome con Miroku... La gelosia è una brutta bestia...U.U Continua così... Riesci sempre a mantenere il tuo stile... Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo... Aspetto anche quello di all i need... Altro capolavoro...:D:D:D Mi inchino alla tua bravura...:) Baci... InuYsha93 XD

13/08/13, ore 19:42

ciaoooo!!! <3 <3
bellissimo capitolo! mi è davvero piaciuto!
inuyasha è un tonto,come al solito non è per nulla sveglio su certe cose! Prima di tutto vede Miroku in casa di Kagome e che fa?! se ne va T____T
E poi vede le foto.. e pensa che la figlia è di Sota xD poveri noi xD e povera Kagome ..speriamo si svegli un pochino!
certo mi a colpito molto il pov Inu: lui l'amava e sono stati lontani tanti anni per nulla e quella pivera bimba è creciuta senza papà :( E poverina anche Kagome x quello che ha dovuto passare da sola :(
sei bravissima! spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere ch ecosa accadrà :D
bacio alla prossima
Pillina28 <3

13/08/13, ore 19:04

Dio, dire che Inuyasha è un cretino non rende bene l'idea. E così lo stron** lascia Kagome, quando torna dopo aver risolto i suoi problemi gli basta vedere qualcosa che potrebbe far pensare ad altro per tirare le sue conclusioni, torna da dove è venuto e si sposa anche -.- Si, comportamento dell'uomo medio!
Di sicuro la loro collaborazione causerà delle belle scintille e io non vedo l'ora di leggere cosa accadrà *_*
Il capitolo è stupendo, degno dei tuoi standard! Brava davvero :)
Baci, Vanilla ^^

13/08/13, ore 17:05

la figlia di sota?????oh madre santa ma e' proprio tonto!!allora ricapitoliamo la cretinagine/stronzagine di inuyasha:lui molla kagome perche' non sopporta starle accanto.....dieci mesi dopo si scopre super innamorato di lei...ci voleva la terapeuta per scoprire l'ovvieta'....torna da lei ma nemmeno le parla perche' crede che lei e miroku abbiano una relazione(ma cacchio bussa alla porta e verifica prima di andartene incazzato....o meglio disgustato)e va in america dove sposa la kagome dei poveri e la molla dopo un minuto....mentre kagome la poveraccia abbandonata sola con una figlia mo e' chiaramente innamorata ancora di lui ma non si puo' certo fidare e idea un piano "eliminiamo inuyasha" per proteggere la bimba....mah conclusione inuyasha e' davvero davvero un cerebroleso ma davvero pero'....qualcosa cambiera' giusto?!tipo scoprire che la relazione tra miroku e kagome era un aa creazione del suo unico neurone sano rimasto giusto?!bien allora me molto felice che tuu stia meglio....mi sei mancata...grossi baci ciau

13/08/13, ore 16:19

Ciao =D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha davvero preso ^_^
alla prossima <3

13/08/13, ore 16:07

ciao :D
il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione ;D
ci si rilegge alla prossima xdxd
bye,bye yuki_kaggy
ps sbaglio o Kagome in certi punti provava ancora del tenero per inu?

ciao Yasha 26 :D sono yuki_kaggy
la tua storia m'interessa molto infatti va nelle preferite :D
continuala miraccomando:D, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
bye,bye yuki_kaggy :D :D

Ed ecco che un altro dei tuoi capolavori finisce direttamente tra i miei preferiti! Direi che Kagome avrà molte difficoltà ad accettare la nuova situazione e soprattutto la vicinanza forzata che comporterà. Chissà se dietro il comportamento di Inuyasha vi è un valido motivo. Sono già super curiosa, questa storia mi intriga già parecchio!
Baci, Vanilla ^^

Beh visto che ci sono tutti questi miracoli , si può dire che anche questa è una storia divina :) proprio come "Vivo per lei" ;) Sul fatto che Inuyasha sia tonto non c'erano molti dubbi (se mi sentisse mi farebbe un Kaze no Kizu in bocca in questo preciso momento , quindi se per caso interrompo di netto la recensione sai il motivo XD ) ma sul fatto che abbia abbandonato Kagome senza un motivo più che valido penso che sia alquanto impossibile ... a meno che non sia uno s*****o coi fiocchi ;) comunque dall'inizio si può dire che questa è una storia intrigante e piena di colpi di scena e che seguirò di certo :D Hai avuto davvero un'altra ottima idea ^^ Ora sono curioso di scoprire se quella morettina era davvero una delle sue ragazze o semplicemente è stato tutto un equivoco e soprattutto se Kagome si deciderà a perdonarlo qualsiasi cosa le abbia fatto ... lo ha perdonato in "A monster in my bed" figurati se non lo perdona qui ... vedremo .. !! Ma per adesso ti faccio i miei complimenti e ti saluto :) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

ciao...
waw.. adoro questa storia è veramente diversa dalle altre ed è questo che la caratterizza..
certo che Inuyasha poteva anche risparmiarsi la partenza per l'Inghilterra e il non rispondere ai messaggi.. ok che non sapeva di essere diventato padre, ovviamente tra virgolette perchè non se lo meriterebbe, però penso sarebbe stato corretto ascoltare una parte importante della sua vita...
Miroku come medico non so come ma ce lo vedo, in questa storia mi sembra perfetto in quei panni.. ora spero Kagome non commetta sciocchezze altrimenti me la paga...
bravissima, un'idea straordinaria...
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

Ciaooo!!! ^^
Scusa il ritardo ma ho avuto da fare! :)
Da adesso considerami pure una tua Fan accanita e permanente :D
Non mi perderò nemmeno una e ripeto non UNA delle tue fantastiche storie!!! :D
La trama mi piace moltissimo e già solo il nome "Perfect Romance - Quando tutto sembra perduto" mi attira tantissimo!
All'inizio pensavo chissà se è InuYasha quello che la abbandonata oppure un altro e adesso sarebbe toccato a lui guarire le sue ferite ... ma alla fine era proprio quel carciofo! xD
Ooooh, Akitoki un personaggio simpatico eh? Sì, meglio così :D Non lo sopporto quel pappamolle dell'anime!
Mi è piaciuto sopratutto il fantastico rapporto tra Kagome e Miroku, è semplicemente troppo carino!!! *-*
Ahaha lui dormiva più con lei che con Sango xD
E così quel deficente è tornato ... spero abbia (credo abbia) delle buone ragioni per tornare dopo quello che ha fatto e spero che sia stato una sorta di malinteso quello tra loro.... quindi adesso la ASK diventerà la ISK ... xD
Oh mamma hai fatto troppe domande non me le ricordo più!!1 xD
Comunque la moretta sarà la mummia!!! E sì, InuYasha è piuttosto tonto per capire l'identità di Sayuri ... -.-"
Comunque ricapitolando,
BELLISSIMA IDEONA!!! :D
Alla prossima
Baci By Lullaby ^_^
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 06:25 pm)

*____* che bello! una nuova storia!! *____________*
già la adoro.. mi piace molto questo genere di trama!
Sono davvero stupita che questa volta Hojo sia buono! non ci credevo quasi xD
E così Inu ha abbandonato la nostra Kagome ed è sparito per cinque anni lasciandola sola e incinta... Miroku le è stato accanto e da quello che ho visto fino ad ora,ha un bellissimo rapporto con Kagome. Mi piace come l'hai caratterizzato,anche se rimane sempre un pervertito ^___^
E ora sono curiosissima di sapere cosa è accaduto! perchè Inuyasha se nè andato così all'improvviso? perchè non ha risposto alle chiamate?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
non farci attendere troppo <3
baci,Pillina28