Perfect Romance-Quando tutto sembra perduto
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ho visto la tua nuova storia e sono andata subito a leggerla.. la trama mi incuriosisce parecchio! *-*
Un Hojo gentile eh? Non me l'aspettavo!
Questa versione di Miroku mi piace molto! :)
E così Inuyasha l'ha abbandonata nel momento del bisogno? Ma come si fa!
Chissà cosa farà Inuyasha quando scoprirà della piccola Sayuri..
Sono anche curiosa di sapere chi è questa morettina.. mhà!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio Marty <3

No, tu non puoi aver scritto un altro capolavoro così, mi rifiuto categorcamente di crederci XD.
Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo ed anche questa va tra le mie preferite: è originale, divertente, romantica, triste; insomma è PERFETTA.
Complimenti di nuovo e mi raccomando aggiorna presto ;).
baci-baci moe-moe <3 <3 XD

Wow come mi solletica questa storia....dritta nelle preferite!allora ricapitolando:kagome sta con inuyasha dopo anni di idillio lui la molla per andare a londra ...lei incinta di lui prova a dirglielo ma lui ignora le sue chiamate e si fa beccare a londra con un'altra(nuooooo kykio nuooooo)e kagome ha fatto tutto da sola e ora lo odia...beh ci mancherebbe....bene bene mi piace assai.....a presto baci

Bellissimo, bellissimo *Saltando per tutta casa*
Inuyasha dovrai cambiare casa perché qui non ci metterai più piede finché non tu non abia una BUONA scusa per abbandonato la povera Kagome per la tua cariera!
Allora speriamo che Kagome si riprenda e che la "moretta" non sia Kikyo se non vengo a cercarti e come amo dire t: <>
Miroku fai qualcosa te e dillo te a quel babbeo di Inuyasha che è diventato padre. Comunque ci vedo Miroku a fare il medico.
Dovrò aspettare parecchio e temere la tua sadicità (Esiste sta perola?) per vedere cosa combinerai allapovera Kagome e alla figlia;
Spero anche Che Inu cerchi con TUTTO CUORE di risolvere i casini che ha creato è.è
Se mi combini qualcosa di brutto a Kagome e alla piccola giuro che ti vengo a spennare, anzi chiedo il pemessso a Elisa, che adesso se non sbaglio è in Russia, di farmi utilizare iol suo bazucar e il rivelatore di persone e ti vengo a cercare per sparate è.é
In ogni modo ci vediamo alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]