Perfect Romance-Quando tutto sembra perduto
di Yasha 26

20/08/14, ore 21:06

Siamo noi che dovremmo ringraziare te. Scrivi storie bellissime e non vedo l'ora di leggere l'altra!!Comunque, riguardante queseta, spero che la piccola si riprenda. Mi dispiacerebbe propio se morise. Per Kikyo invece, Che se ne vada all'altro mondo. A me farebbe più che bene. Spero che ora aggiornerai presto. Ciao!!!!! :) ;)

20/08/14, ore 18:55

Ciao!, questo capitolo è stato davvero contro Kagome ; Kikyo secondo me finge e non fa altro che allontanare Inuyasha dalla sua famiglia >_<, spero che Sayuri non muoia perchè sarebbe una tragedia e Inuyasha si prenderebbe una colpa che non ha ,però se lui non fosse stato tutto il tempo con Kikyo a Kagome e alla piccola forse non sarebbe successo niente T_T.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

20/08/14, ore 16:35

Oddiooo ti prego aggiorna subito aggiorna subito aggiorna subitoooo.non voglio nemmeno pensare che sayuri sta per morire nooo,sono cosi in ansiaa ,io capitolo è stato stupendo ,anchio credo che quella mummia di kikyo menta,chi non ci riesce a radersi i capelli e mettersi una parucca?poi manco all'ospedale ci voleva andare quando inuyasha gliela chiesto..che falsa ,spero che aggiornerai presto continua senore cosi *-*

14/08/14, ore 12:36

Hey faby, sono sempre io. A casa di Kagome Inuyasha incontra subito Sayuri. Sono convinta che gli si sia stretto il cuore sentendo la sua bambina dire di aver sognato il padre solo che essendo lui morto non poteva mai vederlo.
Inuyasha è stato davvero molto utile in questa situazione. Vuole riconquistare Kagome e vuole che sua figlia cresca bene accanto a lui. Vuole creare una amiglia felice, come sarebbe stato un tempo se fosse rimasto.
La madre di Kagome è molto guardinga nei confronti di Inuyasha. è ovvio ma Inuyasha c'è rimasto molto male...arrivare a pensare che lui l'abbia costretta a fare qualcosa insieme è troppo.
Inuyasha era felicissimo di portare sua figlia a scuola e di fare "due chiacchiere da uomo a uomo" con il fidanzatino della figlia. Pure lui ha cominciato a preoccuparsi che la figlia stesse crescendo troppo in fretta. Che dolce.
Allo studio kagome scopre qualcosa che non avrebbe mai voluto scoprire. Hiro è morto, e nel peggiore dei modi anche. E' sconvolta dalla notizia, non era solo un inoformatore ma anche un suo amico...un suo carissimo amico a quanto pare e Inuyasha è stato fondamentale per riuscire a calmarla un po'.
Miroku non vede di buon occhio la cosa e lo ha fatto chiaramente capire. Davanti a tutte queste verità Inuyasha è rimasto spiazzato e colpevole. Non aveva nulla per difendersi perchè ha sbagliato molto in questi anni e ne è consapevole. Doveva cercare di riprendere prima in mano la situazione ma non l'ha fatto e ora ne paga le conseguenze.

14/08/14, ore 12:31

Inuyasha sta cominciando a sentir parlare di Sayuri, purtroppo però non sa chi sia. Non pensa neanche lontanamente che Kagome possa avere una figlia. Infatti quando Kagome parla del fatto che Sayu-chan si sia fatta il "fidanzatino" Inuyasha pensa che si tratti di sua madre. Certo per Kagome la cosa dev'essere stata esilarante.
Mi spiace davvero per Sango e Miroku. Purtroppo non possono avere un bambino per ora, dev'essere una cosa bruttissima per loro.
Quando arriva l'invito al grande gala Kagome non vuole proprio andarci, soprattutto quando sa che Sango e Miroku non andranno. Non potendo annegare la sua noia nello champagne non vuole nemmeno avvicinarsi al ballo ma è costretta a farlo. In compagnia di Inuyasha per giunta.
inuyasha dev'essere rimasto sconvolto trovandosi per strada e scoprendo che la bambina con Kagome è sua figlia e non sua nipote. La gelosia dio pochi giorni prima ha preso il sopravvento, amandola non voleva che avesse questo legame con un altro uomo per cui era sempre più deciso nel sapere la verità il giorno della festa.
A casa di Kagome incontra la piccola Sayuri e da lei viene a sapere molte cose che lo lasciano perplesso ma deve continuare ad essere paziente se vuole avere delle risposte concrete.
Alla festa viene a sapere molte cose sulla carriera di Kagome e purtroppo in un impeto di protettività viene frainteso e Kagome viene intercettata da Naraku che ha fatto di tutto per portarla via prima che qualcuno si accorgesse di cosa stata accadendo. Per fortuna Inuyasha è arrivato in tempo e per lo meno gli ha dato un bella lezione.
In macchina ha scoperto molte cose su Kagome che lo hanno lasciato senza parole. Ha scoperto che Kagome aveva avuto quella bambina con lei e che aveva cercato in tutti i modi di farglielo sapere ma lui l'aveva solo ignorata. Ha scoperto che la loro bambina aveva rischiato di morire perchè nata prematuramente ed è venuto a sapere che Kagome lo ama ancora. Sarà stato uno shock per lui. sapere tutte queste cose in così poco tempo è stato sconvolgente.
A casa Inuyasha ha cercato subito l'aiuto di Miroku e fortunatamente ha saputo dirgli cosa fare.
La mattina dopo Kagome risvegliandosi fra le braccia di Inuyasha è stata benissimo. Purtroppo non ha potuto goderselo di più perchè si è allontanata immediatamente di lui. Sapendo poi che gli aveva fatto delle avances si è vergognata terribilmente ma la cosa che più la terrorizzava era il fatto che Inuyasha potesse aver scoperto che Sayuri era sua figlia. Lui però vuole riconquistare Kagome e ora che sa la verità di certo non si fermerà
capitolo bellissimo

14/08/14, ore 00:49

Kagome si è comportata davvero gelidamente con Inuyasha. Degno di Lady Ice. Inuyasha ne è rimasto molto stupito nonostante il giorno prima avesse detto che Kagome non era in grado di controllare le sue emozioni. Si è ricreduto molto presto però.
Gli ha dato subito del lavoro da svolgere in modo che fosse concentrato su altro e lei è stata aiutata da Sango per riuscire a passare la giornata senza impazzire.
Ha levato tutte le sue foto ma Inuyasha già le aveva viste...ha pensato però che fosse la figlia di Sota. Ha sempre capito al volo queste cose e quindi Kagome contava su questo fattore per riuscire a non svelargli questo suo segreto.
A quanto pare sia Inuyasha che Kagome sono vittima di malintesi. Inuyasha ha visto Miroku a petto nudo a casa di Kagome di prima mattina proprio nel periodo in cui lui si era trasferito a casa sua per riuscire ad avere un po' di pace e per riuscire ad occuparsi di Sayuri e di Kagome al meglio.
Miroku è stato l'angelo custode della piccola, senza di lui la bambina sarebbe morta in pochissimo tempo e Kagome vedendo la figlia torturata in quel modo si p sentita tremendamente in colpa e angosciata per tutto il dolore che la bambina provava. I suoi attacchi di panico sono normali dopo tutto quello che è successo.
Purtroppo vedere di nuovo Inuyasha le ha scatenato nuovamente questi attacchi. Mi spiace davvero. Inuyasha però per quest'attacco pensa che Kagome stia ancora con il suo migliore amico. Anche lui è molto ferito. Non dev'essere facile avere il dubbio di essere stato tradito durante la loro relazione di cinque anni.
Il problema che ha avuto con i propri sentimenti nel periodo in cui la madre morì è stato davvero grande. Si può capire la sua reazione ma ne avrebbe dovuto parlare con Kagome e prendere insieme a lei una decisione più appropriata rendendola partecipe della cosa.
Per di più ha tagliato tutti i contatti con lei cambiando scheda telefonica. Kagome non poteva più contattarlo...la colpa è stata di Inuyasha.
Vado a leggere il prossimo capitolo
ikuyo

Ciao faby. Bella questa storia. Sono felice di averla cominciata.
Kagome ha aperto uno studio legale con Sango e Akitoki (Hojo giusto?) sono tutti e tre molti bravi ma la più brava evidentemente è Kagome. Miroku è il miglior amico di Kagome. Sono stupita che fino ad ora non le abbia fatto alcuna battuta m con la sua sorellina non si permette, soprattutto se c'è la sua adorata Sango i tailieur (o come si scrive xP) nelle vicinanze.
Un po' me l'aspettavo che fosse Inuyasha il nuovo socio della compagnia. Non so perchè ma me lo sentivo...come mi sentivo che Kagome avesse avuto un figlio da Inuyasha.
Per lei non dev'essere stato affatto facile crescerla da sola, soprattutto se ha rischiato di perderla non appena è nata. E' normale che poi abbia avuto simili conseguenze. Fortunatamente Miroku è stato accanto a lei per aiutarla nel migliore dei modi. Kagome ha davvero ragione nel dire che Miroku è più padre di Inuyasha per Sayuri.
Kagome lo ha cercato a lungo per riuscire a informarlo della cosa, se è addirittura andata a Londra Inuyasha non potrà dire nulla. Kagome ci ha provato, ha provato a ricreare la "storia perfetta" che era un tempo ma vedendolo insieme ad un'altra donna non ci è riuscita. Sapeva che Sayuri sarebbe potuta crescere in un clima bruttissimo pieni di scontri.
Ora vedremo come andrà ma ho l'impressione che Inuyasha abbia già firmato il contratto o qualcosa di simile per cui non potrà andarsene e dovrà continuare a lavorare accanto a Kagome.
Ora mi scuso per la lunghezza della recensione senza (probabilmente) nemmeno una virgola xP

04/08/14, ore 21:41

Ehi Faby :3 Ho letto la tua ff e l'ho trovata bellissima (come tutte le tue che ho già letto u.u), hai un modo di scrivere divino *-* : il testo è fluidissimo da leggere (anche perchè non ho trovato errori), i chappy sono lunghissimi e pieni di emozioni e la trama originale e interessante :) Nonostante all'inizio avrei voluto strangolare inu per aver abbandonato kaggy e kaggy per non accettare le scuse di inu, ora sono contenta che si stia rimettendo tutto a posto...ora però sono curiosa di vedere come kahome dirà ad Inu di essere il padre di sayu-chan e poi di come la prenderà la piccola :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :3 Un beso :* Sara-chan -^-^-

11/07/14, ore 11:50

Allora, prima di tutto mi scuso per il ritardo. Poi vorrei dirti che mi è piaciuta veramente tanto. Complimenti. Spero la continuerai il più presto possibile. Ciao e alla prossima.

03/07/14, ore 21:26

Ciao! Questa ff è stupenda! Questo capitolo mi è piaciuto molto; l idea di Inuyasha è stata molto dolce , sono molto curiosa di sapete cosa accadrá in seguito. Soprattutto perchè voglio sapere cosa ci fá quell arpia di Kikyo in casa di Inuyasha; mi raccomando aggiorna presto ^_^. Un bacio, Chiara_chan <3

08/02/14, ore 00:26

Fabyyyy, bentornata..abbiamo sentito tutti la tua mancanza!!! ^^
Chi ci è mancata di meno, è deciamente Kikyo. Era un capitolo così perfetto e tenero che solo lei poteva rovinarlo con il suo arrivo indesiderato -.-
Bellissimo il pensiero di Inuyasha di comprare un anello anche per la piccola Sayuri *_*
Comunque, prevedo guai in arrivo..e si sa, quando la scrittrice sei tu, il sadismo domina xD
Baciiiii

07/02/14, ore 22:14

Allora..in una sola parola...stupendoooo!
Lo amato dalla prima all'ultima lettera!
Devo dire che il pomodoro è colpa mia...ma sai...la mia catana non la lancio mica!
Che dire...Kikyo....mi sembrava troppo strano che andasse tutto per il meglio.
Ci doveva essere una rompi scatole che doveva per forza rovinare tutto,giusto?
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci Rachy_Chan

07/02/14, ore 20:53

È no è nooooo cazzo!!!!! La mummia nooooooooooooooooooo grrrrrrrr ma cye cristina ma falla morire!!!!!!!!

07/02/14, ore 15:31

Fabyyyy *____________________________________*
Finalmente hai aggiornato! *_______*
Aww* quanto sono dolciosi sti due shishi *_________*
Ehemm.. scusa, mi ricompongo e recensisco per bene xD
Allura, ciau Fabiuccia! <3
Da quanto tempo! xD
Che dire, il rientro in scena di questa storia è spettacolare *__*
Insomma! Inu e Kaggy.. hanno.. hanno.. PUFFATO! :Q____________
ahahahahaha xD
Ma che cavolo, proprio ora doveva arrivare Kikyo? T_________T
Guai in vistaaaaa xD
Vabbuò ti lascio, aspettando con ansia il prossimo aggiornamento! *___*
Baciniii <3
Martyy <3 <3 <3

07/02/14, ore 10:36

Fanfic divina! La adoro... Non vedo l'ora di vedere che cosa combina Kikyo....