Dici che se mi compro un gps, lo trovo l'amore vero?
di Barbie Klaus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/02/14, ore 18:16

ottimo lavoro complimenti! sei davvero brava :)
scusa se non mi dilungo ma devo andare :(
continua così anche in futuro!
xoxo Lola

06/01/14, ore 18:44

Ciao bellissima,
questo capitolo ci è piaciuto tantissimo, semplicemente meraviglioso.
Kevin e Daniel e le loro urla, fortissimi.
Non vogliamo assolutamente che Roxane e Shiller si lascino, speriamo di leggere di altri loro bei momenti!
Che dire, bravissima come sempre.
Continua così,
un bacione♥
Ila&Gre

18/10/13, ore 17:38

Scrivi benissimo davvero! Fino ad ora ho letto solo fan fiction su personaggi famosi,e questa nonostante non sia di Justin Bieber o altri,è bellissima c:

17/10/13, ore 19:59

Ma questo capitolo è magnifico! AHAHAHAHAHAH
No, ma che confusione lol Ho amato alla follia Kevin e le sue urla, insomma, davvero un casino il confronto con i genitori!
Sono troppo curiosa di sapere come si svolupperà la storia, alla prossima ;)

17/10/13, ore 18:44

Ehi dolcezza, scusami tantissimo per il ritardo ma la scuola e i compiti rubano la maggior parte del mio tempo per questo passo a recensire solo ora.
Questo capitolo mi piace, proprio come tutti gli altri.
Migliori il tuo modo di scrivere di volta in volta e fai appassionare i lettori alle tue storie.
Sei bravissima davvero.

Colgo l'occasione per dirti che ho aggiornato la mia fan fiction e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del capitolo.

Alla prossima, un bacio..
Zayle x

17/10/13, ore 18:34

ehy,eccomi qua sono @rottensvoice,e ti vengo a dire che mi piace molto questa storia. di solito su efp si trova di tutto,dai disastri ai capolavori,e questa storia merita davvero tanto. è un mix di dolcezza,pazzia e romanticismo che ci sia aspetta da una storia del genere,complimenti! :3 è scritta piuttosto bene,solo che ti devo dire di stare più attenta agli errori di distrazione e ai tempi,perchè in alcuni capitoli sei passata dal passato remoto al presente,e questo rende pesante la lettura,oltre ad essere un errore di media importanza.. comunque per il resto è davvero bella e complimenti ancora! :33

con affetto, TheIrishGirl_

17/10/13, ore 16:07

Ehi ciao sono @sheerandrunk
Beh devi sapere che io ho un debole per le storie romantiche e devo dire che almeno questo capitolo mi ha incuriosito molto infatti ho intenzione di leggere quelli precedenti e visto che non posso basarmi principalmente sulla storia perché purtroppo non la conosco bene mi baserò sulla scrittura.
Per prima cosa ho notato qualche errore, ma sono di distrazione niente di grave!
Seconda cosa è davvero scorrevole quindi non ho da lamentarmi perché è stato piacevole leggerla.
Terza cosa, prova di più ad ampliare la descrizione in generale.
E' tutto :)
Un bacio xoxo

16/10/13, ore 15:31

Okay tesoro sono una persona totalmente e inconfondibilmente orribile. Sono passata solamente ora per continuare a recensire questa storia meravigliosa. (non sto mentendo.) a parte qualche accenno dialettale direi che è strutturata sempre molto bene, e devo dire che questo capitolo è maledettamente dolciosoooo ^^

LA STORIA:

-Roxane, solitamente i ragazzi al parlare del futuro sono talmente restii che desidererebbero di diventare delle tartarughe per nascondersi nel robusto guscio per evitare che i dolci sogni del futuro delle proprie ragazzi lo contagino. Ma tu hai la fortuna di avere un ragazzo come Shiller che la pensa esattamente come te. Spero che tu riesca sempre a non superare il limite tra sogno e realtà, ricorda che tutti possiamo rimanere delusi anche se l'altra persona non se ne rende conto. Abbiamo notato tutti nei precedenti capitoli la tua paura del "per sempre" e io non ne ho paura, sono solo della convinzione che puoi dire che è per sempre solamente quando stai per morire e lui è li accanto a te potrai dire "è stato fin ora, e sarà per sempre". Spero che non smettiate mai di amarvi, e se vi farete del male, cosa che accade, saprete rialzarvi assieme e riprendere a vivere.
Per quanto riguarda la tua famiglia, mi dispiace da morire davvero, ma a volte se si è come si è, è anche perché si sono passate determinate cose. Spero che non vorrai mai male a tuo padre, o tua madre.

- Ehi Shiller vedi di non farmela soffrire o qua potrei veramente fare un macello davvero. E poi scusami perché non hai parlato di lei ai tuoi? Alla fine tua mamma è così carinaaa e anche il tuo babbo!

ps: scusami ancooooora >____<

Sam xx

13/10/13, ore 14:27

devo essere sincera?questo è uno dei miei capitoli preferiti.
qua c'è l'incontro fra i genitori che a parer mio,è una cosa importantissima.
mi è piaciuta tantissimo la seconda parte del capitolo dove Kevin e Daniel non facevano altro che urlare lol.
se devo essere sincera mi dispiacerebbe tantissimo se Roxy e Shiller si lasciassero :c
al prossimo capitolo c:
baci xx

13/10/13, ore 11:20

Sono passata *-*
Troveranno mai pace questi due con il loro bambino? Se lei vuole tenerlo che lo tengo a basta, è la madre dannazione! ''“Sentite vostra figlia vuole tenerlo questo bambino. Se fosse o non fosse così, come è giusto che sia noi ci prenderemmo le nostre responsabilità come farete pure voi.”. Disse Sharon, Shiller pensò che la sua mamma sarebbe diventata una santa per tutta la pazienza che aveva e diceva pure la cosa sembra più giusta al momento giusto.''
Mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
baci!!

12/10/13, ore 20:46

Ciao! Come ti ho detto la scorsa volta, mi sono affezionata a questa storia, la sto vedendo crescere sempre di più e mi fa piacere vederti migliorare di volta in volta :) per i protagonisti è un periodo duro, il padre della ragazza non appoggia la gravidanza - da una parte, vista la sua età, non so se dargli torto - ma penso che se la sapranno cavare :) aspetto il prossimo capitolo! un bacio :*

12/10/13, ore 20:17

Aw. Capitolo stupendo, più che altro con Rocio comico. lol
Io amo quella donna! 'A cuccia!' HAHAHA, è un genio, stop.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di dolce tra Roxane e Shiller, mi mancano.çç

Comunque sia davvero, complimenti, a presto.

11/10/13, ore 22:39

cia bellezza!
scusa il mega ritardo, sono stata impegnatissima cwc.
volevo dirti che continui a scrivere benissimo, la grammatica è sempre corretta e perfetta e ghjuk
la storia poi?
omg, sono felice però che abbia deciso di tenere il bambino aw.
non vedo l'ora di leggere il seguito, continua o ti ammazzo allegramente (<3)

ciao ciao (:

10/10/13, ore 20:23

Ciao sono @___LondonDream, la ragazza di Twitter. I capitoli sono diventati piú lunghi e ben strutturati. Anchr la storia mi piace molto (sono troppo contenta che tenga il bambino!). Brava! Continua cosí ;) Sils;

09/10/13, ore 00:39

Ciao,
sono la ragazza di Twitter (@___LondonDream, ricordi?).
Premetto che non sono una ESPERTA nelle recensioni ma posso comunque dirti quelle che sono state le mie impressioni.
La storia è scorrevole, ben scritta e chiara. Manca secondo me un po' di descrizione generale, degli ambienti, del mondo di pensare e delle persone sopratutto perchè non tratta di personaggi famosi di cui ormai si sa tutto quindi non puoi lasciare niente all'immaginazione.
In ogni caso, proprio per il fatto che non tratta di argomenti ormai letti e riletti, mi piace molto e hai molto fantasia.
Per esempio all'inizio incomincia subito il "clou" della storia ma non sappiamo niente del perchè questa ragazza sia ritenuta pericolosa (non ho ancora letto gli altri quindi magari ne parlerai più avanti?)

Come aspetto grafico (questo è solo parer mio, te ne può fregare come no) non mi è piaciuto il colore e la struttura delle mail: i colori. A me piace più che la scrittura sia formale, precisa e rigorosa, anche nello stile. In un libro odierei i colori qua e là, troppa confusione. Questo non toglie che si possa comunque strutturare bene. Ma ripeto, questo è solo parere mio.

L'ho trovato anche un po' troppo corto, avendo scritto poco e avendo poco su cui basarmi non ho avuto poi così tanta suspance.

Ripeto, non sono una esperta quindi puoi anche cestinare la mia recensione se vuoi, prenderla con le pinze o, al contrario, in modo costruttivo.
Nonostante tutto la storia mi piace, è originale e semplice.
Continuerò poi con gli altri capitoli (non oggi perchè sono troppo stanca. Ho fatto questo perchè te lo avevo promesso :S).

Ciao,
Sils; ;)