We Found Love In A Hopeless Place
di Mari24

17/08/14, ore 16:29

ciao Mari è un anno che ti sei fermata come mai non hai finito questa bellissima storia? voglio dirti che ho appena finito di leggere le tue ff, sono tutte una più bella dell'altra, mio sono divertita moltissimo a leggerle....spero che continuerai a scrivere altre storie, ma soprattutto porterai a termine questa ff che è bellissima......a presto lo spero tanto <3 <3 <3

26/08/13, ore 01:50

Questo non va bene!! Voglio dire... sì che va bene, ma non va bene così!!
Mi spiego. Sono usciti per parlare e questo era perfetto. E sarebbe andata ancora meglio se durante il tragitto o dopo essersi spiegati non sarebbero più riusciti a trattenersi. Così sarebbe stato ok.
Ma l'alcool nooooo. Finisce che quei i due idioti si dimenticano tutto (seriously, quanto diavolo hanno bevuto?!), si svegliano nel letto insieme e vanno entrambi in panico. Soprattutto Kate. Castle sarà scioccato più che altro. Ok, sto blaterando vero?? E sono pessimista...
Dimmi che non andrà così ti preeeego.
Al prossimo :*
S.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:51 am)

25/08/13, ore 20:47

Veramente bella e coinvolgente,ho messo il link di qiesta storia su Castle italia su FB perche sono sicura che piacera un sacco a tutte...se e una problema dimmelo e lo tolgo,non vedo l'ora del seguito Mary24

25/08/13, ore 19:45

WOW!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di sapere che cosa succederà l'indomani mattina!!! XD XD XD
speriamo che Kate non si penta e che non dica che era l'alcool a parlare!!
come sempre bel capitolo, segue la storia dal primo capitolo e ho sempre saputo che sarebbe stata una grande storia.. ihihi
davvero ben scritta e le scena mi piace da morire come sono scritte ;)
bacibaci Nikky

25/08/13, ore 19:17

Ed eccoli stringersi e baciarsi, ma da ubriachi, quindi non sono sicura che il risveglio sarà bello (tu sei perfida) però l'alcool li ha aiutati... chissà che succederà?
Al prossimo!
R

16/08/13, ore 20:57

MEN!! Ahahah ho amato quella scena nel tf :D
Comunque... parlano davvero allora! E subito O.O Per la serie: ciò che non vedremo mai nel tf, meno male che ci sono le fanfiction xD
Aspetto le spiegaziooooni :)

15/08/13, ore 21:46

oddio parlano? davvero? non facciamo nevicare ad agosto eh??!!
ahahahahahahah

hai capito la piccola jenny... :-p

fila a scrivere la fine di sta storia!!! #NeverEndingStory altro film che devi vedere se ti manca ;-p

15/08/13, ore 20:54

Bene bene vanno a cena fuori...
Solo per parlare, ma che almeno lo facciano!! Su Kate tagliamo la testa al toro e abbattiamo il muraglione beckettiano!!
Il bacio a casa Castle non le età mica dispiaciuto!!

09/08/13, ore 21:36

eh no dai voglio leggere il seguito ora ahahaahah xD

08/08/13, ore 00:32

Ciao Mari, uscita dal prepensionamento??? Bene :)
Un inizio davvero interessante, Kate che vuole lasciarsi andare e quasi quasi... ma adesso, con l'imbarazzo di essere stata colta in flagrante da Alexis chissà come si comporterà il giorno dopo con Castle... riprenderà le distanze?
Dovrò leggere il resto per saperlo :)

07/08/13, ore 23:18

Scusa l'infinito ritardo con cui recensisco, ma è un momento particolare per me!
Mi stuzzica, la seguirò con piacere!
ora che lei è scappata che succederà?
alla prossima :)

04/08/13, ore 11:51

Ciao, io all'inizio non avevo letto che non era completa e che quindi era una one-shot! Ovviamente al finale ci sono rimasta malissimo e poi ho capito che è una storia a capitoli.
Si lo so non sono normale, ma l'ho letta ieri sera a mezzanotte passate!
Parlando della storia, cavoli che inizio travolgente, hanno capito che devono fare sul serio e hanno iniziato a baciarsi non poche volte. Se non fosse arrivata Alexis, ehm non ci sarebbero stati solo baci! Ma invece Alexis è arrivata e Kate è ritornata ad essere la razionale Detective Beckett.
Sono moooolto curiosa di leggere il seguito, tanti baci Kate! :)

04/08/13, ore 11:01

Bentornata e complimenti per questo primo capitolo! Finalmente i due tontoloni mandano il raziocinio a farsi benedire e si lasciano andare a una bella sessione di sbaciucchiamenti sul divano! Che, naturalmente, in pieno stile Marlowe, viene interrotta sul più bello dall'arrivo di Alexis, la cui presenza richiama immediatamente all'ordine il suddetto raziocinio della bella detective che pensa bene di scappare a gambe levate.
E ora?
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Germangirl

03/08/13, ore 23:02

un inizio davvero.. ehm.. TRAVOLGENTE!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^--^
mi sono già affezionata a questa storia
PS: Alexis doveva arrivare proprio in questo momento cavolo!!!!
bacibaci Nikky

03/08/13, ore 22:49

Un inizio intrigante! E' strano ritornare a metà della quarta stagione e ricominciare tutto da capo dopo tutto quello che abbiamo visto xD
Almeno non bisogna aspettare secoli per vederli insieme, sei partita subito con Kate che si lascia andare... e mi piaaaace ahahahaha
Però sono quasi contenta che Alexis li abbia interrotti, spero di leggere una bella discussione fra i due :D
Al prossimo :)