Bianconero
di Evanne991

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/13, ore 13:18

Credo "inscriversi" non si usi più. O siamo noi al nord in fissa con le "iscrizioni universitarie" & company?
Questa storia di ossessioni è quantomai avvincente. Ogni volta che leggo erotico da te non è mai banale. E' intenso, vissuto, le sensazioni le conosci bene ed intuisco che ci sia del personale in tutto ciò.
Ho letto lentamente questo capitolo per godermi la scelta delle parole , e nonostante mio padre mi richiamasse ogni secondo per aiutarlo a fare le pulizie, rimanevo come uno stoccafisso a rimuginare sulle varie immagini.
Istantanee, ecco, come fermate per sempre nel tempo. Anzi, del tempo te ne freghi, ci giochi, e non è importante dare un ordine cronologico quando sono le emozioni le vere protagoniste.
Christian è un amante inusuale. Ho un debole per gli uomini che sanno tenere sulle spine, e credo che giusto Eva potrebbe stargli dietro. Chissà chi è a comandare davvero la giostra.

27/12/13, ore 11:52

Ovviamente Aida, anche se non so da chi sia ispirata, mi piace da morire. Me la sono vista col corpo di Santana di Glee - y que cuerpo!
Eva è proprio in un bel guaio. Leggo qualcosa di familiare in quel Christian. Marrano, non si fa così! Non si mandano sms smielati quando una sta per darsi alla pazza gioia.
Eh, uomini. Sanno sempre come rendersi inutili.

Ma ora devo proprio andare avanti o finirò per mangiarmi le unghie all'osso.

27/12/13, ore 11:32

E già questo capitolo mi ha presa da morire.
La protagonista non muore, vero?
Poche pennellate, ma mi sembra di averla davanti ;w;

06/11/13, ore 20:56

Ciao Evanne! Ho aperto questa storia quasi per caso ma, arrivata in fondo a questo capitolo, penso che ho fatto proprio bene a leggerla! In pochissime righe hai saputo esprimere moltissimo, mi hai fatto entrare subito nella storia, non è da tutti. Adesso voglio vedere cosa è accaduto alla nostra protagonista, se sopravviverà o no... e mi incuriosisce anche il perché di un gesto tanto estremo.
Insomma, i miei complimenti! Un ottimo lavoro, davvero.
Al prossimo capitolo ^^

28/10/13, ore 17:15

Mi incuriosisce molto, anche perché mi piacciono i flashback, mi sono sempre piaciuti, è uno dei modi in cui preferisco scrivere. C'è qualche inghippo con i tempi verbali, però. Per esempio all'inizio c'è stridore fra quel "non aveva versato" e il "non piange", sarebbe meglio il passato prossimo. Non te lo scrivo per dare fastidio o per trovare il pelo nell'uovo, ma perché fondamentalmente sono pignola e non posso farne a meno :) Mi piace l'incisività dei periodi brevi, lapidari. Perfetto l'ultimo capoverso, con tutta la sua trattenuta tristezza. Probabilmente impiegherò secoli per leggerla e recensirla tutta, ma confido di farcela, a passo lento e stabile. Un abbraccio raw

10/08/13, ore 23:32

Ciao eccomi ci snello!!!! E sto sorridendo :-) alla prossima
Un bacio
Ciaoooo

05/08/13, ore 17:13

È una bella storia..mi incuriosisce molto alla prossima
Un bacio
Ciao