L'altro lato dell'amore
di Somoody

01/05/08, ore 22:53

allora...la mia prima recensione XD...cmq ho letto tutta la storia e complimenti,è davvero bella. Mi è piaciuto tantissimo il dialogo finale, da infarto.. Aggiorna presto, pf.Ciao

30/04/08, ore 19:19

Ma ma mamamama Che bellooooooooooooooooooo Finalmente si sono svegliati!!!!!!!!!!! ma che dolci insieme! e poi robbie mi fa morire è proprio cotto!!!! sono strafelice che stiano assieme ora...anche se come hai confermato siamo se tutto va bene a metà storia!!! chi sa a quei poveretti quante ne farai passare ancora XDXD va bhè nn vedo l'ora di scoprirlo! continua presto e anche se nn recensisco per il poco tempo sappi che leggo! un bacioneeee

30/04/08, ore 19:19

30/04/08, ore 11:14

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!il cappy più bello,sopratutto la fine,bravissima,come sempre!!!!!!!XOXO

29/04/08, ore 23:35

Ahhhhhhh!!!!!!^/////////^ bellissimo capitolo!!! ke teneri! finalmente sono insieme! sono già curiosa per il primo capitolo da fidanzati!!!!!! si è vero. il gioco della bottiglia gli ha dato una bella svegliata!!!!! aggiorna presto! ciao!!!^___^

29/04/08, ore 21:59

cavoli questo capitolo è più che bellissimo!!! è magnificherrimo!!!! bravissima!!!!!! che bello finalmente insiemeeeeeeeeee!!!!!

29/04/08, ore 19:56

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! ke bello!!! finalmente!!! sono troppo felice!!! ora stanno insieme...!!! anche se credo che i loro 2 cuori ad isaputa dei proprietari si appartenessero da un pò più di tempo....!!! uff! ma quanto sono romantica!!! XD....anche in questo capitolo...superficiale dirlo...SEI STATA BRAVISSIMA...OVVIAMENTE..non vedo l'ora di leggere il prossimo....anche per vedere se Dimitri verrà lasciato o no...(xò in fondo in fondo mi importa solo di Ant e Sfig...) [oddio! ora li chiamo anch io così!!]...questo è il troppo leggere... ^^ ANCORA COMPLIMENTI...e baci!!!

27/04/08, ore 01:49

oddio oddio oddio.....ho letto tutto adesso e mi sono innamorata di questa ficcy!!!!! cavoli è stupendosissima!!! e soprattutto questo cap!!! che beeeeeeeeeeeelloooooo!!!! bravissimissima!!! ti prego aggiorna presto che sono curiosaaaaaaa!!!XD

25/04/08, ore 19:19

finalmente si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimo cappy,sei grande!!xoxo

25/04/08, ore 18:54

no! ti 6 fermata sul più bello!!!!! cosa succederà???!!! bellissimo capitolo!!! anche se avrei preferito ke la prima volta che si baciassero lo facevano xkè lo volevano loro, e non per la bottiglia....ma cmq bello lo stesso! sono già impaziente x il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao!

25/04/08, ore 15:40

E ANCHE IN QUESTO CAPITOLO HAI SUPERATO TE STESSA!!! Intanto sono strafelice per Alessia e Robbie...il bacio ci voleva...anche se dato per gioco...anche se credo...che per loro...era tutt altro che un gioco...era l'inizio di qualcosa...(per ora di sguardi consapevoli)!!! Poi sono contenta perchè sono riuscita a farti il commento per prima!!! SEI BRAVISSIMA...E NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO!!! Aspetto con TREPIDAZIONE il 12' capitolo...

24/04/08, ore 23:54

ho letto tutta la storia senza staccare per un attimo gli occhi dallo schermo del pc...mi ha preso tantissimo! SEMPLICEMENTE TROPPO STUPENDA! sai scrivere molto bene, e soprattutto sai descrivere con chiarezza anche la confusione che aleggia negli animi dei protagonisti...tanto da riuscire a sentire i loro sentimenti. Forse è solo una mia sensazione, data dal fatto che mi paragono un pò ad Alessia...avendo tutta quella confusione anch io.. ANCORA COMPLIMENTI PER LA STORIA!!! aggiorna presto...perchè non vedo l' ora si leggere il seguito...perciò ogni 10 minuti controllo la fanfic... :D

19/04/08, ore 16:08

ke bello! finalmente sei tornata con un nuovo capitolo!!! sono troppo felice! adoro robbie, anke se fa un pò lo stronzo....e ovviamente adoro anke ale. spero ke succeda qualcosa nel prox cap alla festa di monica!!!!aggiorna presto!!!!

19/04/08, ore 15:16

bellissimo anche questo cappy,la tua storia mi appassiona sempre di più!!!!!!!!!!!!!XOXO e bravissima!!!!!

19/04/08, ore 14:53

bellissimo sto capitolo!!! O cm la sensazione ke le cose miglioreranno...! Baci!!!