L'altro lato dell'amore
di Somoody

27/06/08, ore 14:24

povero robbie!!! povera ale non lo dico xkè non se lo merita!!! cmq x ora è meglio far passare un pò tempo e poi...si vedrà. bellissimo capitolo!!!! aggiorna presto!

21/06/08, ore 18:41

Immaginavo ke a erik piacesse ale, ma nn ke lei ci sarebbe stata, ho almeno nn fino a quel punto..spero ke almeno glielo dica, anke se dopo nn so proprio cm protebbero tornare insieme...mi dispiace x robbie, nn se lo merita...aggiorna presto! ciao viola

20/06/08, ore 14:14

Ho letto tutta d'un fiato questa bella ff e mi incuriosisce molto sapere come va a finire.... ovviamente leggerò il seguito e l'ho aggiunta tra i preferiti! Brava!

20/06/08, ore 12:09

cioè tu nn puoi farmi questo quel brutto mona di Eri ora vedi di sistemare le cose !!!!! perchè se no mi incazzo.. RObbie nn si mertiava una cosa del genre lui che era un libertino XD ha tenuto a freno i suoi ormoni per lei e questa brutta cretina cosa fa?! bhe ovvio lo quasi tradisce con il fratello... guarda spero per lei che RObbie riesca a perdonarla anche se lei nn lo merita... quanto a te XD vedi di sistemare sto macello e posta presto XD

20/06/08, ore 11:12

noooooooooooooooo!!!!!!! ma come ha potuto ale fare una cosa del genere a robbie???!!! è meglio per lei se glielo dica subito!!! pima di combinare altri guai!!! certo ke anke eric non è da meno....che rabbia!!!povero robbie! cmq un bel capitolo...! ciaoooooooooo! aggiorna presto! p.s. forse era un pò scontato ke a eric piacesse ale....di solito è sempre così. robbie, povero cucciolotto!! ç__ç

20/06/08, ore 11:05

fattelo dire carissima, tu vuoi essere decapitata all'istante!!ma come lui che ci prova cn ale e lei addirittura ci manca poco che...AAAAAAAAAAAAAAAAAA nononono, vuoi farmi morire d infarto???ihih aggiorana presto kiss..bravissima!!

20/06/08, ore 10:27

O.O! Beh la cosa di Eric me l'aspettavo ma non mi aspettavo che Ale ci cascasse! mamma mia che casino!!!!! Ti prego continua presto! Baci =D

20/06/08, ore 02:34

Inutile dire che per questo capitolo sono andata in iperventilazione U_U.... Ahhhhn Alessia che mi combiniiiii e Ericccccc?????????' Ma che bricconcelli XD Povero Robbie *.*...va bhe ma casomai ci sono io per consolarlo la cosa nn mi spiacerebbe affatto XD (che approfittatrice .-.)... Continua presto che nn vedo l'ora di scoprire cosa accade sn curiosissima e ci tenevo a dirti che anche se nn commento sempre leggo comunque ogni capitolo che inserisci e fin ora sono rimasta soddisfattissima quindi a presto un kiss Cherasade

20/06/08, ore 01:57

Continua a crederci perfavore...nonostante tutto...

20/06/08, ore 01:19

oddeooooo noooooooooooooooooooooo!!! ma ale è impazzita del tutto????????????? oddio nn puoi farli lasciare, ti pregooooooooooooooo!!! cmq bravissima e posta prestissimissimoooooooooo. clodiina

17/06/08, ore 13:33

SPero davvero che Robbie tenga fede alle sue parole: sarebbe da vero bastardo tradirla shi shi... e poi Alessia nn se lo merita... bhe Edo è uno stronzo .. invece Gianlu mi sembra un bravo ragazzo XD poi è anche molto carino** XP bhe bravissima e mi raccomando posta presto^^

17/06/08, ore 00:17

bellissimo capitolo come sempre!! mmmmmm....pensavo che eric nn mi convinnce x niente, secondo me gli piace ale....cmq mi raccomando posta prestissimissimooo. clodiina

16/06/08, ore 23:54

cazzo....ok scusa la parola ma ci voleva XD....io l'avrei ammazzata di botte quella Gaia...e pure Edoardo!!!!>:[ (<---- oddio...questa dovrebbe essere una faccia incazzata ahahahah xD) bravissima Ale!!!!!! aggiorna presto che voglio sapere che c'ha Eric!!!!!XD un bacione....

16/06/08, ore 23:21

Già, povera me!! Muhauahuahauhauahuah... Solo altre due parole... ...Scusa ....SEMPRE...

16/06/08, ore 22:58

che bel chap!!!!!! Io però sono contenta di come è finita!! Edo non l'ho mai sopportato!!!! Vai ora tifo per gianluca!!!! Coooomunque continua presto eh? Baci =D