L'altro lato dell'amore
di Somoody

16/06/08, ore 22:52

un altro meraviglioso capitolo!!! beh spero proprio che robbie non tradisca ale, e ovviamente stessa cosa per il contrario!!! edoardo è stato un grandissimo stronzo...è___é sono troppo curiosa di sapere qualcosa su eric!!! spero che non vada dietro ad ale!!!! aggiorna appena puoi!!! ciao!!!! ^.^

14/06/08, ore 14:08

che bellloo!!! ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato infatti sono ore che nn mi scollo dal pc!! ^^ cmq bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mi raccomando posta prestissimo perchè me curiosa!! clodiina

13/06/08, ore 16:22

In una giornata di pioggia come questa leggere il tuo capitolo mi fa sognare ancora di più...ke bellooooo!!! Arriverà mai il nostro turno?! Io se continuo ad andare al Lido magari cn qualke '93....ahahahahah ke tristeeeee!!! E teeee cn FILO!!! O forse proprio con Christian/Robbie? Eheheeheheh...lo spero tnt per te!!!! E anke per me dai...XD...ROBBIE&ALE4EVERTOGETHER!! Ke cosa ti ricorda?? Ihihih...tvttttb...BET ON IT!!

12/06/08, ore 21:35

che romantico!!! La scena con la madre l'adoro!!!! Coomunque bello il chap!!!! Continua presto! Baci =D

12/06/08, ore 16:53

un altro bel capitolo! complimenti!!! sono contenta x robbie e ale, un pò meno x eric! che gli frulla x la testa? meno male ke tra 2 capitoli lo scopritremo!!! ho in mente delle idee del suo malumore...chissà...forse riuscirò a scoprirlo prima che tu lo scriva!!! aggiorna appena puoi!!! ciao!!! ^.^

12/06/08, ore 16:24

si, direi proprio capitolo intenso intenso intenso!!!! Mi è sembrato un pò corto (sicuramente sarà dato dal fatto che l'ho letto in fretta e furia perchè non vedevo l'ora di scoprire quello che scrivevi dopo...eh si, la classica febbre del lettore -o almeno quella che viene sempre a me XD) comunque anche se mi è sembrato piccolo ne è valsa la pena. Soprattutto per la bellissima canzone dei Finley che cantata da robbie dev'essere ancora più romantica. Troppo simpatica la scenetta con la mamma di Alessia. Quel ragazzo mi fa proprio impazzire!!! beh che dire??? Anche questo chap è bellissimo come tutti gli altri! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo e il prossimo ancora soprattutto perchè li ci svelerai l'arcano "Eric". (dopo che mi hai fatto morire di curiosita!) COMPLIMENTI DAVVERO XD! nO, sul seri, compliementi. Sei stata brava come al solito. ps: sono contenta che tu stia meglio...ma uffa un amico così anche a me no??? :( un abbraccio (aggiorna presto) *Eliana*

12/06/08, ore 15:49

Robbie è romantcosissimo lo adoro XD è dolcissimo ed Eric invece mi sta sul culo cosa ci posso fare ragazze.. mi irrita come si comporta se va dietro ad Alessi è geloso che se ne faccia una ragioen cosa posso farci.... grrrr però Robbie potrebbe aiutarlo Eric l 'ha aiutato a conquistare Alessia bhe complimentnissimi come sempre è un bel capitolo scritto bene!! posta presto mi raccomando^^

12/06/08, ore 15:27

Bello, bellissimo questo capitolo, come tutta la storia del resto, complimentissimi e aggiorna presto sono trppcuriosa.!

12/06/08, ore 15:17

purtroppo quello che dice tua mamma lo dice pure la mia quindi....ebbene si sono qui clandestinamente dopo aver LAVORATO (!!!!!) pulendo cane e piscina..=_= i lavori pesanti tutti a me...comunque....oltre a dirti che questo capitolo è romanticissimissmo azzardo un ipotesi su eric: è innamorato di Alessia!!! c'ho azzaccato??? spero di no...XD non ce lo voglio in giro!!!XD acora bravissima ma ora devo andare che è tornato qualcuno a casa e non mi devo far beccare!!!!!!>.< complimentissimi e un mega-bacione!!!!!! Silvy

12/06/08, ore 15:13

anke qst cm capitolo é belissimo trp romanticooooooooo.......:)ki sa ks succedera nel pros capitolo

05/06/08, ore 18:36

un altro bellissimo capitolo! è la prima litigata fra robbie e alessia ma ogni tanto ci vuole...perchè poi sono ancora più innamorati di prima!!! mirko crepa!!!! dolcissimo come al solito robbie, anke se ha perso un pò la testa.... ^.^ aggiorna appena puoi!!!! CiAo!!!!

05/06/08, ore 17:37

bhe..ci volevaXD, anke le coppie perfette ogni tnt devono litigare, l'importante è che tornino a parlarsi, ma nn mi sembra che ci siano problemi^^, o no? e poi, se nn si litigasse mai sarebbe anke noioso...cmq complimenti, bellissimo capitolo, a dire la verità anke io ci sn rimasta male qnd ho visto mirko e cm reagisce ale...però lui nn tornerà vero?? nn lo sopporto. complimeti! ciao

05/06/08, ore 16:32

Bhe Robbie fondamentalmente è solo geloso nn è che nn abbia fiducia in lei... Comunque come si dice?! "L'amore nn è bello se nn è litigarello" e allora.. l'importante è fare pace litigare e fare pace se no sai che noia XD XD Bhe Eric o si spinella o nn saprei è un po' fuso quel ragazzo xD XD COmunque la lettera di Robbie è fantasrica romanticosissima XD complimenti aggiorna presto

05/06/08, ore 14:04

davvero bella!!! i miei complimenti perchè è scritta bene e i personaggi sono fantastici.. anche se mi dispiace un po' per la litigata tra Ale e Robbie!! La lettera invece è dolcissima!!! aspetto il prossimo capitolo.. ciaoooooooo

05/06/08, ore 00:39

Bene...allora...sono supersconvolta per il comportamento di Eric. Si lo so, diciamo che è stato il minimo inconfronto a quello che è accaduto durante tutto il capitolo...ma che ci vuoi fare...quel ragazzo, i suoi comportamenti mi incuriosiscono davvero troppo. Sono contenta per la vendetta di Alessia, e poi sai, l'unica cosa che non ho mai messo in dubbio era il fattoche lei si fosse dimenticata Mirko. Io mi preoccupo di Eric...... vabbè...comunque, una litigata ogni tanto è proprio necessaria, anche perchè, a dirla tutta è impossibile che una coppia in un anno non litighi mai, e poi non ti nascondo che la gelosia di Robbie mi ha fatto un pò piacere....certo non a quei livelli, ma mi ha fatto piacere un pò di gelosia anche da parte sua, dato che Alessia si deve già occupare di tutte le ragazze che gli girano attorno... Riguardo al tuo nome...beh se devo essere sincera non ci avevo mai pensato che potessi significare quello. Imaginavo ci fosse una spiegazione sotto a quel particolare nickname, ma non mi ero soffermata più di tanto a pensarci... E poi..si anch'io spero che questa fase passi presto...più che altro perchè non puoi capire il fastidio che mi da essere instabile...è una cosa che proprio non sopporto..! ora ti saluto anche perchè sono le 00.25 e vorrei andare a nanna!!! ancora COMPLIMENTI per il capitolo!!! Stupendo!!! tvb *Eliana*