Casino Royal - Slow Down The Heist
di Belarus

22/10/13, ore 21:42

Ciao! :)
Scusa il mastodontico ritardo, la scuola maledetta ç__ç
Che dire, leggere una delle tue storie prima di andare a dormire è una buonanotte degna di tale nome!
Che dire, mi a fatto ridere il teatrino di Antonio, Romano, Francis e Arthur xD quando Francis si è dimenticato di dire loro del tempo ho immaginato Antonio che meditava su come ucciderlo, è stato fortissimo!
Natalia? Adesso sono dolori per tutti xD
Come sempre una bellissima storia e non vedo proprio l'ora di vedere come va a finire!
E soprattutto... che fine ha fatto Francis?! O.O
Alla prossima ciaoo! :33
Sakura :3

09/10/13, ore 22:32

Salve! ^^
Che dire? Scrivi benissimo ed è sempre più interessante!
Anche se ora ho un dubbio. Francis ha sparato a Natalia? D:
Mi scuso per la recenzione minuscola ma l'ho fatta giusto perchè la storia la meritava u.u perchè stavo andando a dormire ^^'
Ma come ho detto, questa storia merita.
Aspetto il continuo, Horea ^^

29/09/13, ore 22:28

Ciao :)
Chiedo vedia se recensisco solo ora ma ho scoperto questa mini long solo ora .-.
No okay, ma io ti adoro! Cioè, fare convivere Arthur, Alfred, Francis, Antonio, Romano e Kiku nella stessa stanza senza che qualcuno non sia impazzita (e con quel qualcuno intendo Arthur...) è un'idea geniale!
Allora la trama mi piace un sacco! L'idea delle operazioni internazionali è figlissima! (chissà come mai al vertice c'è Ludwig ù.ù)
Te lo giuro sono troppo curiosa di sapere come finisce... se Romano e Antonio ce la faranno ad aprire il caveau e se - finalmente - Arthur la finirà di fare il duro con Francis u.u ma sono solo io l'unica che vede del tenero tra Kiku e Alfred (forse perchè è una delle mie tante OTP)? Okay basta, l'ora tarda mi fa sclerare.
Ora vado a dormire prima di dire altre scemeze.
Complimenti ancora e aggiorna presto!!
Ciaoooo :D
Sakura :3

06/09/13, ore 13:03

Ciao! E' ancora poco per fare dei giudizi seri, ma la tua storia promette bene, quindi aspetto la continuazione, per il momento posso dirti che i personaggi mi sembrano caratterizzati benissimo e che hai uno stile pulito ed accattivante, quindi il capitolo da leggere è stato un piacere! Spero deciderai di andare avanti!