Ritorno al passato
di anzy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/20, ore 10:27

Bella storia anche questa complimenti oltre a scrivere bene hai anche una bella fantasia che ti fa creare storie molto originali e avvincenti che ti tengono col fiato sospeso fino all ultimo! Non ho potuto fare a meno di leggere un capitolo dietro l altro ho già iniziato il seguito! 😘

13/07/20, ore 09:14

Ciao. Forse mi sono persa e questa è il seguito di un’altra fiction non so.
Comunque inizio gradevole e carino, ci sono però delle lacune e non capisco perché i santi siano ‘morti un’altra volta e per chi’.
Sono anche smarrita sui nomi, non usi tutti quelli originali che ti consiglierei di usare; cioè mentre usi Saori, Milo e Shaka poi si legge Ioria invece di Aiolia e Micene, Mylock etc. ti consiglio di avere una sola direzione con i nomi.
Altro appunto quando ho letto: voi siete i cavalieri della tv. Cioè i santi di athena dovrebbero essere una società segreta, quindi non dovrebbero andare alla tv, a questo punto ti consiglio di mettere come avvertente universo AU così ci si aspetta delle incongruenze. Nel complesso ci sono scrittura e idee, ripeto ti consiglio di non andare troppo OOC se non ci sono le avvertenze ed i rating. Ciao e al prossimo capitolo

27/06/11, ore 16:41

Come storia è molto bella, però, unica pecca, hai fatto scorrere troppo velocemente gli eventi. E' sembrata più un treno che cercava di raggiungere subito la destinazione, il che è un peccato perchè, veramente, hai avuto tra le mani un'idea geniale. Un consiglio: non avere fretta di pubblicare, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per scrivere perchè ne hai tutte le qualità. Cmq, per quanto riguarda la trama e la fantasia ti faccio i miei complimenti originali e... finalmente Shaka si da una svgliata! Ma povero Milo, pazienza, è un bel tipo, troverà pure lui la sua anima gemella.

A proposito, mi è piaciuta molto anche l'altra fic "I confini dell'amore" leggerò sicuramente un'altra delle tue storie perchè mi piacciono molto le tue invenzioni XD

26/04/08, ore 01:01

stupenda!! mi è piaciuta benissimo!! il finale me lo sarei aspettato un pò più diverso, ma è bellissimo anke così! spero di avere l'occasione di poter leggere altre tue fan! bravissima! un bacio!

06/04/08, ore 18:28

ciao! ottima storia, complimenti!!! spero che continuerai scrivendo altre storie te la cavi benissimo!!! ciao ^_^

04/04/08, ore 00:49

Non avrei mai creduto che il buon Virgo potesse essere così passionale...;) Bella l'immagine del bimbo alla fine: certamente rievoca la vicenda reale, con la piccola Atena ritrovata in braccio a Micene di Sagitter...Questo lascia presagire un seguito, per caso? Ad ogni buon conto...non ce l'ho fatta ad attendere e ho letto subito il finale...;) Che dire? Una storia ben strutturata e ricca di colpi di scena, con molta attenzione al lato emozionale dei personaggi. L'ho letta con piacere e spero non sarà l'ultima. Un abbraccio, Ricky ;)

01/04/08, ore 19:21

woooow che capitolo!!! oh no gabriel è morto!!! buuuu!!! e adesso che farà samia? ma ci dirai che potere ha vero?? perchè io sono curiosaaaa!!!!

01/04/08, ore 13:44

ma.....ma mi hai ammazzato Gabriel???????????? nuuuuuuu povera Samia....per fortuna sono riuscita a portarla in salvo, anche se non voglio pensare come starà =( cmq ottimo capitolo!!! come sempre... ne è valsa la pena aspettare un po' di più ^^ hai fatto un lavoro grandioso!!!! beh....che posso dire??? aspetto con ansia ( ma anche con un po' di tristezza) il finale....e sono sicura che sarà un finale col botto!!! ^^ un mega bacio ciauuuu

30/03/08, ore 15:12

Ciao! Che bella la tua storia... l'ho letta solo oggi per la prima volta, ma ti confesso che mi piace molto... peccato averla notata solo alle battute finali... complimenti... ciao!

29/03/08, ore 23:34

Mi congratulo con te per i frutti del tuo lavoro. Tengo a precisare che il merito è solo tuo...io non ho fatto nulla, se non qualche consiglio da appassionato.Forse la figura di Atlas è uscita di scena in modo un po' drastico, ma ho capito il perchè.;) Mi auguro che il sentimento tra Samia e Virgo trovi il suo coronamento ed attendo l'Epilogo per esprimerti i miei apprezzamenti finali. Di certo continuerò a leggerti...Lo sto già facendo con altre tue fanfic, se la cosa ti può far piacere. Brava; continua così.:-)

24/03/08, ore 22:34

Mai avrei creduto che Virgo prendesse una cotta del genere....;) Quanto ai suggerimenti, è chiaro che io non sono nessuno, nel senso che ci sono persone molto molto più esperte di me a livello di conoscenza...Ma l'Anime lo conosco bene, così pure gli OAV...Se ti ho fatto qualche appunto è stato proprio per evitare che qualche "purista", leggendo il tuo racconto, lo trovasse poco fedele alla vicenda. Nel complesso, però, ho ben poco da ridire...e anzi, in questo capitolo proprio nulla. Credo che ci sarà qualche altra sorpresa e quindi attendo con ansia il seguito.:)

24/03/08, ore 22:09

yuppy!!! il nuovo capitolo!!! ^^ ma si! grande shaka!! suonagliele di santa ragione =) così prova a portarti via l'amorosa!! hi hi ^^ ottimo capitolo come sempre =) poi il modo dettagliato con cuin hai descritto i 6 mondi di Ade...favoloso! ancora complimentoni^^ ma..cosa sta succedendo ad Atlas????? oddio....voglio saperlo!!!! lo voglio lo voglio lo voglio!!!e se colpisce i 3??? non è che adesso me li ferisce?? =( o peggio.........noooo non ci volgio pensare!! aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! =) un bacione ciauuuuuuuuu^^

22/03/08, ore 15:25

Era un bel pezzo che volevo scrivere qualcosa. Hai sicuramente del talento e gli eventi e i colpi dei protagonisti, pur se con qualche licenza dovuta alla trama, risultano centrati. Mi fa piacere aver contribuito, anche se in minima parte, al risultato...anche se ancora non è finita. E peraltro, non vedo l'ora ogni volta di leggere un nuovo capitolo. Questo credo sia l'intento primario di uno scrittore: appassionare, qualsiasi cosa scriva. Tu ci stai riuscendo, almeno a mio modesto avviso... Brava; continua così.:)

21/03/08, ore 23:52

wow quanta adrenalina in questo capitolo!!! devo ammettere che te la cavi bene con gli scontri, io ho sempre paura a descriverli, non è facile!!! non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui tu, sadica e crudele, descrivi lo scontro del mio amato Shakuccio!!!! bravissima, continua cosi!!!!

20/03/08, ore 12:22

beeeeeeeeello sono curiosissima di conoscere i risvolti tra samia e shaka! chissà che succederà adesso! quella spocchiosa rompipalle di era si prenderà un bel pugno sul naso sono sicura!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]