You're my lifeline.
di onedsangel

18/09/13, ore 08:48

Eeehi :)

Questa ff mi piace molto, anche se sei solo all'inizio, ma adoro la trama, è molto originale, non vedo l'ora che tu la continui! :)

21/08/13, ore 14:23

Ciao (:

Sono passata a questa storia per ora dato che sono solo tre capitoli, poi l'altra la leggerò con più calma, promesso. (:
Allora, che dire?
Mi piace molto l'idea che hai avuto, è originale. Non c'è molto da dire perché siamo praticamente all'inizio ma mi piace, continuerò a leggere sicuramente, alla prossima!

Baci, Martina <3

10/08/13, ore 09:21

mi è piaciuto molto, il messaggio che Harry ha mandato a victoria è veramente carino ahahah, poi anche il capitolo è uscito molto bene!! ti do un consiglio che non sei obbligata a seguire, dipende da quello che vuoi fare tu e dal tempo che hai a disposizione, se puoi falli un po' più lunghi i capitoli cosi dai modo ai lettori di immergersi di più nella storia, aspetto il prossimo capitolo!! ;) <3 <3

09/08/13, ore 19:29

Ehiii :')
Sto amando sempre si più questa ff <3
Insomma, sei bravissima <33
Continua presto ti prego,
baci,
Gio xx

08/08/13, ore 11:29

l'inizio della storia mi piace, è diversa e quindi sono curiosa di sapere come continua perché è originale, in passato ho letto altre tue storie che mi sono piaciute molto, perciò sono sicura che anche questa storia mi piacerà; aspetto di leggere anche i prossimi capitoli per immergermi di più nella storia :) <3

07/08/13, ore 20:43

hei visto che mi hai chiesto di passare, l'ho letta subito e come inizio mi ispira molto, aspetto il prossimo cpaitolo!!
un bacio Chiara ♥

07/08/13, ore 16:05

Eccomi!
Che dire? La storia mi piace davvero tantissimo, amo il tuo modo di scrivere, e mi incuriosisce non poco questa ff :'D
Aggiorna presto, sei bravissima,
un bacio,
Gio xx

07/08/13, ore 14:17

eccomi a recensire quest altro tuo capitolo akjh è veramente bello e come il precedente, incuriosisce, spero che tu continua presto perché non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo! ♥♥

07/08/13, ore 14:16

ehi bellaaa:)
che dire? mi piace proprio questo inizio è un po' diverso ed incuriosisce parecchio :)

05/08/13, ore 17:15

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
allora, devo ammettere che prologo è simpatico e originale ed è scritto bene.
a parer mio, c'è solo una cosa da cambiare: il carattere perché non rende giustizia.
per il resto, tutto ok.
xoxo, c.

05/08/13, ore 11:07

heeeei ciao questa storia mi piace molto anche se è solo l'inizio, non so, mi sembra diversa dal solito asdfghjkl mi avvisi quando aggiorni? Notta c: