Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsangel    07/08/2013    4 recensioni
| Harry. |
Quella notte, la sognai di nuovo. Sognai i suoi occhi azzurri, nei quali nella vita reale non potevo più tuffarmici dentro. Sognai il suo sorriso,così luminoso da brillare anche nelle tenebre,ma soprattutto,brillava nei miei incubi.
-
Harry, sotto shock dalla morte della sua precedente ragazza,Alice,consulta uno psicologo tutte le mattine.
Un giorno, entra nel solito bar e incontra una ragazza con l'aspetto fisico uguale ad Alice, di nome Victoria, che rimane attratta da lui.
Le due sono uguali esteriormente ma molto differenti interiormente. Cosa farà Harry,che ormai ha paura dell'amore più che mai?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Image and video hosting by TinyPic
 

 
 
Dedico questa fanfiction ad Harry,la mia ancòra di salvezza.



«Bene Harry, ci vediamo alla prossima seduta.»
«Arrivederci.» Presi il capotto ed uscii in silenzio, per poi inoltrarmi nelle affollate strade di Seattle.
Dalla tasca del cappotto sentii il cellullare suonare, ma lo ignorai completamente.
Girai l'angolo che mi avrebbe portato al solito bar in via Residence e in un attimo, fui dentro. 
Mi sedetti al bancone salutando Jeff e ordinando un caffè.
«Il solito.» Dissi a mezza voce.
Jeff si mise a preparare il caffè mentre io, guardavo un punto fisso davanti a me.
Accadde tutto in un istante.
Nei miei occhi c'era un riflesso, una luce, un abbaglio. Mi girai e vidi a due tavolini di distanza che la forchetta che teneva in mano quella persona, faceva di riflesso con il sole e puntava dritto ai miei occhi. Quella era una ragazza, una bellissima ragazza. Due pozze d'acqua al posto degli occhi, i capelli castani e ondulati e i tratti del viso delicati.
Mi ricordò tanto una persona. Lei. Alice. Era sempre nei miei pensieri ma, quella sconosciuta era proprio uguale alla mia Alice.
-Non può essere lei. Alice è morta un anno fa esatto. Oggi è proprio un anno.- Pensai, ricordandomi che quel giorno era un anno che lei ormai non c'era più.
Scesi dallo sgabello e mi diressi verso di lei molto lentamente.
Lei alzò lo sguardo dalla sua colazione,puntando i suoi occhi sui miei.
 
Lapislazzuli mischiati a smeraldi.
L'oceano mischiato al prato verde e cristallino.
Il cielo blu, che aveva trovato la sua stella.
 
La ragazza si schiarì la voce. «Ti serve qualcosa?» Chiese gentilmente.
«Non .. non proprio. E' che mi ricordi una persona.»
Lei rise di gusto. «Bel modo per flirtare, sul serio!» Esclamò con un sorriso.
-Ma.. io non sto flirtando.- Pensai confuso.
«Come ti chiami?» Mi chiese con un sorriso.
«Io..Harry.»
«Piacere, Victoria,ma puoi chiamarmi Vic. Perché non.. perché non ti siedi qui con me?» Sorrise ancora,mentre io ero sotto shock. Mi sedetti davanti a lei, con la bocca semiaperta. 
 
Non può essere vero. Come..?

 
Victoria's Pov.

 
«Tutto okay?» Domandai confusa.  
 
Lo vedevo.
Questo sconosciuto,Harry, si sentiva senza nulla e senza emozioni. Non aveva nessuna sensazione che lo attraversava. Era vuoto. L’avevano svuotato di tutto.

 
«Certo,solo che..quella persona che mi ricordi, sai era..meglio non parlarne.» Accennò un sorriso. 
«Aah, quindi era una tua vecchia fiamma, e ti scaricato.» Ridacchiai.
 «Veramente..è morta.» Disse tutto ad un fiato. A me mancò l'aria, non potevo credere di essere stata così maleducata.
«Oh.. merda.» Sussurrai. «Cioè, scusa, scusami tanto,davvero, io non lo sapevo e..» 
«Ehi, non ti devi preoccupare, è successo un anno fa.» Disse con gli occhi spenti.
«Ma..non importa. Se una persona si amava veramente,è pur sempre una ferita aperta.» Gli dissi, volevo scoprire di più su di lui. Harry rimase spiazzato, non sapeva cosa rispondere e lo vidi.
«E tu?» Chiese alla sprovvista. «Sei innamorata?»
Risi leggermente,anche se non era il momento di farlo. «Non direi,non sono mai stata innamorata veramente. E poi..è finita male con l'ultimo.» Feci una smorfia. 
«C'era un'altra?» Chiese curioso. «Sei perspicace!»Esclamai con un sorriso.
«Non si comportò bene,vero?»  
 
Ah, non immagini quanto fu bastardo, mio caro Harry.
 
«Se tutti si comportassero bene come dicono, ci sarebbero meno persone incazzate, meno lacrime. E meno vaffanculo sparsi nel mondo.» Dissi con una risata. 
Lui rise di gusto. E vidi per la prima volta il splendido sorriso che aveva quel ragazzo.
 
Era come se illuminasse la giornata. Una cosa era certa, illuminò la mia. 

 
-

Hola:)
Spero vi piaccia questo capitolo,perché ci ho messa tutta me stessa. :)
Spero anche in una recensione, così da farmi capire se sbaglio o meno. :)
-onedsangel 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel