I Promise You (Baby Goodnight)
di Phoenix

shin_88
28/11/04, ore 22:35

Phoooo!!! che bel capitolettoooo!!! quanto mi piasheee! scusa se nn ho commy anche gli altri ma nn li avevo visti!!! ho letto gli ultimi tutti insieme!!! bella!!!

28/11/04, ore 22:32

TESORUCCIO MIO *OOO* FINALMENTE HAI AGGIORNATO *____*!!! El lupacchiotto a fatto il suo dovere... HA UCCISO QUEL PEZZO DI ehm.. ehm VV''' mi sto un pò lasciando andare... Cmq sublime... sublime questo capitolo **... La suspance... era incredibile... **... Ma poi l finel... pensavo davverop che quello stronzo la passasse liscia e invece... el lupacchiotto si è fatto valere... ma bade eh! Ti assilerò ancora nel dire... AGGIORNA LA FICCY!!!! *O*!!! Tvudb un mega kiss!

viky
07/11/04, ore 14:14

Il nuovo cap è a dir poco stupendo!!!!! quando ho visto che cerano dei problemi al server mi sono spaventata ma poi è arrivato the new cap of baby furia!!!!!!!!!!!!(frase che dico sempre quando c'è un nuovo capitolo)GOODBAY MY FRIENDS

Lelli 91
06/11/04, ore 19:23

NUOOOO!!!!!!!! Nn me la fare morire!!!! Sono stufa di veder morire i miei protagonisti preferiti...quella é la prima fra le mie esclisive prerogative da bastarda D.O.C. ...fammi morire il vecchio zio Borky rimbambito piuttosto...tanto manca poco...basta fare premere il grilletto a Yu-chan^^

Francesca Akira89
05/11/04, ore 22:01

Mi è piaciuto! ^^ Anke se è un peccato non poter più inserire il voto! ç__ç Speriamo si trovi un modo per ripristinarlo! (è stato difficile insierire il capitolo, dopo il problema con il server del sito?)

05/11/04, ore 21:22

SIIIIIIIIIIII VENDETTA VIA YURIYYY LUCE DEI MIEI OCCHI VENDICATI... UCCIDI BORKOV STERMINIMINIAMOLOOOOOOOO >O<%%%%%% Cmq capitolo davvero bellisshimo *______*... CONTINUALA PRESTO ^O^!!!

05/11/04, ore 20:33

Questa storia mi piace molto, ma falla terminare bene, ti prego!

25/10/04, ore 17:46

si si,6 un mito!

25/10/04, ore 17:45

viky come sei profonda!!!

22/10/04, ore 17:45

viki basta piangere!

Lelli 91
22/10/04, ore 12:13

AAAAAARGH!!!!!!!!!! QUEL BRUTTO BASTARDO!!!!! COME SI PERMETTE!!!!!!!! Povero Bobbuccio...però...fa un certo effetto vederlo piangere disperato xké nn sa ke pesci pigliare...me sadica

viky
22/10/04, ore 10:47

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera baby furia!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/10/04, ore 23:28

ç//////////////////ç <-- Basta vero a descrivere la mia emozione per quetta ficcyna tantu bellozza quanto triste? Me... es... es ç/////ç OH MY GOD!!! Aggiorna presto Pho-chan ç_____ç...

21/10/04, ore 21:14

Mamma mia, che capitolo triste!!! ç__ç Non la lascerai mica morire così vero?!?!?!?! Comunque complimetissimi! Sai scrivere in una maniera divina!!! *^^* Giuro, muoio d' invidia!!!! Non è da tutti trasformare così bene il pensiero in parole!

Meereky02
21/10/04, ore 14:31

oh francoo!! belloooo!! anzi supermegastrabelissimooooooo!!!!!!*ç*