I Promise You (Baby Goodnight)
di Phoenix

16/10/04, ore 20:55

Quello che ha fatto è stato un gesto bellissimo!!!!!si fa presto a dire che si arebbe pronti a rischiare la vita per la persona amata ma quando capita l'occasione non se ne a mai il coraggio!!!!!!!!!!!

Lelli 91 ç_______ç
16/10/04, ore 18:11

Tessora!!!! Mi hai fatta piangere per la commozione!!! Troppo bello qst capitolo!!!! Sei bravissima!!!!

15/10/04, ore 18:01

...ù.ù..O-ormai... ci ho fatto il callo... ù.ù... O-ormai nun piango più... ç//////ç... Almeno credevo di non piangere più... BWHAAAAAAAAA... ç___ç Mondo crudele ç___ç!!! Mi piace tropissimissimo sta ficcina tanto bellozza e molto pucciosa... Nu sgualcire il povero Yu-chan ç.ç... C'è l'ho molto a cuore quel ragazzo!!! Un mega kiss

Francesca Akira89
14/10/04, ore 21:04

*__* E' bellissima! E' troppo bella!!! Come ci riesci????!!!!! XOOO Scoppio d' invidia!!! Xò aggiorna + in fretta! (ha parlato lei che aggiorna una volta ogni 2 mesi se tutto va bene! -.-"" ndmieilettori) (>.<"" ndme)

Meereky02
14/10/04, ore 20:55

km al solito superi te stessa!! brava pho-chan!!*ç*

13/10/04, ore 17:54

il capitolo è molto bello quanto triste ma sono convinta che il loro legame non si spezzerà mai e poi mai!!! sei un mito!!!

09/10/04, ore 20:19

ç____________ç... Ormai ho fatto l'abbonamento alle lacrime quando leggo questa ficcy ç////ç... Nun ci posso fare proprio niente!!! E mucho bellishimisshima!!! Aggiorna presto ^^!

Lelli 91
09/10/04, ore 09:09

Più il tempo passa...più i capitoli scorrono...e più mi rendo conto come quei due siano fattil'uno x l'altra, insieme x sempre...e qst soltanto al tuo bellissimo modo di scrivere...brava!

Francesca Akira89
08/10/04, ore 20:11

Non puoi lasciamri così! O.O Questo capitolo è davvero bellissimo; come fai a scrivere così??? ^.-

08/10/04, ore 17:16

Ma pakkùé ogni volta che leggo un capitolo di questa ficcy devo sempre ritrovarmi gli occhi umidi ç////ç...'Orco mondo quant'è bella sta ficcy... Nun smetterò mai di dirlo... Mai, mai e ancora mai!!! Aggiorna presto! Un mega kiss

Phoenix
07/10/04, ore 21:22

Mon Dieu, grasshie mille per i vostri commenti, mi avete fatto venire i lacrimoniii!! ç__ç A dire il vero, non pensavo che il continuo fosse poi + di tanto apprezzato.. non so xkè.. mi avete tirato su di morale, grazie grazie!! ^0^ VVTTTB!! Entro stasera dovrei scrivere anche il terzo, ma non ne sono sicura! Io ogni caso farò il possibile! ^^ Grazie millissime ancora, non smetterò mai di dirlo!! KiSSeS!!

07/10/04, ore 19:28

E come sempre ai fatto un lavoro bellissimo e, ancora come sempre mi viene da piangere!!!!!povero Yu!!!!! ma non ti preoccupare perchè baby furia is back!!!!

MONKA
07/10/04, ore 17:11

SEI VERAMENTE BRAVA COMPLIMENTI!!!DA QUANDO C'E' QUESTA FF LA MIA AMICA VIKI CONTINUA A PIANGERE E IO AFFOGOOO!BABY FURIA 4EVER

MONKA
07/10/04, ore 17:07

BABY FURIA IS BACK!!1ORAMAI PER ME E LA MIA AMICA QUESTO E' UN TORMENONE LO RIPETIAMO DI CONTINUO!COMPLIMENTI SCRIVI STORIE FANTASTICHE CHE APPASIONANO,LA MIA AMICA TI ADORA E NON PASSA GIORNO CHE NON PARLIAMO DI QUESTA SPLENDIDA FF!CONTINUA A SCRIVERE COME FAI ORA PERCHE' REGALI EMOZIONI E SOGNI.(LA MIA AMICA E' VIKY)E ORA PIU' CHE MAI BABY FURIA IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lelli 91
06/10/04, ore 11:19

BRUTTO STRONZO MANIACO PERVERSO NUN ME TUCCARE YU!!!!!! NO NO NO!!!!!!