I Promise You (Baby Goodnight)
di Phoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Lelli 91 in iper ritardo
06/10/04, ore 11:07

Recensisco ora SOLO x il primo capitolo....prima di leggere il secondo vorrei dire solo ke... COSA GLI VOLETE FARE A YU?!?!? NON OSATE NEMMENO AVVICINARVI A LUI!!! NON LO DOVETE NEMMENO SFIORARE!!! Oddio...ho il cuore in gola...sul serio...é la prima fic ke me fa provare una paura così profonda come forri stata io a viverla in prima persona...sto x avere un infarto...sento il cuore pulsarmi in petto...HELP ME!!! END HELP YURI!!!

Phoenix
05/10/04, ore 20:56

Ma, chi lo sa, hihihi XDDD Me troppo sadica! XDD Cmq grasshie mille! *__* Vedrò di aggiornare al + presto! KiSSeS!!

Francesca Akira89
05/10/04, ore 20:17

Che capitolo strappalacrime!!! ç__ç Buhuuu! Il mio genere preferito! Ma il povero Yuhry lo farai davvero torturare???!!! O.O

04/10/04, ore 23:10

Grasshie tantissime ragazze, sono sempre + commossa é__è VVTRB!! Grazie mille ancora! KiSSeS!!

04/10/04, ore 22:00

NON PUOI LASCIARMI COSI'!!! O.O Cosa succederàà????? Aggiorna al più presto!!! E' un capitolo bellissimo, fantastico! Questo continuo è meglio di baby furia!!!!

Lara
04/10/04, ore 20:41

EL SEGUITO EL SEGUITO EL SEGUITO *O*!!!! CHE BELLUS *______________*!!! ME ANCORA NUN CI CREDE CHE BELLO *O* EL SEGUITO... CMq ritornando seri ùù... Kispietto ç.ç 'icchia come inzio tragico ed angosciante non c'è che dire...!!! Ma lo dovevi far finire per forza coshi ç.ç??? tenendomi schulle spine spinose!!! AGGIORNA PRESTO >O

viky
04/10/04, ore 16:53

grazieeeeeee!!!!!!sei un mito!!!mi viene da piangere, anzi sto piangendo dalla gioia!!!ni-hao!

Meereky02
04/10/04, ore 12:52

olèè!! il seguito!! devo dire ke un pò me lo aspettavo!!^.-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]