Troublesome Girls Are My Life
di Goldmax

04/04/09, ore 00:10

Ah, va là che sonmessa peggio io xD in compenso, recensisco, pur sesotto sprono u.ù Bello scontro, non c'è che dire! Io voglio l'identità del tizio, però (perchè immagino già chi sia l'ombra femminea delle due..), quindi se ti spicci fai un favore a tutti, zizi ^^ anche perchè mi lasci le cose così, a mò di film, nel più bello!! Ah, 'sti scrittori.. -.-' hai imparato troppo dal Terry, tsè! (anche se pure la sottoscritta non scherza, modestamOnt xD) Bye! e bada di non far durare troppo la pace tra i due, altrimenti che gusto c'è???

21/01/09, ore 21:10

Dire che sono dello stesso parere di prima è svalutare la mia stima per Kasume u.ù quella donnina ha una mente tremendamente e affilatamente diabolica in un certo verso xD xD ...ovviamente attendo con ansia di scoprire l'identità del misterioso figuro (su cui spoilerino ci fu, ma mica completo!!). E, per la cronaca, mio caro, devi sapere che a seguito di questo capitolo avverranno quattro cose: [1] mi strapazzerò prima o poi, anche virtualmente, quel grande mediatore di Kakashi; [2] darò una serie di randellate nel didietro (altro che le mestolate in testa) all'Idiota di turno Shika, che meriterebbe un oscar al Genio Sprecato (miii, un 200 di QI buttato nel..); [3] farò un altarino a shikaku e Kasumi; [4] darò una randellata pure alla mia più che adorata Tem per la cocciutaggine che temo la caccerà nei casini xD xD (e segnatelo, perchè è un evento più unico che raro!!) ......... Ordunque, concludo dicendo che confermo il posticino tra i preferiti dela tua storiuccia, caVo! Bye Bye, e spicciati col prossimo che magari riesco ad autoconvincermi a fare lo stesso xD

20/01/09, ore 15:39

bellissima fan fiction spero che aggiornerai presto!!!!! stammi bene.

17/01/09, ore 22:31

E SHIKAKU è UN GRANDEEEEE!!!!!!!!!! dimmi la verità:Kasumi è una sua nipote che ha "assoldato" per la commedia, vero? Ma chissene importa di lei...E SHIKAKU è UN GRANDEEEEE!!!! io adoro quell'uomo!!XD Comunque, Shika è un pirla...su questo non ci piove U_U Ti prego, nel prossimo capitolo falli pistare a sangue con tutta la violenza e cattiveria che possono metterci, ti prego... vabbè, aspetterò paziente il prossimo capitolo, dicendoti solo che il saggio uomo che disse:“L’importante non è esserci all’inizio, ma alla fine” fu Ulisse, se la memoria non mi inganna...penso fosse in un film...e se non sbaglio l'attore era lo stesso che fece Boromir nel signore degli anelli, e la frase era rivolta ad Achille che, se non vado errato, era interpretato da Brad Pitt o qualcuno del genere...non mi ricordo molto bene, ma non importa...Alla prossima, e lunga vita al BDS!!!

16/01/09, ore 22:41

Uh! Ho aspettato per mesi l'aggiornamento! *-* E non mi ha deluso affatto! Allora, rivelazione shock: Kasumi mi sta simpatica... Sì, perché mi sa che per qualche strano motivo sta facendo tutto per far mettere insieme i due testoni, quindi mi piace! A meno che, come dice Sara qui sotto, non nasconda qualcosa (cosa che tra l'altro non mi aveva nemmeno sfiorato la capoccia ^^" stupido animo romantico che mi ritrovo... -_-), in tal caso ha ancora tuuuutto il mio odio. Poi, uhm, Shika si è comportato come il bambino che è -__- ma Shika, ti sembra il caso di dire certe cose a una ragazza? alla ragazza che ti piace? (ah, sì, l'ho deciso io ^^), così non la conquisti, no no *scuote la testa rassegnata* Insomma, lei era lì, agitata e tesa, e cercava solo un misero cenno da parte sua, che le facesse capire che la considera una donna alla sua altezza... e lui niente, distrugge tutto, e la tratta con disprezzo (non c'è niente di peggio per perdere il cuore di una donna XD) -__- insensibile! Sono uomini come lui che sgretolano il cuoricino di noi povere fanciulle! XD Spero per lui che sistemi tutto al più presto o ce lo butto io dalla rupe, e senza kunai e nylon -__- Ah, ecco, volevo complimentarmi per la scena di Shika che salva la tizia! Come si vede che l'autore è un ragazzo... io avrei liquidato tutto con un: Shika si lancia giù e salva la ragazza con un'abile mossa, punto XD Invece mi è piaciuta un sacco la descrizione, è realistica. Ci sono dei siparietti tra i personaggi che adoro, davvero, come Shikaku e Kakashi alla fine, sono quei piccoli particolari che danno valore al tutto. Poi, bellissima la scenetta con Yoshino, oddio, mi ha stretto il cuore! Mai quanto Kakashi che dice: "sai che le piaci, vero?" e lui che tace *-* Quel pezzo ha seriamente distrutto le mie facoltà intellettive, mi ha sciolto completamente. Oh, insomma, spero di leggere presto (o prima o poi ^^) il seguito, questa fanfic mi piace sempre di più, è un mix di comicità e romanticismo, le mie preferite *-* Uhm, ogni tanto ti perdi qualche parola XD ma a parte queste sviste, il tuo stile chiaro mi piace. Ah, no no, vanno benissimo i litigi che hai descritto nel precedente capitolo XD basi perfette per questo *__* Alla prossima, e in bocca al lupo anche a te per gli esami, vedrai che sopravvivi (spero XD)!

15/01/09, ore 23:01

Indubbiamente questo nuovo capitolo è scritto molto bene, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto! Anche se sei stato un po’ cattivo a far terminare tutto sul più bello! è_é vabè dai infondo la suspance mi farà apprezzare ancora di più il proximo! ….mmm…avevi ragione, dopo questo cap quella ragazza mi ha perso punti! Ma forse a quanto ho capito il suo scopo è solo quello di far mettere quei due insieme, chi sa se dietro non c’è kankuro o qualcun’altro che vuole solo il bene dei nostri due piccoli tesori!! >_< è stranissimo, ma ultimamente le storie come la tua su shika e tem sono le uniche cose che mi tirano su di morale, sono depressissima ultimamente, e la sola soddisfazione che ho è quella di collegarmi al computer e leggere una storia su loro due per dimenticarmi dei miei problemi, (anche se poi alla fine oltre ai miei mi prendo addosso ank i loro di problemi! Perché ad ogni storia sto con il cuore in gola!!!) ok mi sa che ho parlato già troppo! Scusami tanto per le cavolate che ho scritto! Cmq sei davvero bravissimo! E mi dispiace molto che non potrai aggiornare presto! Anche se io aspetterò attaccata al computer fin quando entrando nei preferiti non vedrò la tua storia in cima alle altre! M avrai sulla coscienza se nn l’aggiorni prima che puoi! Quindi metticela tutta!!!! Ciao! e in bocca al lupo per gli esami! Alla proxima! Un bacione!^^

15/01/09, ore 21:40

Mm... quanto capisco Temari in questo capitolo! Ehm, confesso di aver sperato fino all'ultimo in un peggioramento di Kasumi, ma niente... quella non l'ammazza nessuno XDXD!! Io spero sia stata mandata semplicemnte per dare una scossa alla situazione e che inr ealtà nn c'entri nulla. Anche perché giù le mani da Shika: è di Tem e su questo non si discute ù_ù. Già... Shika nn ci sa fare... insomma, l'ha fatta sentire una schifezza... e tutti sappiamo quanto Tem sia orgogliosa. Ma in questo caso Tem non bada all'orgoglio personale, semplicemnte alla stima di Shika *__*!! Mi è piaciuto molto l'intervento di Kakashi, sia per chiarire le idee a Shika, sia per salvare Temari da ciò che sta per fare (... ho proprio un brutto presentimento ) . Per fortuna che è arrivato Kakashi a illuminare Shikamaru!! Spero che la situazione fra Shika e Tem migliori nel prossimo capitolo, ma qualcosa mi dice che dovremo patire ancora parecchio: sono due teste dure! Complimenti, bell'aggiornamento!
Sara

15/01/09, ore 10:33

Io in Temari avrei gettato Shika dalla rupe, tanto per vendetta del trattamento riservatole. Ok, sono aggressiva, ma anche caratteristica di Temari, come di Shika la pigrizia, è l'aggressività no? XD
Complimenti per il capitolo, e per l'interento di Shikaku e Kakashi!
Un bacio

03/01/09, ore 02:01

ciao, finalmente sono tornata!! allora innanzi tutto ti chiedo perdono per non essere riuscita a recensire in tempo i vari capitoli cmq meglio tardi che mai no? ^^ mi piace molto l'entrata in scena di questo nuovo personaggio che fa il filo a shika! però doveva stare più attenta, avvicinarsi troppo a lui è pericoloso, e in effetti guarda un pò ce le è successo??! no dai scherzo mi dispiacerebbe molto se shika o tem non dovessero afferlarla prima che la povera stramazzi al suolo... mi raccomando aggiorna presto che la storia è davvero interessante!!! brava!

21/11/08, ore 19:56

E come promesso eccomi qui a recensire, anche se mooolto di fretta!
Allora, il capitolo è molto bello e le frecciate fra Shika e Tem davvero strepitose e vivaci. Mi piace vederli litigare in questo modo così malizioso, è il loro punto forte. Pian piano stiamo assistendo a uno sviluppo del loro rapporto, reso un po' più lento dall'imbranataggine di Shika ( ma questa è un'altra storia -.-' ) ! Stavano per baciarsi... e invece arriva la cara Yoshino a rovinare il momento idillico a scpaito di noi povere lettori, mi sembra giusto XD!! E colpo di grazia: Kansumi. Ti ho già detto che non la sopporto?

21/11/08, ore 18:34

..Ma io direi che adoro quella splendida ragazzuola che è Tem x°D hihi.. Nevertheless, vedi che arrivo a leggerle le cose, mio caro?? Pazienza, insomma!! u.ù come per le FanFic mie.. <.< coooff..tornando ai nostri due tesori..L'accenno al Grande Demone Celeste e ai folletti me piasa assai! Un po' meno il fatto che tu abbia il vizio di interrompermi le cose al loro punto più critico, come hai ben fatto notare orgogliosamente >.< VOGLIO il prossimo chappyyyy °ç° Tsk. Kasumi mi sta simpatica, quindi badaci bene <.<

15/11/08, ore 18:09

Sei. Un. Sadico. ma di quelli propio cattivi cattivi cattivi...ma propio sadico dentro...eri sadico già quando tua madre ti portava in grembo, secondo me. Dovevi tirare di quei calci degni di una finale dei mondiali di calcio. E ci godevi pure. Insomma, come puoi aver lasciato Shikaku tra la grinfie di sua moglie? Sei veramente senza cuore!! Povero caro, piangeremo la sua scomparsa T^T (piangi! è_é) Ho apprezzato tantissimo la scena di "guerra aperta" tra i due, anche perchè mi ci identifico...caratterialmente sono uguale a Tem, e tralasciando i capelli castani e non ricci(ma neanche lisci), le assomiglio pure fisicamente! Mi azzanno anch'io con i maschi (quei pochi amici che ho:D)e mia sorella dice che è per questo che a diciotto anni non ho ancora il ragazzo T^T...mia sorella è cattiva...ma lasciamo perdere. Penso che Rock Lee sia il ragazzo che tutte vorrebbero per andare a fare shopping(fortunatamente non sono di quella categoria) è l'unico che accetterebbe tutto senza fiatare, se non per elogiare Gai sensei e la Giovinezza. Devo dirti, in tutta sincerità, che Kasumi non la sopporto, quindi non mi dispiacerebbe scoprire, nel prossimo capitolo, che c'è rimasta secca:D :D :D Bellissimo, comunque!Tem, Shika, Neji, Lee, Kiba ed Ino bisognerebbe rinchiuderli...Ten Ten ha la pazienza di un santo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! e che il BDS sia con te!

15/11/08, ore 17:39

In Temari avrei gettato Shikamaru dalla testa degli hokage. Tze, neanche due pacchetti per un pò di strada. Che scansafatiche! U_U
Bel capitolo, divertente!
Al prossimo!

15/11/08, ore 17:32

Cadrà di sotto, vero? *____* Ok, torno seria. Con i tempi ci siamo, due settimane sono più ragionevoli, ma visto che sei stato così bravo da lasciarci il finale con la sorpresina, dovrai aggiornare anche prima ^______^ Vai a scrivere, su su XD Io intanto provo a scriverti un commento decente. Partiamo dall'inizio: mi sono sciolta XD Bellissimo il contropiede in cui la coglie, e da svenimento la scena quasi romantica XD Ma la parte che mi è piaciuta di più è il flashback con Shikaku. E' perfetto *-* A parte la partita a shoji, che è veramente spledida e descritta nel dettaglio più curato (è impressionante quanto bene si adatta alla situazione, ma come ti è venuto questo paragone? giochi a scacchi o sei un genio di tuo? XD), tutto il rapporto tra padre è figlio è paurosamente IC, sono seri e comici al contempo, li adoro proprio, e ho adorato come li hai descritti. Poi è carina anche la scena con tutti quanti insieme, con Neji e Lee (il ninja più bello della Foglia, ovvio XD) che cercano invano di tenere Temari lontana da Shika XD Cmq che casino! Ci mancava solo il litigio, e me lo sentivo proprio, quando le cose vanno male, c'è sempre qualcosa che arriva e le fa andare peggio. In questo caso Kasumi XD Forse Temari è leggermente OOC con tutti questi litigi, ma la trovo perfetta quando si preoccupa (o fa finta ^^) più dei vestiti che di Shikamaru (quasi svenuto, giustamente poveretto ^^"). Insomma, avevano appena litigato, non è tipo da lasciar perdere tutto e mettersi a fare la ragazza preoccupata, in più prima si era accertata che stesse bene, quindi era logico (almeno per lei, io me ne sarei fregata, era un'occasione d'oro per far vedere che ci teneva davvero a lui) buttarla sullo scherzo e far finta di non provare niente. Almeno credo. Il problema è che non era sola, e quella simpaticona di Kasumi si è messa in mezzo (ci mancava anche la gelosia tra 'ste due...). Come finirà? Shika la salverà? Kasumi cadrà di sotto? il suo villaggio attaccherà Konoha per vendicarla? XD non lo so, me lo puoi dire solo tu. Quindi forza e coraggio, a lavoro ^^ Intanto ti faccio i complimenti, davvero, mi ha emozionato tantissimo questo capitolo, spero di leggere presto il seguito. Ah, volevo avvertirti di una cosa, ci sono 5 righe di ambientazione della tua fic che purtroppo sono fin troppo simili a una fic che sto scrivendo (anche se di tutt'altro genere)... non voglio essere accusata di plagio, intanto te lo dico, poi posso anche spiegarti meglio in privato ^^" Mi si è preso un infarto quando ho letto il capitolo XD mi spiace cancellare tutto però, ma posso mettere la citazione della tua fic, per correttezza. Ok, è tutto davvero. Ciao ^^ Ps. nel caso non lo avessi capito, dopo le 200 volte che l'ho detto, aggiorna presto! XD

02/11/08, ore 15:50

Con un pò più d'impegno ce l'avrebbe fatta a fargli pagare i vestiti. Magari minacciando di troncarglielo di netto il braccio. Una come Temari ne è pienamente capace XD
Cmq capitolo interessante e divertente, aspetto il prossimo!