Fette Biscottate e Mele
di sososisu

24/02/08, ore 19:42

Bè...che dire...è sicuramente interessante, ma ancora decisamente in via di definizione. Mi è piaciuta la tizia con i dreadlock scuri, mi sembra una tosta. Per commenti un po' più mirati mi riservo di aspettare a capitoli successivi quando le cose e i ruoli si delineeranno un po' di più. Certo le premesse sono buone e aspetto di leggere. Una critica: il carattere troppo piccolo!!! Mi ci sguercio a leggere! Per il resto ok, ma sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Ciaoo

23/02/08, ore 14:07

per essere una buddista, questa deve essere poco credente... XDDD acido acida, posso chiamarla così? beh, sicuramente questa niu entri mi piace anche più di meredith! beh, ho un debole per le stronze, dato che pure io non sono da meno. beh beh, questa storia si fa intrigante, ci dobbiamo aspettare un'altra niu entri nel prossimo capitolo? fai arrivare un quartetto di ragazze che poi si accoppia allegramente con ognuno di loro? nono, conoscendoti sono sicura che non lo farai e, in caso mi sbagliassi, sono sicura che cmq farai un buon lavoro! bene, ci sentiamo su msn! buon fine settimana!!!

22/02/08, ore 23:06

“Mignottazoccolaputtanabattona non toccare il mio Bibiiii!” ok per questa ho riso per mezz'ora...mi ricorda tanto a radio 105 il giorno della finale del festivalbar uahaah...che delirio! cmq inutile dire che anche questo capitolo è stupendo, e che la tipa mi sembra più interessante di Meredith...ma oea sono curiosaaa!!

22/02/08, ore 22:00

Personaggio nuovo numero due! Che tipa questa ignota! ^^ Vuoi sapere quanto sto rosicando dalla curiosità più morbosa? Non poco. Le urla delle fans e le minacce alla poverina sono tremendamente realistiche (mi sa che c'ero anch'io, là in mezzo...). Spero vivamente di leggere al più presto l'aggiornamento, la storia mi ispira molto!
Per quanto riguarda il mio aggiornamento, direi che domani sarà online, quindi watch out! ;)

20/02/08, ore 00:03

meglio tardi che mai! eccomi qua, a recensire il secondo capitolo! mmm questo georg mi piace, un po' strafottente, un po' rockstar... sisi, è di mio totale gradimento. Bene, rauchen ist verboten, fa bene alla salute non fumare. Vediamo se farà il cosiddetto pensierino su meredith! ti aspetto su msn! ciao!!!

18/02/08, ore 19:27

oddei la tua ff è stupenda!!! anche se sono ancora 2 capitoli....sei davvero brava e simpatica!! ^^ spero di leggere presto il seguito..un kuss grande grande Biti <3

17/02/08, ore 22:36

quindi anche tu aggrovigliata nel vortice Georgofilo?siete in tantissime..in crescita esponenzionale!XD questa storia ha un qualcosa dallo sfondo comico.non so perchè, ma mi ispira.aggiorna presto!kiss

claudy
17/02/08, ore 20:09

siii ci sarà anche una FF su Gusti xD cmq rieccomi a commentare...bellissimo questo capitolo anche se in realtà questa Meredith non è che mi sta molto simpatica...però bho vedremo come andrà a finire... io adoro come descrivi Bill!! cioè me lo immagino proprio saltellare per la reception sculettando ^^ aseptto il seguito. baci.

elli_kaulitz
17/02/08, ore 19:53

Bill senza o con criniera e sempre Bill... =) Poi questa Meredith la descrizione è venuta benone capitolo propio bello...tranne x un particolare....Tom non è Tom senza i vestiti 5 volte la sua taglia XD Skerzo bacione!

17/02/08, ore 19:16

Vuoi sapere quanto NON mi piace questa Meredith? ^^ Gelosia mia personale a parte, spero non sia veramente questa Miss Perfezione che ha visto Georg, ma credo che ci sarà tempo in futuro per approfondire le conoscene, quindi attenderò per giudicare. Bill comunque è un amore! Checca o meno, Diva è e Diva resta. XD
Aspetto il prossimo capitolo!

17/02/08, ore 10:30

Questa cosa mi ha parecchio solleticato l'immaginazione. Chissà cosa ha elaborato la tua testolina contorta sta volta?! Protagonista Georg è una decisione che mi fa molto piacere e mi incuriosisce, in fondo anche lui è un pilastro portante del gruppo e non ha niente da invidiare ai Kaulitz! Bill gay non mi da troppo fastidio...in fondo potrebbe benissimo esserlo e non ci sarebbe niente di male. Oltretutto credo che prima di tutto debba piacere la loro musica e la musica non ha comporomessi! Quindi scrivi tanto e alla prossima! Ciaoo

14/02/08, ore 17:14

mmmmm...questa cosa mi intriga assai! Poi, ti giuro, questa è la PRIMA fan fiction che trovo scritta dal punto di vista di Georg! Ti giuro! Diamo spazio anche a Georg e a Gustav!!! Potere ai G&G!!!! ^_^ dopo questo direi molto patetico pensiero, passiamo alla tua storia...Devo dire che è molto bella. Scorrevole, piacere da leggere, ben scritta, insomma, un bel primo capitolo! Mi raccomando di proseguire con i capitoli! Ciauz a presto!

14/02/08, ore 12:11

Addio, ora siamo tutte partite per Georg!!!! Viva le Piaztraz Angelz, domani sera c'è la riunione, mi raccomando mettiti in tiro e ripassati il discorso d'apertura (e porta la piaztra). Beh, che dire, intanto ci hai delucidato l'evoluzione dei tokio, il salto temporale in avanti mi fa incuriosire del tutto. Mmm bene bene, questa storia promette bene, tu prometti bene e io ti prometto nei preferito (troppe promesse) XDDD ci sentiamo!!!

elli_kaulitz
14/02/08, ore 09:15

Povero Georg ahaha Ma sta ff è bellona mi fa troppo ridere!! posto presto!!!!Kusse

14/02/08, ore 02:57

..e invece io la vedo come una opzione possibilissima per il futuro dei 4 crucchi!è un'inizio che mi ha ovviamente colpito e attendo il seguito per avere aprrofondimenti!;)complimenti!kiss