How(can I go forward when I don't know which way I'm facing)?
di wale

29/08/13, ore 22:16

Sono in ritardo,chiedo scusa. Cwc.
Allora,ti dico subito che il capitolo è Bellissimo,mi è Piaciuto tantissimo.
Mi piaciono le scene che hai descritto,come si sta sviluppando la storia,sono molto curiosa, ma soprattutto ho apprezzato il lato introspettivo. La parte che mi è piaciuta tantissimo,ma DAVVERO TANTO,è questa :

Perché nonostante tutto quello che gli altri e lui stesso avevano sempre pensato, in realtà era Dean quello più altruista e sensibile dei fratelli Winchester.
Erano stati tutti ingannati dalla sua maschera d’arroganza e di superficialità, Sam compreso.
Perché troppo concentrato su sé stesso e sui suoi problemi
…però anche Dean era una vera incognita
Non esprimeva mai quello che sentiva davvero ed era facile che dicesse il contrario di quello che volesse in realtà. Agiva solo esclusivamente per il bene della sua famiglia e delle persone che amava.
Fino ad annullare anche sé stesso
Perché Dean si disprezzava
E anche questo Sam lo scoprì tardi.
Da piccolo lo guardava come l’esempio da seguire, il ragazzo sicuro di sé e forte che chiunque bambino volesse diventare. Lo credeva invincibile e non capiva che dietro la sua strafottenza ci fosse una fragilità che anche lui stesso non avrebbe mai ammesso.
Perché Dean Winchester odiava apparire debole
e Sam, a volte, aveva il disperato bisogno di credere che non lo fosse realmente, così da potersi ancora aggrappare a lui come aveva sempre fatto.
....meriteresti una statua d'oro per questo. L'ho amata,letta,riletta,la so quasi a memoria giurerei. Davvero,è perfetta,non la dimenticherò mai.
Bene,complimenti,continua così,la tua storia è bellissima e aspetto il prossimo capitolo. A presto *-*

28/08/13, ore 13:12

Mamma mia che situazione era ovvio che Dean non l'avrebbe presa bene, no decisamente Sam ha fatto male i suoi conti, spero solo che ora non si metteranno il broncio come i bambini!
Poi devo dire che Dean ci riesce proprio bene a fare il bambino, prima chiama Cas e poi lo tratta male, non capisco perché l'angioletto non lo manda a quel paese.
Forse è troppo innamorato per farlo, quando a Dean preme il quarto d'ora del martire incompreso lo prenderei a sberle. Cavoli se c'ha l'autostima a qui livelli non potrà mai godersi la vita decentemente.

23/08/13, ore 22:15

Haha hahaha che situazione. Dean e il gatto hahahah non dimenticherò mai e poi mai questo capitolo. Lo giuro.
L'unica cosa è che Dean alla presenza dei gatti starnutisce,però non è un dettaglio importante.
Non vedo l'ora dai leggere anche il seguito,anche se dubito che qualche altro capitolo possa piacermi più di questo:è il mio preferito.
A presto :)

23/08/13, ore 22:03

Mi dispiace tantissimo quando litigano i due fratelli.
Il caso sembra molto molto interessante e cass che compare all'improvviso come sempre.
Lo spazi personale che invade ogni volta,insomma hai interpretato beni i personaggi. Poi anche il fatto che castiel rimane a guardare gli umani hahah l'ha sempre fatto,l'ha sempre detto che gli piace farlo e io lo adoro.
Sno in ritardo di due capitoli,ora recupero anche il secondo. Mi dispiace ma non ho avuto molto tempo.
A tra poco :)

20/08/13, ore 23:44

Ahahaahah che ridere! Ahahaha OMG! Dean che si eccita per le fusa di una gatta! Ahahahahah... Però a dire il vero quella gatta mi fa sospettare qualcosa... Non vorrei dare ipotesi azzardate ma credo che non sia a tutti gli effetti un gatto... Ahahaha poi vedi che mi sbaglio xD
Comunque bellissimo capitolo! Mi piace anche tanto quando racconti i fatti dell'infanzia dei due bros!
Continua così, io sarò qui ad aspettarti al prossimo capitolo ^^

20/08/13, ore 20:43

Ha ha ha vuoi farmi morire dal ridere che situazione imbarazzante per il nostro povero Dean!

15/08/13, ore 23:01

Woow! Che capitolo!
Bello l'inizio dove racconti del passato e di Sam che rimane di sasso quando Cadie lo bacia sulla guancia... Aaaaaw che tenevo!! *-*
Simpatica la parte dove la vecchietta trattiene Sam per raccontargli qualsiasi cosa pur di restare in compagni e povera Cadie :( ... Che triste la sua storia ... :(
Bello l'incontro fra Sam e Carlos ... Dopo tutti quegli anni rincontrarsi e osservare quanto si è cambiati e quanto si è cresciuti!

Hai saputo descrivere bene la lotta fra Sam e Dean ... Ma ancora mi chiedo la vera causa del perchè sia successa .. Era per gelosia di Sam o perchè Dean l'aveva chiamata puttana?
Curioso il fatto dei coma nell'ospedale psichiatrico dove si era fatta ricoverare Cadie e bella la comparsa di Cas... Ahahahah mi fa sempre tenerezza con la sua ingenuità!! :'D

Sono curiosa di leggere il seguito ... Quindi aggiorna presto, mi raccomando ^^

15/08/13, ore 22:51

OMG!! E io che speravo in una storia fra Cadie e Sam? D: Tutte le mie fantasie si sono volatilizzate ... Dean proprio è una calamita eh!! Oh mio Dio! Incontra la ragazza che stavano cercando e questa gli infila la lingua in bocca!!
Eh OMG la reazione di Dean quando viene a sapere che era lei!!! Cavolo sei stata capace di farmi ridere e piangere allo stesso tempo ...
Riguardo ai protagonisti sei riuscita perfettamente nell'intento di mantenerli fedeli alla serie, dico sul serio :)
Comunque bel capitolo, sono molto curiosa di leggere il seguito e di come reagirà Sam quando saprà tutto D: ... Povero Sammy :(

15/08/13, ore 22:32

Leggo solo ora questa ff e devo dire che questo prologo mi incuriosisce molto ... Deduco che tutto ciò stia avvenendo nel passato, quando Sam era ancora un ragazzino e mi piace! Ho sempre fantasticato sull'infanzia dei due bros e ho scritto anche una ff, dove però incentro più che altro John e la sua lotta contro il male e il demone che aveva ucciso Mary ...
Questa Cadie che hai inserito mi piace davvero tanto ... E' diversa come Sam, e la cosa di essere una sensitiva mi intriga molto anche perché sa tutto la verità sui Winchester ... E poi Dean che come al solito se la spassa con la ragazza più popolare della scuola, ovvio :P

Sono molto curiosa, quindi ora mi cimento nei prossimi capitoli ^^

12/08/13, ore 16:21

Eccomi qui a recensire,un po' in ritardo mi dispiace ma non riesco mai ad essere puntuale.
Allora,come già pensavo,la storia è decisamente interessante e questo capitolo me l'ha confermato.
Mi piace come scrivi,dai giusto spazio alle descrizioni e ai discorsi. È facile immaginarsi le scene in questi modo.
Per quanto riguarda i personaggi credo che tu li stia interpretando benissimo,per me è una cosa fondamentale quindi i miei complimenti.
Non avevo mai pensato ai Winchester in vacanza,quindi l'idea è molto originale e devo essere sincera anche la parte introspettiva di Dean mi è piaciuta molto,anche se breve. Adoro leggere i suoi pensieri. Ci sentiamo al prossimo capitolo,a presto :)

08/08/13, ore 05:54

Mamma che situazione, Dean se le và proprio a cercare con il lanternino, non capisco però perché la ragazza è andata lì in quel bar, sperava di incontrare il maggiore dei Wincester ho è stato un caso? e perché non ha visto Sam che fine ha fatto il secchione, comunque tranquilla sei rimasta molto fedele al carattere dei personaggi, spero che aggiorni presto questa storia è interessante e non vedo l'ora di leggere come và a finire.

06/08/13, ore 21:27

Hei,adoro il prologo,è originale,mi ha incuriosita molto.
Non sono brava con le recensioni ma devo dire la verità,credo proprio che seguirò la tua storia,sembra davvero intrigante. La lettura è scorrevole e non ci sono problemi,scrivi bene,in modo semplice e diretto. Ripeto,il prologo mi piace già tanto,ti fa venir voglia di continuare con i capitoli successvi e mi piace come hai descritto un pezzo della vita dei Winchester. Poi vedremo cosa ci aspetterà con questo nuovo personaggio.
Bene,non mi dilungo oltre. Spero di leggere i capitoli successivi al più presto,sono curiosa.
A presto.