“I’ll never let them hurt you”
di ART RevolveR

02/10/13, ore 23:54

Eccoci c:
Bene, il terzo capitolo! Era effettivamente più denso dei precedenti, ma penso che sia un bene, no? Adesso che ci sono state diverse rivelazioni si è finalmente chiarito che Gerard non è un pazzo con le allucinazioni ma che è effettivamente reale!
Un mistero, questa villa. E sapere che le ricerche e quindi le informazioni su questa sono vere mette i brividi.
E' comunque una cosa affascinante, non vedo l'ora di chiarirmi le idee ^^" quindi Frank dovrà svuotare il sacco(?) mh, allora, non scommetto niente ma potrebbe...che so, raccontare che lui sapeva dell'esistenza di esseri paranormali? Ah, non so, mi sto confondendo lol
Il custode mi ispira. Mi piacciono i tipi misteriosi e pieni di esperienze.
Il pensiero che fa Gerard a proposito dei vestiti neri mi ha fatto sorridere perchè boh, faccio lo stesso tipo di pensieri costantemente. Sappiamo tutti che Frank ha un bel culo, non preoccuparti Way *gli da una pacca sulla spalla(?)*
La cosa si è manifestata, molto bene! (non per loro, ma era necessario, tzè)
Sono curiosa del prossimo capitolo, e poi voglio vedere se ho azzeccato (cosa altamente improbabile c:)

Alla prossima puntata! (?) :3
ps. disegno sempre bellissimo *u*

_dirty_ice

23/09/13, ore 20:50

Lo confesso, la cosa mi spaventa! Allora che cos'è, uno spirito? A questo punto io sarei già scappata di corsa da quella casa! Che coraggiosa che sono, eh?! Hahaha
Il fatto che non lo veda solo Gerard in un certo senso è consolante, ma ho avuto paura per Frank... E a proposito di Frank, che cosa sa? Cosa nasconde?? Mmm mi sta incuriosendo sempre di più tutta questa storia. Se prima mi piaceva, adesso la adoro!
Allora... non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma tanto lo sapevi già!! :)
A presto, un bacione :*

20/09/13, ore 23:24

Ok, il prossimo capitolo non me lo leggerò al buio da sola in casa... questo è certo..
La storia del presunto omicidio e dell'amica finita in manicomio mi ha messo un bel po' d'ansia.
Nell'ultima parte invece ho avuto paura che succedesse qualcosa a Frank.
E cosa rivelerà a Gee??!
Alla prossima.

20/09/13, ore 20:40

No, un minuto... Tu... Tu non puoi lasciarmi così?! Io sono curiosa! *sclera*
Beh, sono tornata :3 Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma me ne sono proprio scordata ^^" Gomen T^T Allora, questo capitolo è stra inquietante OuO E' Belliffimo *3* Frankie sa qualcosa, lui non me la conta mai giusta, in tutte le FF e specialmente in questa... Nano mangia ciambelle sospettoso *si accarezza la barba immaginaria* Ok, il custode mi sta simpatico, specialmente quando spaventa Gee ed è soddisfatto :3 Mi fa pensare al bambino gobbo di Frankiewinnie, nonchè braccio destro di Frankenstain, di cui non ricordo mai il nome. u.u Come al solito adoro i tuoi disegni e il tuo modo di descrivere così... così... inquietosamente inquietoso (?) Mi sono appena resa conto che il titolo del primo capitolo è una frase dei BMTH in "Can You Feel My Heart" e per questo ti stimo di più. u.u Comunque ho da dire una cosa ad ArtRevolveR *si schiarisce la voce* Perchè non posso avere un ragazzo maledettamente figo come te?! Cavolo, Lulu-Chan non so come sei riuscita a creare così tanta figaggine! A parer mio nè Sebastian e Undertaker di Black Bulter e nè Usui Takumi riuscirebbero ad eguagliare tanta figaggine! Complimenti alla tua mente che l'ha partorito. xD Beh, come al solito ho scritto cose che non centrano una beata cippa con il tuo fantasticossissimo capitolo, quindi termino qui. :3 Aggiorna presto che sto morendo di curiosità >w<
Sayonara
Ovis :3

P.S. *Prende la parola l'unica parte rimasta sana del cervello di Ovis* Scusala, studiare Latino e Greco initerrottamente dalle tre e sapere di dover ancora finire la fa andare fuori di testa. Non è sempre così, lo giuro.

Mi sono persa ad osservare la precisione dei tatuaggi di Frank... vale la pena aspettare un po' di più il capitolo per vedere le tue creazioni!
E anche il bonus finale è stato ovviamente molto gradito...
Questo Frank è davvero dolcissimo e Gerard non ci potrà metterci troppo a "capitolare" ;-)
Io comunque aspetto con ansia anche di scoprire la natura e lo scopo di queste entità che si manifestano nella casa. E perchè solo a Gerard? E cos'è successo a Mikey?
Al prossimo!

Eccomi ^^
Allora, secondo capitolo. Il disegno è anche questo bellissimo, mi piace davvero come disegni :3
Il capitolo. Okay, quei due che si svegliano nello stesso letto sono teneri. E stavolta è Gee il bambino, ahah :') i pensierini sconci. Parliamone. AHAHAHAH ma Geraaard, come puoi fare 'sti pensieri quando hai un ragazzino così innocente accanto AHAHAHAH (no, è assolutamente comprensibile)
Per fortuna era un falso allarme, la cosa non è apparsa. Ma io sono curiosa e la sto attendendo. Gerard e Frank insieme sono davvero belli, è dolce come cercano sempre di aiutarsi e sostenersi a vicenda e come insieme cerchino di sconfiggere le loro paure.
Per il bonus, mi è piaciuto l'intervento di Ray. Lui è la persona più affidabile e amichevole di sempre, ed è sempre bello sentire ciò che ne pensa.
"Ma comeee??? Avevi Gerard Way nel tuo letto e non ne hai approfittato?" AHAHAHAH.
Beh, mi è piaciuto molto sia il capitolo, che il disegno, che il bonus. Hai fatto benissimo ad aggiungerlo, prima di tutto perchè è interessante vedere il punto di vista di Frank, e poi perchè comunque più aggiungi e meglio è per tutti noi lettori muahahah!

Un abbraccio,
_dirty_ice c;

Ecco finalmente il tanto atteso secondo capitolo!! O almeno tanto atteso da me, è questo l'importante! Hahaha
Che dire... Mi è piaciuto tantissimo, anzi, l'ho adorato! Sul serio è bellissima! Non lo so, la trovo dolcissima!!!
Anche il bonus, ci voleva una parte dal punto di vista di Frank.
Per non parlare della "cosa" che mi mette agitazione... Nemmeno fossi io là nella storia!! Sarà perché non si sa ancora cosa sia, e a mio parere una cosa che non si conosce mette inevitabilmente paura. Si, io partecipo attivamente alle avventure dei personaggi, tu non lo sapevi ma io mi aggiro con loro in quella casa!! Hahaha
E... that's all!
Alla prossima :*

Siamo ancora al capitolo ma già promette bene...insomma È UNA FRERARD HORROR AMBIENTATA IN UN MANIERO CON CAPITOLI KILOMETRICI E DISEGNO SPETTATCOLARE ALL'INIZIO (ok, basta caps lock), non potrebbe promettere meglio, poi questo fatto di gerard che ha le visioni mi ricorda un pó a splitting of the mind...che è la ff migliore che abbia mai letto....
Spero aggiornerai presto sono curiosa di vedere come procederà la storia.

Ciao! Ho letto la trama di questa storia e mi è piaciuta subito! Non avevo mai letto nulla del genere e, appena ho aperto e ho visto quella fan art bellissima è stato jvdshigd L'hai fatta tu? Perchè in tal caso complimenti, è davvero stupenda!:) La storia da quanto ho potuto vedere non è male, anzi, è molto interessante. Sisi, promette bene ed è scorrevole; inoltre io impazzisco per i capitoli abbastanza lunghi, quindi vai così :3 Ovviamente è il primo capitolo quindi non posso aggiungere molto, ma la storia è finita dritta tra le preferite e sappi che continuerò a seguirla volentieri:) Aspetto il prossimo aggiornamento, Rem.

Beh il genere è il mio preferito (almeno per le letture tradizionali cartacee) quindi ero proprio curiosa.
Come scrivi già lo sappiamo ma questa storia è davvero originale e solo questo primo capitolo è stato davvero coinvolgente.
E ora ci sono un sacco di questioni che hai lasciato in sospeso...
Devi aggiornare prestissimo!

Ehi, ciao c:
Bene, prima di tutto volevo dirti che il disegno è davvero bello, complimenti!
Poi, la storia. E' effettivamente particolare, non avevo mai letto una ff di paura sui My Chem. E' originale, e questo già mi piace. Scrivi anche molto bene, e ti soffermi per il tempo giusto su ogni cosa, senza risultare pesante. Quindi che dirti, brava *clapclap*
La reazione di Mikey quando entra nella villa gli sta a pennello, ma la parte in cui Gerard lo rassicura è così tenera. Per non parlare della tenerezza di Iero. E' AMABILE. E poi sì, da come lo descrivi sembra proprio un bambino, lol
E' bellissima la parte in cui Gerard si rende conto del significato del quadro e ci riflette su. Penso la stessa cosa, come si fa ad affrontare qualcosa che non vediamo? Non solo dal punto di vista fisico, comunque. Fa paura anche affrontare per esempio la depressione. L'odio. Sentimenti e stati d'animo in generale, no? O almeno, questo è quello che penso. Mh, potrebbe essere, ma non ne sono sicura (?) :')
Quando Frank manda affanculo Gerard e lui gli risponde "Ahahah, con molto piacere, Iero!" non ce l'ho fatta. AHAHAHAHAHAH stupendo :'D
"Non c'è nulla apparte i nostri riflessi. E questo specchio è grande abbastanza per noi due." ho sorriso.
La parte in cui Gerard si sveglia di notte, va in bagno e vede quella...cosa, mi ricorda tanto le sensazioni che ogni tanto mi sento addosso di notte. Boh, sono anche io una bambina come Frank, scusa c': (?)
Gerard che chiede "P-p-pace." mi ha fatto ridere ahahah!
Non poteva che andare in camera di Frankie. Aww.

Sì, insomma, mi piace e voglio scoprire cosa succederà. Spero che tu non mi terrorizzi LOL (?)

Alla prossima,
_dirty_ice c:

ps. So che non c'entra niente, ma cosa hai usato per disegnare? Ciao di nuovo e scusami per la domanda che non c'entra una seppia ^-^

Eccomi qua, come promesso!! Tentativo numero 2 di scriverti una recensione, il primo a quanto pare non ha funzionato... Anzi, in realta' dovevo rispettare due promesse. Si', due, perche' ieri anche su facebook quando hai messo il link ti avevo detto che avrei letto e ti avrei fatto sapere cosa ne pensavo! Quindi piacere, Stefania! Ecco che non sono piu' "anonima", ho svelato la mia identita'! Hahahaha
Allora come hai notato non e' la tua prima fanfiction che leggo, percio' ero convinta quando ho detto che mi piace tanto come scrivi! E sappi che non dico mai qualcosa che non penso davvero! Si, sono una tua fan!!! Hahaha
Per non parlare poi del disegno, dei disegni! Sei bravissima, sono meravigliosi!! Mi piacerebbe essere brava almeno la meta' di te, io non sono propio capace purtroppo...
Ok, basta cosi', anche se potrei continuare ancora un po' con i complimenti, tutti meritati! Ma li conservo per la prossima volta!
Ohh aspetta, non ho ancora detto niente su questo capitolo! Credo non ci sia bisogno di dire che mi piace tanto!! Ma non basta! Insomma, l'ambientazione e' perfetta, originale, e' diverso e per questo molto interessante! E poi la fine, che tenera!!!
Non vedo l'ora li leggere il prossimo!
Ok, adesso basta sul serio! Dovrei limitarmi a un piccolo commento, sei tu la scrittrice! Ho paura di annoiarti con le mie chiacchiere...
A presto!!

Un bacione :*

PS. L'universo cospira contro di me, la recensione è modificata perche' non me l'aveva caricata tutta!
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 10:33 am)

*Appare Ovis selvatica* VOGLIO. IL. SECONDO. CAPITOLO. *^* Oh santissimo Jared/Jimmy/Gerard è qualcosa di... STUPENDISSIMO (?) No, dico sul serio vorrei saper scrivere come te, e anche disegnare come te. Quel disegno è tanto inquietante quanto bello. La maglia dei Misfits è talmente bella e perfetta che mi è venuta voglia di rubarla a Gerard. u.u Ma io non mi sono presentata! Piacere mi chiamo Ovis e sono una fan della tua pagina, infatti è lì che ho trovato il link per la tua storia e devo dire che è stata la cosa migliore che ho fatto in tutta la giornata. :3 La "cosa" che perseguita Gee mi ricorda tanto 'The Guy' dei Disturbed, non so il perchè ma è così. Poi in tutta sincerità, era ora che qualcuno ambientasse una Frerard (*-*) in una storia Horror. Tutti (tra cui io :3) scrivono cose troppo smielose senza un po' di inquietudine e terrore e l'ambientazione è anche perfetta per questa storia u.u Peccato che, da come ho letto, non durerà molto T^T Ah, un' ultima cosa... *rilegge la patre finale* *-* Aww *implode lentamente* Beh, non potevo fare una recensione più no-sense e noiosa quindi sompaio. La storia va sia nei preferiti che nelle seguite così mi tengo aggiornata u.u Continua così *applaude* xøxø Ovis :3