La complicata vita di una sedicenne.
di Desy962012

20/06/14, ore 19:49

ciao! devo dire che la tua fanfic mi piace assai, normalmente non mi piacciono le storie etero, mi concentro molto su quelle slash, ma questo è un altro discorso. questa storia è ben scritta, ho solo un paio di cose da dirti ma che riguardano la punteggiatura: non mettere lo spazio quando inserisci un punto o una virgola , in questo modo , è un errore grammaticale. evita anche le faccine tipo *-* che non stanno bene. ho notato che ogni tanto ti dimentichi qualche accento o apostrofo, niente di che, ma ti consiglio di rileggerlo per creare una storia perfetta sotto tutti i punti di vista! ultima cosa, penso che i capitoli siano troppo corti (dovrebbero essere, secondo me, 1000 parole, compresa la punteggiatura.) e che si concludano in un modo banale, dovresti lasciare un po' più di suspance per attirare l'attenzione e tenerti stretta i lettori. metti sempre lo spazio autrice e usalo anche per parlare un po' di come si comporta la protagonista e perché fa certe cose, dei suoi pensieri e cose così. spero di aver detto tutto e aspetto il prossimo capitolo! ;) -babi