They take her to another world
di Mia_delrey

08/08/13, ore 14:30

oooookay, posso dirti che non ho capito niente?1
ahahaahah, comunque è bella, mi piace!!
continua presto!!
un bacio**
Cate

08/08/13, ore 13:55

eehy, eccomi passata come promesso, appena ho potuto. Bene inizio col dirti che questa ff mi incuriosisce parecchio, che non vedo l'ora di leggere il proseguo e.. Che dire. Complimenti davvero. Sono davvero incuriosita a continuare a leggere! <3 <3 un bacione

08/08/13, ore 10:45

Dio è solo il primo cpaitolo e già la amo!!!! *-*
E', come hai detto tu, molto originale. Non ho mai letto una ff così.
Sto cercando di capire, ma non giungo ad una plausibile conclusione haha :)
Continua presto eh :)
Baci baci
-Ilaria xx

08/08/13, ore 08:15

Eccomi bellezza!
Finalmante hai scritto la nuova ff,
posso dirti solo due cose:
1. è stupenda
2. tu sei bravissima a scrivere

aggiorna presto :)

08/08/13, ore 00:54

Ehi ciao, mi hai chiesto di passare ed eccomi :) Allora, l'idea è carina, come inizio mi piace, è originale e scritta bene :) Scusa ma è tardi, quindi vado di fetta, ti dico solo di aggiornare appena puoi e che se non ti è un problema avvisami quando lo fai :) Grazie e ancora complimenti, un bacio -Marty <3 P.S. Ora tocca a te ricambiare :3 grazie se lo fai ;)

07/08/13, ore 22:16

Ciao bella,
Eccomi qui, anche se in ritardo lol
Come inizio mi piace molto e spero che aggiorni presto!
È originale l'idea e complimenti per la fantasia, di certo non ti manca quella c:
Ancora complimenti e adesso mi dileguo.
Un bacione,
-Letizia

07/08/13, ore 22:10

Ehilà :)
come richiesto, ecco una mia recensione! Mi ha fatto piacere la richiesta. Trovo sempre strano che molte ragazze desiderino un mio parere e questo mi fa molto onore :) cooomunque, bando alle ciance e parliamo della tua fan fiction. Beh devo dire che a primo impatto mi incuriosisce molto. E' una storia molto particolare e mi disorienta un pò. Povera Ros, io darei di matto mi succedesse una cosa del genere! Ahah mi fa piacere leggere una storia così originale e ti devo fare i complimenti per come hai iniziato a gestirla. Credo che la seguirò molto volentieri, mi hai incuriosita davvero tanto :) brava ragazza! Mi piace come scrivi, senza errori (odio leggere storie sgrammaticate) ahah beh, ora basta blaterare a vanvera! Il mio dovere l'ho fatto!! Spero che queste righe ti facciano piacere e non mancherò di recensire anche più avanti! Un grosso bacio cara!!!!! G.

07/08/13, ore 21:55

A me piace molto e ti chiedo veramente di continuarla perché è interessante!!!
Quindi se ti fa piacere avvisami quando aggiorni e io stai tranquilla che correrò subito a leggere ;)
Un abbraccio
Alice

07/08/13, ore 20:51

Che carina! La storia è davvero originale! Mi piace molto e vorrei veramente sapere il perchè Rosalie non si ricordi niente!! Spero tu mi tenga aggiornata sullo svolgimento della storia! :)
Bacioni
-SimpleButEffective1-

07/08/13, ore 20:42

ok innanzi tutto '' pipol '' si scrive People... XD

comunque mi incuriosisce moltissimo questa Fan fiction e mi paice sopratutto! la seguo molto volentieri.

07/08/13, ore 20:34

HA UNA GEMELLA! E LA RAGAZZA QUA HA RISOLTO IL MISTERO OH YEAH!
Ok torno ad essere normale, la storia non è affatto male, posso dirti solo di continuare

07/08/13, ore 19:56

Mi piace tantissimo **
Secondo me ha una gemella uu'
Scrivi benissimo.
Continua presto, sono curiosa di leggere il continuo ♥

07/08/13, ore 18:57

Ciaooooo bellezza. Come mi hai chiesto,eccomi qua!! La storia e' davvero interessante e soprattutto originale...poi la storia di Rosalie e' davvero bizzarra. Aspetto con ansia il prossimo capitolo Baci Giulia xx

07/08/13, ore 18:48

Ho letto il primo capitolo e devo dire che è davvero una storia originale!
Devo ammettere che adesso mi sto scervellando per riuscire a capire come sia possibile che tutti conoscano Rosalie, ma che lei non riconosca nessuno...
Per questo, aggiorna presto e la tua storia finisce dritta dritta nelle seguite!
Ti mando un bacione,
al prossimo capitolo,
.Linda xx

Ps. correggi il titolo! Sostituisci "she" con "her", è meglio ;)

07/08/13, ore 18:38

Vai continuala! Mi piace molto e trovo che tu sia brava.