They take her to another world
di Mia_delrey

09/08/13, ore 21:43

ok, questo capitolo mi sta incuriosendo.
si tratta di cose Anormali e questo mi fa solo che ... '' eccitare '' ma non come pensi tu XD LOL

Mi paice da matti questa storia *_* mi contatti quando aggiorni? :D

09/08/13, ore 19:39

E' tutto troppo perfetto *.*
il capitolo, la storia e come scrivi
sai che non so cos'altro dirti?
Aggiorna presto

09/08/13, ore 17:08

Macccccccciaao.
Come hai richiesto sono passata e ti lascio anche questa recensione.
Ho letto i capitoli e mi piace come scrivi.
Solo non capisco cos'è successo a Rosalie...lol
Mi raccomando, aggiorna presto e magari scegli la grafica...un banner...
vado, alla prossima recensione.
Baci, Manu xx

ps. se vuoi passa nella mia fanfiction oppure nella mi prim os. Grazie (:

09/08/13, ore 14:09

Ciaooooo!Sono contenta che Rosalie voglia cambiare la reputazione dell'altra Rosalie...Comunque spero di capirci presto qualcosaaaa!A presto!

09/08/13, ore 12:24

Stupendo!
Perfetto!
Bellissimo!
Sei troppo brava a scrivere e mi piace un casino :3
Amo già questa storia!! In genere una storia mi inizia a piacere dal decimo capitolo...
Ma tu sei WOW!
Non riesco ancora a capire come sia possibile che ci siano due Rosalie Manson..
Lo scoprirò xD
Continua presto
Bacioni bella
-Ilaria xx

08/08/13, ore 23:14

Ciao eccomi qui!
Allora, la storia mi piace ma
ancora devo capire se esitono
due Rosalie oppure se l'unica che esite
ha perso la memoria.
Scusami davvero, ma sono un disastro a
capire queste cose. XD Non si direbbe che
tra due giorni finisco 17 anni? ahahah
Comunque, non ho trovato nessun errore
e il testo scorre alla grande.
Penso che raccontata in terza persona faccia
ancora più effetto quindi un terzo punto per te! ;)
Poi, è racconatata bene e sono descritte le emozioni
che provano i personaggi.
Siamo arrivati a quattro! :)

Ora me ne vado, giuro.
Baci,
Ire

08/08/13, ore 22:01

Alloooooraaa capitolo fantastico!! A me Rose mi ispira molto con Liam....mi piacerebbe moltissimo vedermi insieme Mentre Zayn lo vedo più come un buon amico/fratellone geloso ;) E Harry non mi convince per niente con Rose... L'unico è Liammuccio ^-^ Un bacione e avvisami sempre Alice

08/08/13, ore 17:19

ok, come ti avevo detto prima sarei dovuta passare sabato, ma ho trovato del tempo libero e quindi l'ho letta.
devo confessarti una cosa, non vedo l'ora che spiegherai tutta la situazione chiaramente perchè è un pò strana come storia, ma pur sempre bella :) scrivi davvero bene, aggiorna preto ciaooo ;)
tommo19xx.

08/08/13, ore 16:43

Ehilà!
Finalmente hai aggiornato!
Ho letto tutto il capitolo in un attimo e, ripeto, scrivi davvero davvero davvero bene.
Mi piace la coppia Rosalie-Zayn (Rosayn? Zaylie?), però poi penso a Liam e mi si stringe il cuore, quindi magari sarebbe carino un Rosalie-Liam (Rosiam? Lisalie? Roli???). Insomma, non so per chi tifare! Per Rorry sicuramente no.
Ok, mi sto divertendo a dare nomi alle coppie ahahah
Comunque, bando alle ciance, le mie domande si fanno sempre più numerose; cos'è successo a Rosalie? E' finita in un mondo parallelo? Qual'è la temuta punizione che le spetta e che già Liam e Harry hanno subito? Perchè Agatha DEVE essere la sua migliore amica? Perchè Harry riesce a ipnotizzare Rosalie così facilmente?
NON CI DORMIRO' LA NOTTE.
Ti prego di aggiornare presto e, mi raccomando, continua così che vai alla grande!
Ti mando un bacione,
-Linda xx

08/08/13, ore 16:32

Eccomi qui a recensire.
Ce l'ho fatta a trovare un briciolo di linea da poter recensire veloce.
La storia mi intriga sempre di più, non ho visto nessun errore e ti faccio i miei complimenti.
Ora scappo, prima che sparisca la linea lol
Un bacione,
-Letizia

08/08/13, ore 16:31

Wow, ancora una volta un capitolo bellissimo!
Mi piace tantissimo questa storia, sono molto presa e mi incuriosisce sempre più.
Mi sono messa le mani fra i capelli leggendo di Rosalie ed Harry che si baciano, e ho sgranato gli occhi alla reazione di Liam davanti Rosalie; poi sono rimasta soddisfatta della protagonista quando le ha date di santa ragione ad Agatha, e mi è salita la curiosità lungo la trachea a sentir parlare di nuovo della 'punizione'. Oddio.

Be', leggendo quello che ti ho scritto spero che capirai quanto mi sono immedesimata nel personaggio! No, rendiamoci conto, un altro po' mi veniva il mal di testa anche a me!

Spero che aggiornerai presto così come hai fatto oggi, ti adorerei ancora di più!

Baci, Grace xx

08/08/13, ore 16:01

Io tengo per Rosalie :)
comunque il capitolo è stupendo,
la storia è bellissima
l'unica cosa che posso dirti è
aggiorna presto

08/08/13, ore 15:53

Che dire ... mi piace un sacco!
Il capitolo è davvero carino e molto strano! Ma a me piacciono le novità e questa ff è davvero innovativa non ne avevo mai lette così! :)
Spero continui presto e spero tu mi tenga informata!
A presto, bacioni
-SimpleButEffective1-

08/08/13, ore 15:47

Ciaooo bellezza!!
Sono la prima a recensire?? *balla la conga*
yep...il capitolo è fantastico e la litigata tra Aghata e Rosalie è epica!!Go Rose Go. Posso chiamare la nostra protagonista Rose?(è un diminutivo che amo)
Anyway...spero che accada qualcosa con Zayn..sono molto carini insieme e Liam mi fa pena..
Aggiorna presto
Bacioni
Giulia xoxo

08/08/13, ore 15:30

Scommetto non ti fregherà molto della mia recensione perché ne hai già una ventina, ma te la lascio lo stesso, visto che sono solita a mantenere le promesse!

Devo dire che questa FF è davvero, davvero originale, mi piace tantissimo e mi fa sorridere come Rosalie non capisce quello che le succede intorno mentre tutti gli altri hanno il pieno controllo della situazione!

Sul serio, mi piace molto. Lo dico perché mi hanno colpito i contenuti, la correttezza grammaticale e ortografica e come fai capire esattamente quello che pensa la protagonista seppur il racconto sia in terza persona!

Io, che, modestamente, ricevo complimenti per come scrivo, riconosco che se scrivessi qualcosa in terza persona, probabilmente non riuscirei a mantenere l'attenzione del mio lettore e sbaglierei sicuramente qualcosa!

Per cui, brava, davvero, continua prima che puoi!

Io la metto subito nelle seguite!

Baci, Grace xx

P.S.: mi piacerebbe che passassi a leggere una delle mie FF, e, se puoi/vuoi, mi lasciassi una recensione con il tuo parere e, se ne vedi la necessità, qualche consiglio per migliorare!

Grazie in anticipo xx