They take her to another world
di Mia_delrey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/08/13, ore 18:09

è bello questo primo capitolo.
si mi piace.
scrivi benissimo.
Aggiorna presto mi raccomando.
Ciao Bella*

07/08/13, ore 18:00

Ehi eccomi qui.. all'inizio si poteva penare effettivamente ad una delle solite Fan Fiction dove la protagonista parte dal suo Paese e nel luogo in cui si trasferisce trova il ragazzo con cui starà per il resto della storia.. beh non è così.
Mi ha affascinato la storia non solo perchè è davvero originale, dato che non ho ancora trovato o letto storie di questo genere, ma anche per il tuo modo di scrittura; è chiaro e comprensibile.  Anche se la storia è in terza persona mi piace. Beh che dire spero aggiorni presto.. ho tanta voglia di continuare a leggerla

xoxo ;))

07/08/13, ore 17:58

Eccomi qui, ho letto il capitolo.
Non so la tua età, ma scrivi molto bene, il capitolo è scorrevole e intrigante e la storia incuriosisce.
Spero che tu aggiorni presto!

P.S."They take her to another World"  è più giusto da dire rispetto a "she" :)

07/08/13, ore 17:39

Allora, come idea mi piace.Scrivi in modo chiaro e scorrevole.Bene, si, me gusta.
Solo che non riesco proprio a capire come facciano Harry, Zayn e Agatha a conoscere Rosalie e come lei non se lo ricorda.
O che ha una sosia con lo stesso nome e cognome, o che ha sempre vissuto in un mondo parallelo e ora che è andata in quel campus la lei di quel mondo se ne è andata in un altro e la vera lei è andata li, oppure semplicemente ha sbattuto la testa e non ricorda, o si è cannata sul serio.
Bho, con questo concludo, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]