Come d'incanto
di Bradamante

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/08, ore 17:28

Yeppppaaa! Un altro capitolo scoppiettante: più che un circo, questa situazione è un gran bailamme. Ma questa storia è veramente divertente e piena di trovate. Resisto alla tentazione di leggermi la fine sul sito francese. Ti aspetto sempre volentieri per leggere altri tuoi lavori. Brava, come al solito.

09/03/08, ore 13:44

direi che con tutte le condizioni che ti hanno imposto, ti sta riuscendo veramente bene! ^^

25/02/08, ore 21:41

Per prima cosa chiedo venia per non essermi accorta prima della ff... che poi devo dire che è favolosa, non ho altre parole per descriverla ^^ è bellissima... Complimenti Wicca87

22/02/08, ore 21:36

Eh, servirebbe uno scoiattolo nel cast originale di Berubara... di sicuro renderebbe tutti più felici ç__ç! Anche questo capitolo è di un'esilarante delizioso, e, chiaramente, lo è a spese del mai troppo massacrato André XDDDDD poverino! Preso in giro due volte nel giro di meno di ventiquattro ore! Pollice in alto anche per questo capitolo!

18/02/08, ore 21:51

ciao bradamante, grazie per il complimento sulla mia conoscenza della letteratura! ti svelo un piccolo particolare di me, sono laureata in lingue e letterature, inglese e russo...giocavo in casa! tornando alla tua ff, spassosissimo anche questo capitolo. Povero André, la sua speranza appesa ad un filo e Oscar affetta da dislessia incantata che non fa altro che distruggergliela, se continua così lo farà impazzire, poverino! a presto con il prossimo aggiornamento.

medusa71
18/02/08, ore 19:23

troppo bella e divertente questa fanfiction.Brava e compliimenti aspetto il seguito

18/02/08, ore 16:57

Sto ancora ridendo come una matta per via della frase di Oscar. Lo so che è brutto visto che in questo modo sta facendo sofrire Andrè, ma non ci riesco. Quando è sul più bello la ragazza rovina ogni cosa. Almeno sembra aver capito che cìè qualcosa che non va... Non vedo l'ora di leggere la prossima condizione. Alla prossima e continua così.

18/02/08, ore 13:42

Questa volta, invece, la risata è partita alla seconda volte in cui Oscar dice: "E' necessario...". Complimenti per la fanart, è veramente somigliantissima ad Oscar. Il tuo stile migliora a vista d'occhio. Storia simpaticissima.

17/02/08, ore 20:15

Uno spasso assoluto! Una fic originalissima, briosa come non mai e accompagnata da uno stile con la esse maiuscola! Mi inchino e faccio sfrecciare la storia nei preferiti!

17/02/08, ore 08:55

Ma che carina! Una bella favola nella quale hai inserito (colpo di genio!) la storia di Madamigella. Quando lo scoiattolo ha fatto il saluto militare, mi sono ribaltata dal ridere. Aspetto aggiornamenti, nel frattempo, complimenti per l'idea che hai avuto ^__^. Ciao, bella!

Hatori
16/02/08, ore 08:54

Storia alquanto originale, insolita e molto bella!! Povere Oscar, spero che non diventi pazza con sta storia della natura che si mette in mezzo (^_^). Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Ciao ciao da Hatori.

Daydreamer
15/02/08, ore 15:04

Wow! Davvero carina questa fic! La condizione da rispettare era davvero un bel po' difficile da rispettare, ma come al solito, tu hai fatto un ottimo lavoro!

15/02/08, ore 13:48

ciao bradamante, bellissimo questo primo capitolo della tua nuova ff, mi ricorda tanto il dialogo tra Oberon e Titania in Sogno di una Notte di Mezza Estate, e questo scoiattolo novello Puck è davvero spassoso. complimenti, come al solito sei davvero bravissima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]