Come d'incanto
di Bradamante

04/05/08, ore 17:34

fortissima! Che bella!

04/05/08, ore 16:35

Che finale dolce e tenero. Andrè è stato un grande e la sua dichirazione veramente bellissima... Nonostante la storia si basa su tracce che dovevi seguire, il risulato finale è davvero ottimo. Peccato che la storia sia finita. Spero comunque di leggere presto un'altra storia.

02/05/08, ore 12:18

Ilarità a tutta birra XD! Ho amato tutta la sfuriata di Oscar ad André con le chiappe al vento XD e l'elemento soprannaturale si inserisce sempre meglio nella storia ^_^ prevedo un epilogo spassoso!

13/04/08, ore 21:14

Scusa il ritardo della mia recensione, spero mi perdonerai. Senti, non è che mi presteresti Alexander? Mi piacciono gli scoiattoli, ma in particolare mi piace lui. Non so se hai mai letto "Emma", ma le fatine mi ricordano tanto le ragazze al seguito del principe indiano. Detto ciò, apprezzo molto il fatto che tu non abbia scritto roba troppo osé: in questa fanfiction così carina e frizzante secondo me sarebbe stato un tantino fuori posto. Approvo al 100%. Brava.

10/04/08, ore 22:55

Fantastico bellissimo e si anche la versione francese è leggibile ^^ complimenti vivvissimi ^^

08/04/08, ore 19:25

Sto ancora ridendo per la scena di gelosia da parte di Oscar e devo dire che ti è uscita benissimo. E che insulti! Almeno gli ha confessato il suo amore. L'unica pecca è qella di Anrè a letto con quelle quattro nifee...Questo non l'ho ancora digerito, ma vedo che non è successo niente, per cui ti perdono. Voglio scoprire al più presto quale sarà la prossima condizione. La situazione non peggiorerà vero? Continua così. Alla prossima.

01/04/08, ore 17:16

Ma allora, queste quattro mantidi religiose da dove saltano fuori? E quando arriva Oscar, che con scatto felino ed agile mossa le sistema tutte quante? Apparte gli scherzi, bel capitolo, ma tristissima la scena in cui fai capitolare André facendolo piangere in silenzio, bella lotta tra amore e passione, non c'è che dire, e soprattutto ora la voglia di sapere cosa succede dopo e quale sia la quarta condizione è alle stelle! Brava Bradamante, come sempre.

26/03/08, ore 19:25

Povero, povero André, ma mica tanto. Un altro capitolo, un'altra buona razione di risate, che fanno sempre benissimo alla salute. Sopratutto a fine giornata. Comunque, mi permetti di eleggere la frase che ho trovato più spassosa? Noi sappiamo perfettamente che il vostro cuore è già preso e noi... noi non siamo interessate ad avere quello...” Veramente divertente, davvero. Eh, che furbastre, che furbastre.

25/03/08, ore 23:58

Grazie per le tue puntuali spiegazioni - ho imparato delle cose nuove e, per quanto riguarda il capitolo,. non è una sorpresa che io mi sia divertita nel leggerlo ^___^! E ho particolarmente gradito la goccia di malinconia che hai riversato nel far capitolare André al sensuale assalto delle nostre imbranate donzelle. Il modo in cui il capitolo si interrompe - evviva l'effetto suspance - fa ben capire che si tratta di un capitolo di transizione, no vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/03/08, ore 13:41

Un nuovo e bel capitolo. Grazie mille per il link, terrò conto del tuo avvertimento ^^ Spero presto nel seguito della storia. Wicca87

22/03/08, ore 10:42

Oddio!! Ste ragazze sono delle assatanate! Che volgiono fare al povero Andrè? Non cadere alle loro avance. Spero che Oscar arrivi il più presto possibile, tanto per vedere come reagirebe in questa situazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Ciao da Hatori

15/03/08, ore 17:02

*muore*
L'immagine di Alain & co. alle prese con l'arte circense mi hanno uccisa di risate XDDD. Per il resto, un bel capitolo fresco ed esilarante come al solito: la situazione si ingarbuglia, e questo non fa che incuriosire sempre più noi anelanti lettori *^*! Grande la sequenza di Oscar che cerca di affibbiare al nostro piccolo grande eroe un nome da condottiero ^___^! Una cosa sola: sgrezzare esiste davvero in italiano? Svezzare non è meglio? E non è che il restauratore sia in realtà un accordatore?

13/03/08, ore 20:18

mamma mia che condizioni assurde!!! Comunque complimenti, riesci a soddisfarle benissimo, anche questo capitolo è spassosissimo, giuro che vorrei avere anche io uno scoiattolo così! Adesso sono veramente curiosa di sapere come va avanti la storia, anche perchè ho idea che le quattro fate creeranno non poco scompiglio nella vita di André ed Oscar, vero? Riguardo poi ai tuoi studi, anche il mio "pezzo di carta" risale ad ormai dieci (sigh) anni fa, mi sa che siamo più o meno coetanee! baci e al prossimo capitolo

09/03/08, ore 21:18

Beh i complimenti sono tutti meritatissimi e anche questo capitolo lo trovo favolo so. Se possibile puoi inserire il link alla versione francese? Mi piace il tuo modo di scrivere e così mi esercito anche nella lingua. ^^ Ancora complimenti

09/03/08, ore 19:13

Accipicchia! Mi ero persa un capitolo! Ero rimasta all'uno! Davvero divertenti anche qeusti ultimi due. La parte inc ui Oscar ripete per tre volte che l'unico uomo per lei è Fersen è davvero esilarante! Tranne che per il povero Andrè ovviamente...;-P