The new ninja
di Maiko_chan

14/12/14, ore 10:18

Maiko, ciao~
Aww, ma Naruto e Hinata diventano sempre più teneri ad ogni capitolo, o è solo una mia impressione? *////*
Che imbarazzo tra i due, non si sono riconosciuti.
Non oso immaginare la reazione di Hinata se avesse capito che era proprio Naruto il ragazzo incontrato sotto il ciliegio *.*
Ok, ok, non ti lascio una recensione molto lunga perché muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo xD
Allora, a prestissimo ^^
Un abbraccio ❤

Aila

16/11/14, ore 11:36

Quanto imbarazzo fra questi due!
Sono passati degli anni e non si sono riconosciuti. Che peccato! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà.
Questo Naruto disinteressato alla conoscenza dei suoi futuri allievi risulta leggermente ooc, mentre gli altri aspetti sono proprio quelli di Naruto. C'e ancora quale imperfezione, le stesse dei capitoli scorsi, ma sono in minori quantità.

11/10/14, ore 19:55

Ciao. La storia é uno spettacolo. Leggerla é una delizia a tratti seria e a tratti comica la rendono un qualcosa di unico. Veramente i miei complimenti grazie mille . Ciao

14/10/13, ore 23:55

Io lo so che avevo detto che sarei andata a dormire, però proprio non potevo interrompere la lettura in un momento del genere! Insomma, pensavo che in questo capitolo ci fosse il combattimento! Beh, comunque c'è stata la presentazione della piccola Hinata! Adoro questo Naruto portentoso che arrossisce davanti ad una ragazza dolce e carina! Oh *-* ma adesso si è fatto proprio tardi ed io domani devo andare a lavorare! La forza della giovinezza non ce l'abbiamo proprio tutti ç_ç leggerò prestissimo il seguito di questa storia fantastica! Per il momento ti faccio i miei complimenti e ti saluto! A presto! KISS

08/08/13, ore 22:43

Bella storia, qui qualcuno (gira gli occhi verso naruhinafra) mi sta stuzzicando la curiosità. Alla prossima! E mi raccomando: stupiscimi!
L'entità L_E__il_magosaiyan
Bye!

07/08/13, ore 20:58

Waaaaa! Finalmente un nuovo capitolo *_* e che situazione imbarazzante xD Mi chiedo cosa accadrà con un Naruto sensei... Adoro questo ff!

Erica.

07/08/13, ore 20:13

bellissimo capitolo! cupido per una volta non ha sbagliato mira. sono contenta che a Naruto piaccia Hinata e viceversa. l'episodio a cui ti riferisci, quello dell'incontro precedente tra i due, intendi quello in cui Naruto prova a difenderla da dei bulletti? mi pare che sia in uno dei filler
iaele

07/08/13, ore 19:59

é.è vabbe ma ora sono proprio curioso non vedo l ora di vedere come continua sta storia.
complimenti e continua cosi