Your Lost Nightmare
di Locke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/15, ore 23:21

ciaoo. questa storia è molto intrigante e coinvolgente!!!!! mi dispiace che non l'hai più continuata. bella è cambiata, non è neanche rimasta l'ombra della bella che un tempo era. il dolore che bella ha patito è inimmaginabile. è molto più grande di quello di Edward. spero che un giorno continui questa storia.
bacioniiiii
martyd

18/06/08, ore 14:40

questa storia è davvero bella!spero tanto che Bella riesca a ritrovare un po di felicità, povero Edward..mi fa una tenerezza ridotto così...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!complimenti!

26/02/08, ore 19:47

oddio locke che bel capitolo! mi è piaciuto tantissimo. mi ha fatto una gran compassione Violetta, seppur la sua apparizione è stata molto fugace. ma, a volte, sono proprio incontri veloci ma allo stesso tempo profondi che ti danno la forza di affrontare, nel caso di Edward, un ostacolo che prima sembrava insormontabile. ho percepito il dolore di Edward e di quella povera ragazza (lo stesso dolore di Bella, infondo). Brava, bravissima e grazie per aver letto il mio "Amore fra le righe"! non è nulla di profondo, l'ho scritto perchè ho fatto un sogno e lo voluto scrivere! un bacio Lary.

26/02/08, ore 19:17

ops! avevo saltato un capitolo che, fra parentesi, era veramente meraviglioso. Ricco di emozioni ed immagini, mi sembrava di sentire le parole dei pensieri di Bella, tutta la sua rabbia e disperazione. Mi sono messa a piangere, mi hai commosso. Quest'ultimo capitolo non è di meno, non ti smentisci mai e ognio volta la tua storia mi piace sempre di più! Bravissima, sinceramente! Fantastica ed emozionante, mi piace la nuova immagine di Bella che hai creato!

24/02/08, ore 17:16

Bellissimo anche questo capitolo, mi ha molto incuriosito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per vedere cosa farà Bella. Comunque amo il tuo modo di scrivere, complimenti infiniti.

momob
24/02/08, ore 15:07

.....bello ma ci credi che mi veniva da piangere..i termini i pensieri di edward.......fantastico...posta prestissimo...aspetto...kiss

23/02/08, ore 18:23

tutta la situazione è motlo triste..sxo si risolvi tutto in fretta..scrivi molto bene!! complimenti!!..ciao 1 besO trilly;)

speednewmoon
23/02/08, ore 16:49

va bene,ok,mi arrendo,ci sei riuscita!Ma io dico:una povera crista come la sottoscritta,stremata da giorni e giorni di interrogazioni,col computer che è andato a farsi benedire un'altra volta,in ansia perchè vuole leggere le ff su epf,in particolar modo questa,arriva e che trova,dico io?DUE capitoli,dico,due...leggo il primo e mi trattengo,via,ce la faccio,dai...MA POI IL 5!!!!O MIO DIOOOOO!Volevi farmi piangere?ecco,ci sei riuscita alla grande!Dire che sto annaffiando la tastiera è un eufemismo!mamma mia!!!prima cosa:povera Bella!Non mi è mai rimasta particolarmente simpatica,ma una sorte del genere è davvero troppo pesa anche per una come lei.Sei riuscita a rendere il suo dolore in maniera tale che dirti solo brava è poco!e poi...*suspance*...Edduccio bellino di mamma tua!!!sigh sob sniff!!!ti avverto,non farlo sofrire più così,altrimenti svengo subito e tanti saluti!Brava,brava,bravaaaaaaaaaaaaaa!!!!!6 riuscita a creare un vero capolavoro,clap clap!inutile dirti con quanta ansia aspetto il proximo!ce la faranno a tornare insieme questi due?Spero tanto di sì!un mega bacione,e ancora complimenti,ciau!speedy

Matydreamer
23/02/08, ore 15:34

Qst cap è tristissimo!!!! mi hA fatto commuovere tantissimo!!! xrò nn m è piaciuta tnt la parte del bacio cn qll ragazza, lui deve stare solo cn Bella!!! ti prego fai ke alla fine bella lo perdoni e si rimettino insieme e siano felici!!!!!......sn molto curiosa d leggere il prox cap ke già nn sto + nella pelle!!!! spero aggiornerai prextissimiximoooo!!!!.......P.S. 6 davvero brava!

momob
22/02/08, ore 18:47

bello...mi piace...posta prestissimo....voglio sapere tutto.!

21/02/08, ore 21:19

Ho letto questa storia in 2 giorni. Dio, è veramente triste...sarà anche che il mio umore in questi giorni è pessimo, ma nel 4° capitolo stavo veramente per piangere...povera bella, che seguito triste...e poi lo stato in cui è messa è angosciante...ma sei brava, sei veramente molto brava! ^^ al prossimo capitolo!

Matydreamer
21/02/08, ore 19:00

Dire ke qst ff è bella, è dire poko!!! è bellissimissimissimiximiximissimixima!!! Brava!!! mi piace tantissimo!!!! continua appena puoi!!!! nn vedo l'ora d leggere il prox cap cn il pov d Bella!

piper__73
21/02/08, ore 18:58

ODDIO...ODDIO...ODDIO...aspetta che mi riprendo....no non ci riesco....ma cos'è diventata Bella!!!! ma...ma...ODDIO...ODDIO...non me l'aspettavo...no no. ti credo che si è chiusa in se stessa e non si lascia avvicinare da Edward!!! vagli a spiegare.....ODDIO...ODDIO... sono sicura che non è solo questo il motivo cmq! capitolo scritto benissimo, mi ha fatto star male! si sente tutto il dolore e il male in cui è caduta Bella scegliendo quel tipo di vita...non mi sono mica ancora ripresa eh!!! posso dire di essere sconvolta??? e adesso come la mettiamo con Edward? che gli raccontiamo? voglio proprio vedere a che livelli arriveranno i suoi sensi di colpa quando scopriprà che bella fine aveva fatto il suo angelo, gia che lui non soffre mai di sensi di colpa! noooooo, mica!!!!!! eheheheheh...brava brava adesso però mettiti all'opera e svelaci un altro mistero...su...su al lavoro!!!!! baci Lary

21/02/08, ore 17:11

Bella non resterà così per sempre.... vero???? non può rimanere così!!! TI PREGO! storia molto bella e scritta molto bene. complimenti

21/02/08, ore 14:27

Questo capitolo è veramente stupendo. Non mi sono mai immaginata Bella sotto questo punto di vista, ma mi piace. Complimenti ancora, aspetto di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]