You will be safe and sound in my heart
di Artemisia_Moletta

16/01/14, ore 22:43

Complimenti davvero, bella storia. Continua presto bella, okay? Fallo per me, fallo per me pleaseee! Contina okay, questo è un ordine. È perfetta *-*
Giada

06/01/14, ore 14:41

noooo! povero Harry!!!
già detesto il padre!
ora speriamo solo che non vengano scelti anche Niall e Rose! perchè altrimenti lo slogan dovrebbe essere "Che la vi stia alla larga!"
quindi Lou Zayn Liam e Harmonie non possono essere sorteggiati giusto?!?! cioè hanno più di 18 anni
comunque... capitolo molto bello e emozionante!:))
aggiorna presto mi raccomando;)
Baci
Alena18 xxx

02/01/14, ore 20:34

Ok dopo un secolo sono riuscita a passare. Finalmente. E sono contenta perchè mi ha fatto veramente piacere leggere la tua Fan Fiction, perchè è ben scritta ed è molto originale, non avevo mai letto nulla del genere.
Anche se io non sono una grandissima fan di Hunger Games, devo dire che mi ha entusiasmato moltissimo e tutto questo grazie a te e al modo in cui scrivi.
Continua presto

29/12/13, ore 21:54

Heeeeei. c:
Questa è una delle storie che mi ispira davvero, è come dire...diversa.
La trama è bella, non trovo errori di scrittura e verbali. Sai articolare moolto bene le frasi e sei brava a scrivere. Sono in attesa del tuo prossimo capitolo!
Un bacio. x

29/12/13, ore 15:19

Ce devo dire che mi incuriosisce, è molto carina la trama , spero che continuì...

27/12/13, ore 16:32

hai riunito due delle cose che amo di più: la scrittura e hunger games c:
comunque complimenti, scrivi davvero bene, però, un consiglio: nei dialoghi metti i nomi per esteso perchè per chi non ha l'occhio "aguzzo" è difficile decifrarli, haha :) <33

20/12/13, ore 15:10

Ciao bella, io avevo gia recensito questa storia. ma non so perche non l'ho piu seguita.
Allora, a me piace tantissimo e oddio gli hunger games e i ragazzi insieme sono la mia morte shshsha.
Aggiorna presto :)
Baci xx

28/10/13, ore 22:37

Ehi ciao.
Eccomi qua.
Dunque, mi è piaciuta molto l'idea di unire HungerGames e i 1D.
Molto originale:)
Ci sono solo degli errori, e i dialoghi.
Cambiali con - ciao - « tizio » ' lalalala ' o qualsiasi altra cosa, ma evita di usare lo schema a copione, orrendo.
Spero di esserti stata d'aiuto... ciao ciao:)
Sasa

28/10/13, ore 20:57

Mi piace tantissimo la tua FF davvero,è diversa dalle altre.
La trovo davvero intrigante,e questo è un bene per una lettrice come me,perchè significa che leggerò tutta la storia.
Spero passerai alla mia FF e che come me lascerai una recensione.

Un Bacio
Kekka_Scrive

14/10/13, ore 17:21

Ciao! Allora, trovo l'idea molto carina, mischiare Hunger Games con gli One Direction direi che è originale! Scrivi bene, le descrizioni e la narrazione sono scorrevoli, solo attenta a qualche tempo verbale.
Una cosa che non condivido molto però è il cosiddetto "stile copione". Trovo sia poco adatto a una storia, ma più ad un testo di teatro (cosa che non è), e in più interrompe quella linea della narrazione che tu stavi portando avanti davvero bene. Non è nulla di grave, si può sistemare in fretta, ma è una cosa che non molti gradiscono.
Per il resto, essendo solo il primo capitolo, non posso dire molto se non che mi è piaciuto e che spero porterai a termine questa storia perché ne vale la pena.
Ti faccio i miei auguri per il continuo della storia, e i complimenti per l'idea!
A parte qualche piccola imprecisione e lo stile a copione, brava! Un bacio,
Alessia :)

Recensione partecipante allo stato recensioni del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.

13/10/13, ore 22:44

*ehmehm* dunque, mia carissima Artemisia, eccomi qui a recensire anche la tua fic che, deduco, sia un Crossover giusto? Mi piace v.v i One Direction a Panem e con gli Hunger Games alle porte... è originale, non ne avevo mai letto, ottima idea ;)

Allora, la storia per il momento non è molto avanti, quindi non posso giudicare (che brutta parola...) la trama, ma aspetterò il seguito e ti dirò ^•^
Per quanto riguarda la parte tecnica, diciamo, avrei due o tre cosine da farti notare (ma sempre in amicizia eh! Non spedirmi nell'arena!) dunque:
Evita di usare i numeri (come "1") o le parentesi nella narrazione, non sono adatti a un racconto v.v
Fai attenzione ai tempi verbali e.e ci sono molti salti dal presente al passato !!
E poi... Ah! I dialoghi v.v è molto antipatico metterli come se fossero su un copione :/ è meglio se usi delle virgolette o dei trattini per introdurli, senza scrivere il nome o l'iniziale di chi parla, tanto si capisce ;)

Bien :3 è tutto, spero che i miei consigli, per quanto piccoli, ti saranno utili ^^ alla prossima!

- Dream

P.S.
Dalla situazione in cui hai ambientato la storia, mi viene da chiederti se hai letto i libri della saga o hai visto solo il film, perché alcuni dettagli non tengono conto degli ultimi due libri, ma solo del primo :)

23/08/13, ore 01:24

Non ho mai visto o letto hunger games, ma questa
è la volta buona che inizio, hahahh devo dire che è scritta davvero
bene, quindi spero che continui al più presto u.u

19/08/13, ore 21:47

Eccomi!! :) Wow fantastico il capitolo!! e poi c'è malik eh?! ahahah oddio sono impazzita ti obbligo di continuare chiaro? Si chiarissimo per te direi quindi ti conviene eseguire se non mi vuoi vedere morta haha. <3

19/08/13, ore 15:31

Ehiiii bellissimo il primo capitolo!!
Tra lei è Malik c'é davvero una bella amicizia!!
Rose é molto gelosa di lui eh?! Ma io penso sia perché gli vuole bene!! Poi può anche essere che le piace?!?!:)
Mi piace molto come hai descritto i diversi personaggi!!:))
Ti voglio fare una domanda, non mi é chiara una cosa ... Allora, Zayn e Harmonie sono i vincitori dei precedenti Hunger Games e lo sono anche Liam, Harry, Niall e Louis??
Comunque come tu mi avevi consigliato, ho visto il film "Hunger Games" e l'ho trovato meraviglioso!! Tra qualche mese uscirà anche "Hunger Games 2-la ragazza di fuoco"!!:)
Ti voglio fare i miei complimenti perché sei bravissima!!
Sono troppo curiosa di scoprire il seguito!!
Mi raccomando aggiorna il prima possibile!!!:)
A presto!!
Ciaooo!
Baci
Alena18 xxx

19/08/13, ore 11:35

eccomi qui1 il capitolo mi è piaciuto davvero molto e poi era della lunghezza giusta, anzi giustissima. non c'erano errori e la lettura è abbastanza scorrevole, a per migliorarla potrei darti un consiglio. quado fai i dialoghi non dire.
io:"......"
ma piuttosto
"......" dissi io urlando.
così è tutto più bello e fa più   "libro" . spero di esserti stata utile e che non te la sei presa. la storia si fa sempre più intrigante e vglio che aggiorni presto! quando puoi passi dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2070526