Male and pregnant
di harresprincess

29/12/14, ore 19:28

Ahhaahh ti giuro sto morendo dal ridere😂 sei una grande e la storia è troppo divertente! Non so cos'altro dire, se non complimenti! Bacioni, ciaooo

Ps: ti stimo tanto

26/08/14, ore 23:42

Una storia esilerante e divertente. Nonostante non ami leggere OS, credo sia davvero fantastica. È un misto di divertimento e simpatia. Mi piace il modo in cui l'autrice descrive la situazione, alquanto sovrannaturale e improbabile. La rende comica e in un certo senso spinge il lettore a continuare a leggerla, nonostante sia alquanto stana :) 🎈🌟🔝

09/08/14, ore 14:18

Ok, so che questa storia è stata scritta anni luce fa, ma io ci tenevo a recensire. Sto letteralmente andando in iper ventilazione a causa delle risate. Penso di non aver mai riso così tanto. “Tranqui Barbie” muoro ahahah. “WILLIAM. LA DIVA HA ESPRESSO IL SUO VOLERE.” Giuro che stavo collassando. “FRUTTO DEL NOSTRO AMORE? PREFERIVO... UNA MELA.” Rido FOREVAH. “STUPIDA PORTATRICE DI TETTE” “- O potrei affittare una capra.
- E dove la trovi una capra?
- Non lo so, secondo te Gemma è abbastanza capra?” “... SAI COSA SIGNIFICA PIANGERE CON PATTY? io ti chiedo di fungere da mucca e mi chiami con il mio secondo nome?” MUOIO. Complimenti, sto soffocando dalle risate ahahah
Hai fatto un wery nice job :D

23/05/14, ore 18:09

Okay, so che hai pubblicato questa os l'otto agosto dell'anno scorso, ma io l'ho letta solo ora quindi recensisco ora, e se non ti va bene a me non importa niente perché io devo recensire. Basta, sto troppo male, aiutatemi.
Non so cosa sto scrivendo, sto ancora con le lacrime agli occhi per le troppe risate che mi sono fatta mentre leggevo la os. Dio, sei fantastica, giuro che mi è piaciuta un sacco e poi, voglio dire, una delle poche fanfiction col mio Lou che toppa lol.
Comunque bella, molto simpatica, e non ho notato errori (io devo sempre scrivere nelle recensioni se ci sono errori o no u.u).
Ora vado se no qua continuo a sclerare di brutto e va a finire che pensi che mi serva una psichiatra, o forse mi serve davvero?
Basta, ciao <3

25/01/14, ore 16:44

Ma io non posso crederci.
In tutte le OS Larry scoppio a piangere per due giorni consecutivi.
Mentre in questa sto ancora ridendo.
No, ti prego, sei un mostro di simpatia, ahahahahahaha! :D

03/01/14, ore 16:12

ahahahhaah io non ci credo: la storia più simpatica che abbia mai letto, te lo giuro!!!!
Sto ancora crepando dalle risate, mamma mia!!! Inspira e respira.
Mamma mia…sto crepando! Veramente TROPPO divertente, harry incinto ahahhaa
Ora, giusto per stressarti un po', ti dico la mia battuta preferita: CON QUALE DEI QUATTRO CAPEZZOLI DEVO ALLATTARLA
aahaahahaaaha mamma mia, troppo divertente xD
continua a scrivere os così belle, sei mitica!

28/10/13, ore 18:16

OMG, ADORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, GIURO CHE LA AMO. SONO STATA A RIDERE TUTTO IL TEMPO, HARRY CHE FA LA CHECCA E SI COMPORTA DA DIVA E' TROPPO AHAHAHAHA, COMUNQUE ALLA FINE E' COSì TENERA, LA BIMBA, AW.
OKAY, ORA NON SFRACCASSO PIU' I COGLIONI. SPERO IN UN CONTINUO.
BACI. :)

05/09/13, ore 01:25

Io sto morendo dalle risate. Ahahahahahahaha muoio :') Taylor Alison Maria Juan Carla Dolores De la rosa Ramirez Swift portatrice di tette. La principessa, facevo swif. OMG AHAHAHAHAHAHAHA LA OS PIÙ BELLA DEL MONDO NON HO MAI RISO COSÌ TANTO IN VITA MIA. LOUIS, UNA CREATURA SI STA IMPOSSESSANDO DI ME. CHIAMA L'ESORCISTA AHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHA MORIRÒ. OK, BASTA. VSDO A RIDERE PER CONTO MIO. VOGLIO IL SEQUEL ASSOLUTAMENTE AHAHAHAHAHAHAHA Ciao :')

25/08/13, ore 22:16

E la mia prima recensione e voglio farla a te. Mi a fatto pisciare sotto dalle risate giuro 'LOUIS, UNA CREATURA SI STA IMPOSSESSANDO DI ME. CHIAMA L'ESORCISTA.' stavo morendo, cioè dove ti escono fuori, mi sto scoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooompisciando dal ridere, per favore metti il continuo, ti prego, ti scongiuro, ti supplico, LA AMOOOOOOO.
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 10:19 pm)

13/08/13, ore 12:50

Mi chiedo come una fan-fiction del genere possa aver ricevuto tutte queste recensioni. Insomma sai bene che è impossibile che un uomo rimanga in cinto vero? Hai fatto educazione sessaule a scuola? Se volevi essere simpatica non ci sei riuscita per niente, non è comica e, anzi, usi battutine spinte e termini alquanto spicci che ne abbassano ulteriormente il livello già di suo sgradevole.
Nonostante un uso corretto della grammatica fai errori di sintassi e usi parole allungate senza senso, inserite qua e la nel testo che non ci azzeccano per nulla. Evita il dialetto bimbominchioso per favore, informati prima di scrivere una fyccina con tematiche simili e metti i segni di punteggiatura al posto giusto.
Spiegami, come puoi usare "pisy", "wut", "ye", "aspy" e via discorrendo termini che vanno via via verso un degrado umano e sociale pazzesco. Non si possono guardare, sembra un lavoro prodotto da un bambino di cinque anni che non sa ancora la differenza tra i vari organi riporduttivi. Da dove accidenti esce sto povero bambino, come può essere rimasto in cinto un uomo? Uomo! Vuoi capirlo?
Mancano i requisti per poter riprodurre, serve un ovulo e gli spermatozoi, e nel caso non lo sapessi due spermatozoi non possono far altro che ballare la konga senza l'ovulo della donna.
Spero vivamente che andando avanti, tu possa migliorare, in caso contario io te la segnalerò. Non lo faccio adesso perchè voglio vedere come continui, sappi comunque che è una storia che va contro le regole di EFP.
Arrivederci, una lettirce indignata.

10/08/13, ore 18:53

A parte il fatto che sei una delle mie autrici preferite, ho amato questa storia e pretendo il seguito, visto che ci sono già quattordici recensioni. Ho letto tante (tutte) le mpreg larry e questa è fra quelle che mi sono piaciute di più, sei riuscita a farmi sorridere ma allo stesso tempo fangirlare, dosando bene i momenti comici e quelli seri, brava.

10/08/13, ore 11:19

Ehi, ciao ^^

Prima di tutto, devo dire che non mi dispiace affatto leggere una mpreg. In realtà è da un po' che sono curiosa di leggere qualcosa di simile e l'ironia che c'è in tutto il testo mi ha tirato un po' su di morale, devo ammettere di aver riso abbastanza durante la lettura, ieri sera. Ti chiedo scusa per non aver lasciato la recensione prima, ma stavo tipo morendo di sonno e il mio cervello non era ancora attivo e pronto a scrivere, lol. Tant'è vero che nemmeno ho notato tanto agli errori grammaticali, quindi non ho nulla da dire. Solo un piccolo appunto che ora ricordo: (il contrario di no) si scrive con l'accento sulla i, mentre si (per esempio messo qui: si  veste) va senza accento. Non ci badano in molti, ma dopo un po' diventa una cosa irritante da leggere, soprattutto per chi -come me- ha una strana fissazione per gli accenti acuti e gravi.

Per il resto, la punteggiatura mi è sembrata spesso messa un po' a caso, ma sono errori che col tempo si risolvono. Ma, tornando alla one shot, devo dire che mi è piaciuta parecchio.
Vedere questa versione di Harry e Louis tipica di come vengono descritti su Facebook o Twitter è divertente, l'allegria smisurata e tutto il resto rende il testo meno depresso e non viene preso troppo sul serio, in effetti, è così che dovrebbe essere una mpreg. Certo, forse in altri fandom può essere più seria, ma in questo contesto penso che sia stato ottimo metterci un po' di allegria con battute varie.

Detto questo, forse -dipende dalla mia voglia di vivere lol- passerò a leggere qualcosa di tuo, non proprio ora perché ho da fare, ma forse in settimana potrai trovare altre mie recensioni su altre fan fiction, magari anche più serie. Vedrò :3
Pancake__s xx
(Perdonami ripetizioni, errori di distrazione & co, ma mi rompe troppo rileggere lol)

10/08/13, ore 01:32

ehi ciao :)
questa os è molto carina, davvero.
non avrei mai immaginato di leggere una mpreg, ma eccomi qui.
sotto il punto di vista di grammatica/scrittura niente da ridere.
sei sempre brava a scrivere, davvero.
virgole al punto giusto, verbi coniugati giustamente, come sempre.
sotto il punto di vista del contenuto.. bè, ti prego non offenderti, perchè non è questo il mio scopo.
innanzitutto ti dico che odio il genere demenziale, ma di questo tu non hai colpa, sono io.
(sono io, non sei tu, solo che non provo quell'amore che provavo un tempo (?) sono impazzita, perdono).
davvero, non so come dire a parole ciò che non va, quindi se non riesco a spiegarmi, scusa:
'pisy'. o m g. avrei voluto prendere un bastone ed inficcarmelo negli occhi, pur di non leggere una cosa del genere.
partendo dal presupposto che 'pervy, sfigghy, simpy, vagy' e stronzate simili, le trovo molto immature; metterle in un testo che pubblichi come uno scritto su EFP, sia una cosa che credo vietata.
insomma, cavolo, stai scrivendo una cosa che si deve leggere. questo linguaggio lo usi in un social network, non qui.
............mi stai odiando, non è così? ti prego, non farlo, ti voglio bene, è per questo che ti dico queste cose ahah
' La situazione sta degenerando. Appena appoggiò ' presente, passato remoto. 'La situazione stava degenerando', così è corretto. Anche io facevo tutti questi errori, ma non è rilevante, l'hai fatto solo una volta, credo, tranqui fra (?)
' -Incinto, si.-
Dopo quelle due parole tre secondi di silenzio, poi sparai l'urlo più forte mai udito in questa galassia. Penso di aver rotto qualche vetro e aver fatto scattare qualche allarme, ma capita insomma. Louis intanto sbatteva ripetutamente la testa sul muro. Continuai l'urlo per 15 secondi abbondanti ti fila. '
Okay, questo è comprensibile, ma avrei voluto mettessi anche un minimo di descrizione.
Uno ha appena scoperto di essere incinto, avresti potuto mettere una sensazione, un pensiero.
Anche perchè non ne hai messi durante tutta la os, almeno qui ewe

'-FRUTTO DEL NOSTRO AMORE? PREFERIVO... UNA MELA. COME FACCIO A TIRARMELO FUORI MO'?'
qui sono morta dal ridere ahaha
louis romanticone e harry nevrotico con problemi con l'auto controllo. adorabili, davvero ahah
non sono larry shipper, anche perchè non mi interessa, ma in questa fanfiction me li hai fatti shippare più che mai ahah
tutta la scena di chiamare al telefono perchè non sapevano come allattare delilah mi è sembrata molto... confusa?
insomma, è carina e simpatica, sì, ma non ci ho capito molto.
cioè, è comprensibile sì. sarà il fatto che l'ho letta dal cellulare appena sveglia, ma mi è para confusa, decisamente.
comunque, la recensione rimane positiva, perchè è scritta davvero bene.
è divertente, mi ha aiutato a staccare dalla solita roba che si trova su efp, brava.
SCUSA. S C U S A M I.
non l'ho fatto per cattiveria, anche perchè non avrei motivo lol ma per darti un parere sincero.
bella os, a presto :) xx

09/08/13, ore 15:33

1. Sei pregata di rispondermi e con frasi complete e non i classici "ah, sì, okay".
2. Non pensare che sia "critica" perché mi fanno schifo le mpreg (le adoro talmente tanto che ne ho scritta una) o perché "gli uomini non possono aspettare bambini" et similia.

La ff inizia bene. Cioè, un ragazzo incinto (ci sono un sacco di ff inglesi/americane con la mpreg, è un peccato che siano così sottovalutate, in Italia), mi piace. Per quanto mi... infastidiscano, gli One Direction, se c'è un uomo incinto, arrivo io.
Poi inizia il delirio. Nonostante la grammatica sia corretta (la punteggiatura non è messa male, per carità, ma ci sono diversi errori), tutte quelle parole allungate danno fastidio.
Salto tutta la parte intermedia, quella che va dall'inizio a quando sono dal dottore: non c'è niente da dire.
Ecco, sono dal medico. Perché non spieghi come sia rimasto incinto Harry? Nel senso, una spiegazione ci deve essere, non può essere una cosa alla "è incinto perché la storia dice così", ci deve essere una spiegazione. Che ne so... in un caso su un milione, un uomo può avere le ovaie e quindi avere una gravidanza.
Poi si mette ad urlare in ambulatorio. Se fossi stata nel dottore gli avrei tirato un ceffone di quelli che ti ricordi per tutta la vita, gravido e non gravido.
E c'è quel: "WUT? GRAVIDANZA? ah, no, tranquilli gente, mamma m'ha fatto con il pisy" che rappresenta l'odio sotto forma di frase. Come puoi pensare di scrivere "wut" o "pisy" in una fanfiction? Sai che ci sono delle regole, riguardo questo linguaggio da social network? Comunque, "gente" è femminile plurale e "tranquilli" è maschile, quindi sarebbe dovuto essere "tranquilla, gente". Quel "pisy" non lo commento nemmeno.
Ci sono tutti quegli "ye", "aspy", "yeah" e cose del genere che sono irritanti. Non dico che si debba scrivere come Stephen King (come stile) o scrittori di alto calibro, ma non così!
Ho notato anche un'altra cosa: continui a scrivere "diva" (con o senza acca) e "diva" lo si scrive soprattutto nel fandom degli MCR. E la tua ff assomiglia ad una nel fandom. Faccio finta di niente e ci passo sopra? Faccio finta di niente e ci passo sopra.
Esattamente... il bambino, da dove cazzo esce? Non lo dici. E sì che non mi sembra così difficile dire che gli hanno fatto il cesareo. Perché sì... suppongo che sia l'unica via di uscita.
Tutta quella storia del latte sarebbe dovuta essere comica? Non è comica, è triste, perché non ci vuole chissà quale mente per capire che serve il latte in polvere!
Altra nota sul bambino: il colore degli occhi inizia a diventare quello che si porterà dietro tutta la vita dopo circa due mesi di vita; all'inizio sono solo grigi-azzurro chiarissimo oppure neri, ma è più raro.

Quindi, se proprio vuoi scrivere un seguito, evita il dialetto, informati sui bambini, parole da internet che finiscono con la "y", metti le virgole al posto giusto, usa le maiuscole e evita di ripetere le cretinate che ti ho elencato.

xoxoMirtale

09/08/13, ore 14:32

Di solito detesto i racconti in cui degli uomini rimangono incinti così a caso, ma devo riconoscerti che ho riso come una cretina e che mi è piaciuta un sacco, i commenti da sassy queen di Harry mi hanno praticamente uccisa. Un'altra nota positiva è che lo stile è scorrevole e la grammatica abbastanza corretta rispetto alla media delle ff sui 1D, quindi bravissima, continua a scrivere!