Antique love
di MeikoBuzolic

31/08/13, ore 00:12

Oddio. No. Non puoi lasciarmi così.
Sono rimasta shoccata al finale!
Certo che questa ragazzina si fa conquistare da tutti gli occhi belli che trova LoL
Scherzi a parte, bel capitolo!
Ho visto che era uscito un nuovo capitolo di una storia che non avevo mai letto e quindi mi sono fiondata a leggere tutti i capitoli e ho subito messo tra i seguiti. Mi incuriosisce tanto questa storia.

Mi piace che per una volta il personaggio di Bonnie sia più presente, visto che come ha detto lei in un capitolo, viene usata solo per i loro capricci.

Ma aspetta. Forse è per il fatto che sono stanca ed è tardi ma ho capito bene? Ho proprio letto "quale sarà il suo nome? Chissà se ha provato le mie stessa emozioni?" Sa il nome di Klaus, di Matt e di Elijah, e sa anche quello di Stefan. Che si riferisca a Damon?? DIO. Mi hai lasciata con l'amaro in bocca, ma questo mi spinge solo a voler continuare :P
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci e alla prossima :)

30/08/13, ore 21:13

Finaaaaaaaaaalmente! Aspettavo con tantissima ansia questo capitolo.
Sono davvero molto contenta di come si sta evolvendo la storia e ogni volta
che finisco di legger e un capitolo non riesco ad aspettare per il successivo.
Davvero complimenti tesoro! Vorrei tanto sapere cosa succederà con Elijah **
Aspetto il prossimo cap! A presto <3

30/08/13, ore 20:50

È comparso anche Elijah, sto amando sempre di più questa storia. fhkjh
Non capisco se i miei presentimenti sono giusti o no, per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto morendo di curiosità... fjd non farmi aspettare troppo, per favore cc
Caitlyn la adoro e la invidio, è circondata da un sacco di strafighi. Secondo me alla fine finisce con Matt (?)
AHAHAH adesso basta con i miei deliri, mi dileguo sul serio.
Aspetto il capitolo cinque.

22/08/13, ore 23:00

Questo capitolo è bellissimo (come gli altri, del resto), scritto bene e molto dettagliatamente.
La parte della festa è la mia preferita, ed ho una mezza idea di chi abbia fatto battere il cuore di Caitlyn, eheh.
Non vedo l'ora di sapere come continua e se i miei sospetti sono azzeccati, quindi aggiorna presto, ti raccomando. ♡

21/08/13, ore 19:18

Hai aggiornatooo!!! *balla la conga sopra al tavolo(?)*
No, okay, lasciamo stare i miei scleri. Sto amando alla follia
la tua fanfic e soprattutto la protagonista che ti assomiglia molto u.u
Io posso dirlo perchè ti conosco, alla faccia degli altri lettori ahahaah xD
Bene, ogni capitolo è scritto bene, abbastanza scorrevole e soprattutto intrigante,
ti spinge a leggere sempre di più, complimenti! Okay, detto questo ti saluto e aspetterò
con ansia il prossimo capitolo u.u Non vedo l'ora di scoprire di più! <3
Baci <3

13/08/13, ore 04:42

A parte il fatto che già sapevo la fine per colpa di uno stupido spoiler, Dio anche questo capitolo mi ha tenuta incollata fino alla fine!
Mi piace davvero molto come si sta sviluppando, e sono curiosa di scoprire che rapporto instaurerà Caitlyn con i protagonisti di The Vampire Diaries e... Klaus.
So che riuscirai a stupirmi, come sempre. fkjh

12/08/13, ore 22:01

Oddio, questo primo capitolo incuriosisce parecchio! Già adoro Caitlyn, non so perché ahah
Ovviamente tutti abbiamo capito di cosa si tratta, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando incontrerà qualche bel vampiro gkjf

09/08/13, ore 20:24

Proprio prima mi è venuto un attacco di noia assurdo, e mi è capitata la tua fanfic tra le mani!
Ti faccio davvero i miei complimenti, sono molto curiosa e ansiosa di conoscere il seguito! Chissà che succederà a Caitylin ora che ha conosciuto Klaus, probabilmente le stravolgerà la vita, anche se non so ancora se in posistivo o negativo. v.v non vedo l'ora di sapereeee waaaaw. Scrivi davvero bene, ti faccio proprio i miei complimenti, al prossimo capitoloooo!

08/08/13, ore 21:01

Molto carina davvero!! mi ha incuriosito molto e mi piace tanto!! :)

08/08/13, ore 20:53

Ma beeeene! Come inizio mi piace troppo, davvero!
Sono rimasta contenta da questo prologo così succoso(?).
Ahahah bè, che altro dire? La ragazza ha dei poteri e credo
che tutti abbiamo capito cosa sia u.u Ahahah!
Bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo <3
Un bacio <3