Wild hearts can't be broken
di Engel_Aranel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/14, ore 22:11

L'hai fatto apposta!!! T.T Hai fatto morire Mins solo perché avevo azzeccato tutto e volevi sorprendermi t.t E ci sei riuscita.
Ad ogni modo, a parte il fatto che ti odierò a vita per aver fatto morire Mins (e sappi che ci sarà una mia vendetta u.u lol), la storia mi è piaciuta un casino ed è stata piena di colpi di scena, di sofferenza ma anche tanta tanta gioia e, in parte, c'è stato un lieto fine che ha riportato la quiete :3
Spero che tornerai presto con un'altra storia perché se no io muoro e non vuoi ciò, e non voglio manco io XD
Ti mando un enorme bacione e mi spiace di non lasciarti uno dei miei soliti papiri, ma sono rimasta troppo scioccata dalla morte di Mins X°D
PS: awww, che dolce, mi hai citata nei ringraziamenti finali ** <3

13/03/14, ore 20:28

Oh mio Dio!!! ç_ç No... Non può essere savvero questa la fine... Mi ero troppo affezionata a loro...
Poi povera Mins... Mi ero affezionata anche a lei e la coppia Mins-Bill mi piaceva da morire! Ma non pensavo che tu la facessi davvero morire! ç_ç Mi hai stupita come sempre, fino alla fine.
Sappi che ho amato questa fic e non so se ho pianto più per la sua fine o per la morte di Mins!
Spero che tornerai presto con un'altra fantastica storia! ;)
A presto, spero :)

05/03/14, ore 23:44

C'ero quasi! Ci avevo quasi azzeccato, muahahahahah! >:D Sono una veggente!
*Riprende contegno*
Buonasera! :D Sono tornata, finalmente! E sono qui per lasciarti un papiro gigantesco, giusto per recuperare i capitoli che non ho recensito XD
Partiamo da Mins. Poveraccia lei, è la tua cavia di laboratorio sul quale sperimenti le idee più macabre e oscure! (mi piace XD anche perché lo faccio anche io con un qualunque personaggio e tu lo sai, looool) Ma tanto so che hai il cuoricino tenero e Mins si rimetterà e starà con Bill, per coronare il suo sogno di amore eterno (e anche il mio, perché ne ha patite tante XD)
Continuiamo con Bill. Il sotto la sua scorza di uomo freddo, duro e spietato si nasconde un cuoricino caldo e tenero che batte solo per Mins e che farebbe di tutto per salvare la sua piccola dalle grinfie di quello stronzo (e rifatto u.u) di Fenny, cosa che ha cercato di fare fino alla fine e che sta facendo ora.
Ash... è un amore è il caso E' CHIUSO! U.U
Tom... che posso dire di Tom? Tu sai cosa io pensi di quell'essere/ scimmione che si esprime a versi e si spulcia col cane? XD (gli voglio bene, lo sai)
E ora concentriamoci su Rhì. Lei è sempre fortissima, la adoro. La sua derminazione e il suo coraggio mi hanno sorpreso molto, soprattutto quando ha affrontato a viso aperto Fenny e l'ha messo alle corde con la stessa moneta che ha sempre usato lui, della serie "semina vento e raccogli tempesta".
Geniale, dannatamente geniale!
Ho adorato questi capitoli e mi spiace non averli recensiti prima, giusto per farti sclerare con le mie congetture e farti impanicare quando ci azzeccavo XD
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa bellissima storia, alla quale mi sono appassionata sin dal primo momento **
Ti mando un bacione enorme e...
MI VEDRAI AL PROSSIMO CAPITOLO >:D
Un bacione

26/02/14, ore 15:41

Eccoti finalmente! :D Sono così felice che hai pubblicato!
Mi hai messo ancora l'ansia con questo nuovo sviluppo! Sei perfida! Perché torturare ancora la povera Mins?? D,: Oddio perché?! :c
Spero che non hai intenzione di fare un finale triste! GIUSTO?!

A presto <3

31/01/14, ore 17:27

Oddio!!!! Sei tornata ai capitoli "ansia"!!! Questo capitolo tiene la suspence continua!!!
Ci sono troppe domande ora! Qual'è il piano? Chi morirà?? Cosa farà Ash con Misha?? E troppe altre cose inutili che non sto a dirti...
Spero che pubblicherai presto perché sto in ANSIA per aspettare il prossimo capitolo!!!

22/01/14, ore 20:14

Ma come "non è successo niente"?????? E' successo il mondo!!!! Cavolo, finalmente Ashe Rhì hanno fatto pace come si deve, Bill e Mins stanno diventando la coppia più bella del mondo e Rhì è felice come una pascqua perché ha un ragazzo bello, dolce, simpatico, coccoloso e sfaticato, detto anche Tom! E' troppo bello!!!! L'unico problema ora è quel coglione di Fenny (perdonami il termine, ma gli si addice troppo). Se fa ancora qualsiasi cosa di male a Mins, giusro che entro nella storia e lo stendo a suon di cazzotti!!!
Per il resto non ho altro da dire, solo non ti affaticare troppo con il lavoro e non preoccuparti che noi siamo qui, pronte a leggere sempre! :D

11/01/14, ore 01:32

Sono stra in ritardo lo soooooo!!! T.T
Anyway, ora sono qua per lasciarti una recensione piena di domande, dubbi e svarioni vari che, ormai, sono soliti quasi di tutte le recensioni che lascio in questa storia ahahha XD
Okay, Tom e Rhì stanno bene insieme, si coccolano senza preoccupazioni, copulano come ricci e fanno tanto i romanticoni fidanzatini...
MA...
Bill e Mins? Come faranno a stare insieme se quel coglione con le tette rifatte di Fenny è tornato a farsi vivo e la rivuole per trattarla come un giocattolino? Userà Ash contro tutti loro per fare in modo di riavere Mins e tutti gli altri (anche Gregor e Gunther lol XD) sotto il suo controllo? E poi, dato che questi quattro tizi (i TH) li teneva già in pugno prima, userà anche il metodo che usava in passato per riaverli di nuovo come cagnolini scattanti? E Misha?
IO HO TANTA PAURA D:
Anche perché non hai ancora accennato al loro piano per liberarsi dal controllo di Fenny... forse minacciandolo di fargli scoppiare le protesi del seno? Rubandogli le caramelle? Denunciandolo? Ammazzandogli il criceto? Bah, chi lo sa!
Ad ogni modo, questo capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo (anche perché nell'ultimo pezzo hai fatto ritornare l'ansia D: com'è giusto che sia in ogni storia, aggiungerei io XD)
Ti mando un enorme bacione e...
AL PROSSIMO CAPITOLO >:D

08/01/14, ore 21:17

Wow!!! Mi piacciono tantissimo questi capitoli senza troppa ansia!!! *^* Continua cos', mi raccomando!!
La coppia Rhì-Tom è fantastica! Stanno troppo bene insieme! Spero avranno dei bambini! eheh... Ash può, invece, andarsene a quel paese. Non ha capito nulla della situazione ed è esagerata la sua reazione (ma molto umana e per questa ti faccio i miei migliori complimenti), insomma, non parlare con sua sorella per due settimana mi sembra esagerato!!!
Ma invece la nuova coppietta Bill-Mins??? AhnjvlbaolbyuOBHIVSOno!!! *^* SONO FANTASTICI!!!! Sono perfetti insieme! Trattameli bene!!!
L'unico appunto che ti faccio è un errore di battitura, presumo, che hai fatto verso l'inizio del capitolo. Hai scritto "non ha mai messo una gonna HO una canotta", fai attenzione ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto! <3

03/01/14, ore 00:02

Secondo me Fenny ha le tette!!!
Okay, scusa mi riprendo ahahha XD
Auguri anche a te finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo ** stavo morendo, ti giuro. Quante belle notizie, finalmente hanno deciso di ribellarsi tutti e Ash sta bene ** Mins sta un po' meno bene, ma per ora mi preoccupa meno di prima, meno male :)
Sarà un problema far capire ad Ash tutta la storia, anche perché adesso è coinvolto emotivamente e questa cosa mi fa salire l'ansia D: è totalmente nelle mani di Fenny anche lui... ho paura! T.T
Questo capitolo mi è piaciuto, me piase pedavero, e non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Ti mando un bacione enorme e...
Al prossimo capitolo!

02/01/14, ore 23:54

Finalmente mi fai stare senza ansia almeno una volta!! Almeno Ash sta bene, Mins è più o meno viva e Rhì e Tom stanno finalmente insieme. Posso dire di essere tranquilla al momento, anche se Ash mi è sembrato un po' strano... Magari si è mentito di quello che ha fatto... Boh
Attendo il nuovo capitolo con trepidazione!

25/12/13, ore 15:50

OH. MIO. DIO!!!! Questo si che è una bellissimo regalo di natale!!! *^* Quanto è bella la dichiarazione di Tom! E Bill è dolcissimo, ma fossi in loro mi sentirei in colpa perché è solo... E le G's?? Che fine hanno fatto?? Ash ha fatto una grandissima cazzata, veramente anomala, però è troppo tenero!!! Abhukbcalvnapòcoiwq nczkxlnja!!!! Pubblica presto il prossimo! Sono troppo in ansia!!
A presto <3

25/12/13, ore 00:39

Sei crudele!!! Anche sotto Natale sei crudele, donna!!!!
Okay, hai fatto avere a Tom e Rhì un bellisimo happy ending, ma Misha e Ash... e mò come li stacchi quelli che si sono incollati col superattack?! D: lei lo ama? A lui sicuramente lei piace, ma a lei?
E Fenny? Ha veramente le protesi al seno al posto dei bicipiti? Bhoooooo
Anyway, tu devi pubblicare il più presto possibile il seguito perché io muoro u.u
Ti mando un enorme bacione, ti auguro buon Natale e....
AL PROSSIMO CAPITOLO!

11/12/13, ore 23:04

W.O.W!!!!! MA È SUCCESSO IL MONDO!!!!! Spero che Fenny morirà alla fine di questa storia, o anche prima! L'importante è che muoia in preda all'agonia e LENTAMENTE... NON.PUÒ.TOCCARE.TOM!!!!! E Mins poi??? Porina... ritiro tutto quello che ho detto nelle recensioni precedenti: Fenny deve morire!
A parte i vari omicidi che spero ci saranno, è molto bello questo capitolo! È d'azione, comico, tenero e tragico allo stesso tempo!!!!
Rhì è la dolcezza! Finalmente ha ceduto un po'! Ma quand'è che capirà di amare quel benedetto ragazzo??? *-* Spero presto...
Sono già in ansia per leggere il prossimo capitolo!!!

10/12/13, ore 22:50

Ad ogni capitolo smonti le mie congetture per far andare le cose in altro modo e ciò non fa altro che alimentare altre congetture che mi fanno andare in pappa il cervello! (o almeno quel che ne è rimasto XD)
Anyway, tu avere pubblicato? LE ME FELICE! *Q*
Ash non si è fatto vedere in questo capitolo, che peccato, hai rovinato un'altra delle mie congetture u.u però, nella mia mente malata sai che se ne sono formate altre vero? *risata malefica*
Alloooooora, Tom si sta innamorando di Rhì e Rhì si sta innamorando di Tom, sono tutti bellamente nella merda (Georg, Gustav e Mins compresi) e non sanno come uscirne fuori anche se... il fatto che Fenny abbia chiesto a Tom di smetterla con lo scontro è un po' sospetto... cioè, uno grande e grosso come lui avrebbe dovuto piegare Tom come uno stecchino e non piegarsi sotto ad un singolo pugno di Tom D: la cosa è sospetta, magari si fa di steroidi e non c'è un cavolo sotto, oppure ha fatto una sorta di chirurgia plastica e all'altezza dei bicipiti gli hanno messo le protesi del seno looooooool
Poi, se Fenny compra la roba da Rhì e se ne fa uso da un bel po' di tempo, vuol dire che sta morendo lentamente e quindi una possibilità ce l'hanno oppure... non lo so! D:
Ripeto, Mins mi fa sempre più paura, mi preoccupa ogni capitolo di più!
Me attendere con ansia tuo prossimo capitolo, me molto in ansia u.u
Ti mando un enorme bacione e al prossimo capitolo!
Arsax <3
PS: ovvio che ci sosteniamo a vicenda negli scleri, ci mancherebbe altro! ù.ù <3

01/12/13, ore 12:29

Ma a Fenny non può venire un infarto e morire all'istante? anzi no, meglio se viene investito da un'auto e deve sopportare i dolori più atroci... dopo il mio sfogo posso dirti che questo capitolo è stupendo, aspetto il prossimo con ansia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]