Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Engel_Aranel    31/01/2014    1 recensioni
- Avete presente quando capite all'improvviso che ciò che avete fatto fino a quel momento è stato solo una gran puttanata e che stavate buttando via la vostra dignità, la vostra persona, la vostra vita?
Bene, a me non è mai successo. -
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





La guardo per qualche secondo, poi non posso far altro che avvicinarmi e stringerla forte. Lei inizia a singhiozzare violentemente e le lacrime bagnano la mia spalla.

«No, no, piccola... shh... calmati» sussurro muovendo la mano su e giù lungo la sua schiena.

«Ho paura...» riesce a dire tra un singhiozzo e l'altro.

«No, ci sono io... tranquilla...» lei annuisce e pian piano si calma.

«Cosa succede?» Tom compare sulla porta insieme a Rhianne. Gli faccio cenno di fare silenzio e accompagno Mins nella sala aiutandola a stendersi. Aspetto finché non si calma del tutto, poi ritorno in cucina.

«Cos'è successo?» Rhianne è preoccupata, glielo si legge in viso.

«Fenny... ha richiamato...» dico piatto chinandomi per raccogliere i pezzi del telefono da terra.

«C-cosa? Cosa vuole?».

«Deduco voglia noi, ma non lo so... le è caduto dalle mani prima di rispondere...».

«Dobbiamo iniziare...» afferma Rhì.

«No! Non può farcela!» il mio tono di voce si è alzato.

«Bill, dobbiamo agire o sarà peggio!».

«No, lei non è pronta... l'avete vista, no?».

«Lo so, ma se non lo facciamo al più presto potremmo pentircene... il fatto che l'ha chiamata è perchè la rivuole indietro... approfittiamone!».

«Rhianne, non capisci! Non può farcela! É scoppiata in lacrime solo per aver letto quel nome! Come pretendi che riesca a rivederlo?!».

«Deve, per noi e per se stessa... ci libereremo di lui...».

«Lo so, ma...».

«E' lei che non è pronta... o sei tu che non vuoi?».

«E ovvio che io non voglia mandarla in pasto a Fenny! Che domanda idiota!» sono irritato e non poco.

«Bill, dobbiamo farlo...».

«Fare cosa? Ci libereremo davvero di Fenny? Allora ci sto!» in piedi sulla porta c'è Mins, appoggiata allo stipite che ci guarda seria e sicura.

«No, no... amore...» il mio cuore perde un numero indefinito di battiti. Abbiamo organizzato il piano, abbiamo deciso ogni cosa, ma per non forzare troppo Mins, non le abbiamo detto ancora nulla nei dettagli. Non voglio, non voglio che sia lei l'esca di tutta questa faccenda!

«Bill, se ci allontanerà da tutta questa merda, allora ci sto! Userò tutte le mie forze! Inoltre conosco Fenny più di voi... e non mi farà del male se vede che non mi sono ancora ripresa del tutto.».

Sto in silenzio. Che altro dovrei dire?

 

 

-Mins's Pov-

 

Bill torna in cucina e a me non va proprio di rimanere sola. Mi alzo, sorreggendomi sui mobili, e mi avvicino alla stanza accanto. Li sento parlare e mi fermo. Stanno parlando di me, Bill non vuole che io faccia qualcosa mentre Tom e Rhianne continuano ad insistere. Ma cosa dovrei fare? Perchè tutta questa importanza? Poi lo capisco. Parlano di incastrare Fenny, ci libereremo e a quanto pare io sono una parte fondamentale del piano. Ma io non ne so niente, non mi hanno detto nulla e non capisco il perchè.

Bill sta per negare per l'ennesima volta, ma decido d'intervenire.

«Fare cosa? Ci libereremo davvero di Fenny? Allora ci sto!» si voltano verso di me, mi guardano stupiti quanto me della mia voce sicura e determinata.

«No, no... amore...» quella di Bill è una supplica dal cuore, lo sento, ma non potrò mai vivere felice sapendo che Fenny rovinerà tutto.

«Bill, se ci allontanerà da tutta questa merda, allora ci sto! Userò tutte le mie forze! Inoltre conosco Fenny più di voi... e non mi farà del male se vede che non mi sono ancora ripresa del tutto.» affermo aggrappandomi a quella sicurezza che cerca di fuggire lontano da me. So che non sarà facile, so che affrontare Fenny sarà veramente dura, sopratutto per me... ma devo farlo. Non posso più continuare così!

Mi spiegano il piano e quando finiscono accetto. Non sono affatto sicura di ciò che sto per fare, ma devo.

«Mins! Dove diamine sei finita! Vedi di tornare immediatamente! E se per caso sei in compagnia di quei due gemelli idioti, porta anche loro!!» non mi ha neanche dato il tempo di respirare, appena ho fatto il numero ha risposto subito, niente attesa. Ha sputato fuori quelle parole con odio e disprezzo, la voce piena d'ira. Ha riattaccato allo stesso modo, freddo. Un brivido percorre la mia schiena, ma cerco di non darlo a vedere agli altri.

«Allora?» Bill è seriamente preoccupato.

«Mi vuole a casa... subito...» dico. «E vuole anche voi...» aggiungo riferendomi ai gemelli. Lo sguardo di Rhianne si sposta velocemente su Tom, mentre gli occhi di Bill rimangono su di me.

«Bene, così posso proteggerti...» mi sussurra piano all'orecchio.

«Allora andiamo?» domanda Tom ed io e suo fratello annuiamo.

«Buona fortuna...» ci dice Rhì «io avviso mio fratello e ci vediamo più tardi...» continua ed infine si avvicina a Tom, gli da un bacio e gli sussurra «Fai attenzione».

 

Bill mi aiuta a recuperare le mie cose, poi usciamo dalla casa. Il mio cuore batte all'impazzata e questa è paura, lo so.

Prendiamo la macchina di Tom e in poco tempo siamo li. Davanti alla villa di Fenny con l'adrenalina e la paura che si contendono i nostri corpi.

«Pronti?» Domanda Tom.

«Pronti!» Rispondiamo io e Bill per poi darci un veloce bacio sulle labbra.

 

 

-Rhianne's Pov-

 

Chiudono la porta dietro di loro e silenzio. Il silenzio s'impadronisce della casa. L'ultima cosa che ho visto è stato il viso di Tom che mi mimava un “ti amo”. Ho paura e ho un brutto presentimento. Scuoto il capo cacciando quel pensiero e salgo al piano di sopra, raggiungendo la stanza di Ashton. Busso e ricevo la sua risposta poco dopo ed entro.

«Ash, Tom e gli altri sono partiti... chiama Misha e falla venire qui al più presto!» mi guarda con gli occhi sbarrati.

«Ash, il piano... ricordi? Chiamala!» lui si affretta a recuperare il cellulare e compone il numero.

Esco dalla camera e vado nella mia, recupero una borsa che riempio di cocaina. Prendo una pochette, dove metto il cellulare ed il portafoglio, e cerco di farla stare nella borsa.

Scendo al piano di sotto, mi siedo sul divano in sala e aspetto.

Ashton arriva dopo una decina di minuti.

«Allora?».

«Ha detto che suo fratello è infuriato come pochi e non la lascia uscire... ma ha detto che troverà un modo ed arriverà qui».

«Bene, Ash... bravo!» mi alzo e mi dirigo verso la porta.

«Ora?».

«Ora aspetta Misha e proteggila».

«Cos-? E tu?».

«Io devo andare, Ash... lo sai... ci vediamo dopo... ok?» lo bacio sulla fronte e riesco ad intravedere i suoi occhi lucidi «No, non piangere... pensa a Misha...» sussurro baciandolo di nuovo, poi mi allontano ed esco. Vado a piedi. In modo da non arrivare troppo presto. Mi osservo attorno, è tutto così silenzioso.

 

Mi fermo, prendo un lungo respiro e alzo lo sguardo. La maestosa villa di Fenny è davanti a me. Prendo un altro po' d'aria, poi mi avvicino alla porta suonando il campanello.

 

 

-Ashton's Pov-

 

Rhianne è uscita da dieci minuti, o forse quindici. Misha non è ancora arrivata e in casa da solo sto impazzendo. Vado in cucina, apro un paio di ante finché non trovo della birra. Prendo la bottiglia di vetro, la stappo e comincio a bere nervosamente. Ritorno in sala e mi siedo sul divano accendendo la tv. Cambio canale un paio di volte, poi ci rinuncio lanciando il telecomando sulla poltrona accanto, il mio sguardo cade sul tavolino, dove c'è un pacchetto di sigarette, quelle di Rhì, probabilmente. Le fisso per qualche istante, poi e prendo una. La rigiro per un po' tra le dita, poi l'avvicino alle labbra recuperando l'accendino da tavolino. Aspiro avvicinando la fiamma per accenderla, ma non appena riesco a sentire il leggero sapore di tabacco, il mio corpo si contrae e tossisco ripetutamente. Come cazzo fa Rhì a fumare sta schifezza? Riprovo, avvicino nuovamente la sigaretta alle labbra e stavolta cerco in tutti i modi di non tossire, mi escono un paio di gemiti soffocati a causa di ciò, ma più o meno riesco a gustarmi abbastanza quel fumo che è entrato in me. Dopo qualche tiro capisco cosa ci trova la gente, non so come, ma rilassa i muscoli e allontana i cattivi pensieri.

 

Il campanello suona, ormai sono venticinque minuti circa da quando Rhianne è uscita. Vado ad aprire e sulla soglia c'è Misha sorridente.

«Ciao!» esclamo gettando la sigaretta sul marciapiede.

«Fumi adesso?» domanda lei guardandomi perplessa.

«E che ero nervoso... tu non arrivavi, Rhì è uscita e io non sapevo cosa fare...».

«Una doccia? Sarebbe stata una buona idea...» dice storcendo il naso per poi scoppiare a ridere.

«Hey! L'ho fatta la doccia!» esclamo mentre lei si avvicina e mi bacia per farmi star zitto.

«Vogliamo restare sulla porta tutta la sera?» chiede poi guardandosi intorno.

«Certo che no, vieni...» mi scosto e la lascio entrare, le prendo il cappotto gettandolo sul divano e torno da lei.

«Saliamo sopra?».

«Rapido e conciso eh?».

«Non intendevo quello Misha, lo sai...» ribatto offeso.

«Dai, che scherzavo, amore!» 'Amore'? «Ma prendi una birra anche per me prima?» mi sorride e io annuisco. Corro in cucina, recupero la birra e anche qualcosa da sgranocchiare di sopra e ritorno da lei.

«Va bene?».

«Certo! Andiamo» prende la bottiglia e poi la mia mano.

 

Ci sediamo sul letto, appoggiando la roba.

«Ora?» domanda lei.

«Che ne dici di un film?».

«Ci sto! Scegli tu però!».

Mi alzo e mi avvicino alla libreria dove ho una ventina di DVD. Faccio scorrere l'indice sui titoli e poi mi fermo, indeciso.

«'Sette Anime' oppure 'Il mistero di Sleepy Hollow'?».

«Wow, due film completamente diversi! Vediamo... 'Sette Anime' l'ho già visto e mi mette troppa angoscia, quindi sceglierei l'altro!».

Prendo il DVD e lo metto nel lettore, spengo la luce e faccio partire il film. Raggiungendo il letto e sistemandomi abbracciato a Misha. Posso chiedere di meglio? Sì, Rhianne a casa, al sicuro.

 





Ciaaaaaooooo
Ok, forse non sarà lunghissimo e ci sono svariati cambiamenti da un personaggio all'altro, lo so, ma mi serviva questo capitolo per continuare!
Pian piano stiamo arrivando alla fine, cosa succederà? Qualcosina lo potrete intuire, per il resto dovete aspettare!
Come sempre vi lascio i miei contatti, anche se non vi fate sentire ç_ç 
Ask, Twitter, Tumblr!
E vi saluto ♥


P.s.: Arsax, prova ad indovinare cosa accade e vengo da te e ti pelo u.u Tu mi leggi nel pensiero e non va bene u.u
AHAHAHAH ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Engel_Aranel