Friends List.
di stronglikedems

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/13, ore 22:22

CONTINUAAAAA amo questa storia e poi scrivi benissimo! Aggiorna presto :)

12/09/13, ore 20:45

Ciao amore miooo sono Sofi<3 non vedo l'ora del quarto capitolo advjmkvjadoro come scrivi e poi tipo Justin che racconta che ha fatto la serenata alla nonna nudo HAHAHAH continua così :)

11/09/13, ore 10:45

ciao bella, scusami ho visto adesso il capitolo mi piace molto complimenti.. continua presto per favoree.
un bacio

10/09/13, ore 15:26

oddio è un capitolo stupendo come tutti gli altri asdfg continua presto! asdfghjkl ♥♥

10/09/13, ore 10:49

La storia mia piace moltissimo e sono curiosa di come andrà avanti. Poi il tuo modl di scrivere mi piace molto e mi fa morire dalle risate. "Il mio gatto è morto, ma sono sicura che tra tre giorni risorgirà perchè si chiama Jesus" ahahhahahaha TOP :D Aggiorna presto :)

10/09/13, ore 10:27

ok, la storia fa ridere moltissimo. Mi piace :D Corro a leggere gli altri capitoli per vedere cosa accadrà :D

10/09/13, ore 10:20

La storia mi incuriosisce molto, ma ancora non so darle un giudizio appropriato. Vado a leggere i capitoli successivi :D

09/09/13, ore 23:49

Bel capitolo!
Justin dovrai aspettare..
Aspetto il continuo con ansia! Brava come sempre.

Ti voglio bene <3

08/09/13, ore 20:49

ok, la mia voglia di recensire è pari a quella di iniziare a mangiare sano(lmao), sono stanchissima cc ma questa fanfiction merita, mi piace molto, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo in passato a Justin :) ciao bella.

07/09/13, ore 18:58

Adoro davvero questa FF !!! Che carino che sono !!! Però non so Justin cosa pensa in realtà di questa nuova conoscenza !!! XD ti prego continuaaaaaaaaaaaa !!! :)
SWAAAAAAAG <3.

07/09/13, ore 17:02

Hey :)
Chi sa cosa è successo a Justin in passato? Beh sono sicura che lei guarirà tutte le sue ferite e si innamoreranno *^* Ok la smetto con i miei film mentali lol Forse è un po corto pero è scritto bene e la storia è davvero bella (almeno per questi 3 capitoli c:)
Aggiorna presto xxx

07/09/13, ore 17:01

Ciao bella, sono harridol di twitter:)
Grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento, mi ha fatto piacere leggere anche questo capitolo!
Ci sono rimasta malissimo che lei si sia tirata indietro alla fine...
Comunque, bellissima storia e te scrivi davvero bene!
Aggiorna presto, baci xx.

07/09/13, ore 16:45

Eh no però!! No no no!!!
cavolo! perchè si è tirata indietro?? xD
ahahh ok dopo lo sclero posso dire che mi piace molto come capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
ciaooo!! :D

03/09/13, ore 23:21

non sai quanto sia felice di vedere così tante recensioni! l'autrice sei tu, è vero, ma quando comincio una storia di solito non continua mai perchè in pochi la seguono e io ci rimango di merda ahah
comunque mi piace ** e vedi di continuare presto che voglio sapere che succederà all'appuntamento :)

01/09/13, ore 01:33

ciao bella *.* avevo gia questa storia nelle prederite, ma pii ho letti il tuo messaggio e ho deciso di recensire ;) vbeh, che dore... anche se è soko al secindo capitolo mi oiace gia molto cine storia; e mi puace un casino il modo in cui scrvi, un beso<3
-Giulia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]