La Notte Delle Streghe
di Bella07

30/11/09, ore 16:17

mi fa piacere continuare a leggerla. avevo paura non la concludessi. stile scorrevole e chiaro. buona prova. complimenti.

29/11/09, ore 15:36

Grazie mille di cuore!!!! Ero un po' giù ma leggendo questo capitolo mi sono fatta delle risate pazzesche! Continua così!!

06/09/09, ore 22:26

Uhm. Posso un appunto? Si posso, sono nella sezione apposita u.u Hai presente la storia a cui ti sei ispirata? (Manga o anime che sia) è ambientata in Giappone. Paesino ameno non meglio identificato. Protagonisti: Liceali. Quindi. Niente alcool, niente scopatelle in giro, allenamenti alle sei del mattino fino a sera, educazione rigida sul sesso, niente baci tra amiche per saluto (In giappone? Siamo matti? Manco le coppie si baciano in pubblico!). In giappone, come credo tu sappia, la vita notturna è rara tranne che in grandi città. Non credo proprio che il manga sia ambientato a Tokio, quindi a meno di non mettere l'avviso OOC e What If? (Se le vicende si svolgessero nella Tokio del 2000 e qualcosa) la storia perde senso. Oltre a questo. Come mai la storia non è tra le originali? La Mary Sue da te creata, oltre a non essere, evidentemente, giapponese (Giapponese ed occhi azzurri? Mmm. Giapponese e con "le curve al posto giusto e corpo mozzafiato"? Mmmm) è piatta, banale, bidimensionale nella sua patetica mania di grandezza del tutto immotivata. Tu ci descrivi un personaggio grintoso, particolare, unico, superiore agli altri... ma poi nel corso della storia descrivi la tipica diciassettenne con sbalzi ormonali e pochissimo cervello ed orgolio personale. Una ragazzina scema che si fa abbordare in modo patetico. Poi non so tu, io di sera esco sempre, ma non solo non ho mai vissuto in prima persona, ma non ho MAI VISTO nessun locale in cui per l'entrata di una fighetta qualsiasi, i ragazzi inizino a sbavare e le donne a rosicare. Dio mio, nemmeno se entra la Campbell in persona O.o Che cavolo è sta donna, una mezza Veela? Ci troviamo in un cartone umoristico? Non mi pare. E allora perchè queste esagerazioni? Non servono a nulla, e servono solo a rendere un lettore attento e critico molto scettico sulla qualità dell'opera. Sopratutto se l'opera originale a cui si ispira la Fanfiction è abbastanza credibile a livello di rapporti interpersonali. Guarda le protagoniste femminili di SD. Ragazze carine, simpatiche, che piacciono... ma NORMALI. Quindi questa tua strafiga che motivo d'esser strafiga in realtà non ha, vista la sua terribile sciapità e, se posso permettermi, zoccolaggine in un paese in cui questa non è AFFATTO una caratteristica apprezzabile in una donna, perchè è così? Ce n'era bisogno? Parere mio, secondo me la storia andrebbe rivista. Ora sembra ambientata nella Milano dei giorni nostri, più che nel Giappone di tot anni fa. Stringendo, la Fic non mi è piaciuta. Avrebbe senso giusto tra le originali, in questo contesto è tutta da rivedere.

06/09/09, ore 15:59

Data: 6 settembre 2009 - non vedo la segnalazione di OOC
Da questa premessa, credo si deduca su cosa verterà principalmente la mia recensione. Non ripeterò i temi già trattati (sulla protagonista Mary Sue, e sul poco rispetto per il genere yaoi) dal commento di IceWarrior. E' stata chiarissima, e condivido appieno quello che ha scritto.
Tuttavia, da otaku quale sono, malata di manga e di Japan-life non posso che storcere il naso vedendo così trasfigurata l'ambientazione e i protagonisti di Slam Dunk.
Partiamo anzitutto dall'ambientazione. Il manga è ambientato in un paese non meglio precisato della prefettura di Kanagawa. Non si è mai precisato che si trattasse di Yokohama, e dalle tavole (o anche dall'anime) mi è sembrato che l'azione si svolgesse in una comunissima, anonima cittadina di provincia. E lo so che da noi in Italia ogni paese, anche il più piccolo, ha la sua discoteca, ma in Giappone non è così, non ci sono locali ad ogni incrocio d'angolo. E' difficile anzi che i paesi più piccoli abbiano una vera e propria vita notturna. Tanto meno esistono locali che lasciano entrare minorenni (tu stessa hai scritto che i protagonisti sono ancora liceali). L'età minima per bere in Giappone è 21 anni, e anche se ovviamente molti ragazzi iniziano già prima bevendo di nascosto, nessun ristoratore permetterebbe mai loro di farlo nel proprio bar/pub/discoteca. I controlli da loro sono seri, rigidi, e il proprietario rischierebbe di vedersi chiuso l'esercizio in quattro e quattr'otto. Per cui, niente Rukawa, Sendoh e Mitsui che bevono come ragazzi nostrani, mi spiace. Almeno non in una fiction IC.
Mi son già dilungata tantissimo solo nell'ambientazione, spero di non fare altro per i personaggi. Anzi, per evitarlo, mi limiterò a citare l'esempio di Kaede Rukawa, che sicuramente tra i protagonisti apparsi è quello che risulta OOC in modo più eclatante. Apriamo un attimo il manga (o anche Wikipedia va bene, in mancanza d'altro) e cerchiamo di tratteggiare brevemente il carattere del bel numero 11: egocentrico, negligente, menefreghista (di tutto tranne che del basket). Egocentrico perchè sa di essere una stella della pallacanestro e cerca di emergere a discapito del gioco di squadra, negligente perchè ha una capacità di relazionarsi con l'autorità pari quasi a quella di Sakuragi, menefreghista perchè fuori dal campo da basket lo vediamo fregarsene dello studio, degli amici, delle ragazze. Rukawa è il classico genio asociale, tanto bravo quanto incapace di relazionarsi con il prossimo. Migliorerà nel corso del manga grazie alle sfide che gli si presenteranno sul campo da gioco, imparando a fare squadra e a scendere dal podio di superiorità che si era costruito.
Quanto di questo Rukawa -il Kaede Rukawa del manga- è presente nella tua storia? Pochissimo. L'impressione che ho avuto, leggendo la tua fanfic, è quella di trovarmi davanti a un ragazzo "delle nostre parti" belloccio e superficiale, conscio del suo bell'aspetto e soddisfatto di ciò. Abborda la protagonista con la più classica delle scuse -il bere- con l'unico scopo di portarsela a letto. Dov'è finito il ragazzo che si addormenta in bici perchè sfiancatosi di allenamenti? Dov'è finito il ragazzo che ignora le fan girl? Dov'è finito il ragazzo a cui basta uno sguardo incazzato per tenere tutti alla larga? Dov'è finito il Rukawa che si è imparato ad apprezzare in Slam Dunk?
Un mio consiglio; o aggiungi tra le note la dicitura OOC, oppure secondo me dovresti documentarti meglio non solo su Slam Dunk ma più in generale sulle consuetudini giapponesi, e poi correggere le inesattezze :) sicuramente, in entrambi i casi, la storia ne guadagnerebbe.

05/09/09, ore 17:20

Di certo lo stile non è niente male: è scorrevole e complessivamente corretto, salvo qualche “avvolte” al posto di “a volte”, ogni tanto troppi puntini di sospensione e qualche descrizione troppo ampollosa che sembra stonare un po’ nel contesto. Ma si tratta comunque di quisquilie decisamente recuperabili. I problemi di questa storia sono ben altri e riguardano più precisamente trama e caratterizzazioni. Qua, mi spiace, ma no, cara, non va affatto. Almeno, secondo il mio parere. E spiego subito perché.
La protagonista, non so se te ne sei resa conto, ma sembra misteriosamente racchiudere in sé molti, troppi degli stereotipi ormai strasfruttati e che solitamente caratterizzano le cosiddette Mary Sue. Ora, non per andare a contestare con intento polemico altri commenti lasciati prima di me, ma proprio non capisco, ad essere sincera, dove venga ravvisata tutta questa “realisticità” propria del personaggio (“vita reale”, eh, non come avviene nelle yaoi, ho letto da qualche parte: perché già, gli omosessuali non fanno mica parte della vita reale; le Mary Sue, invece, sì: come no! Calma, però, a questo ci arriviamo a tempo e luogo).
Io, sinceramente, non vedo affatto Mayu così spiccatamente realistica e verosimile. Tutt’altro. E non semplicemente perché si tratti di una ragazza bella e superficiale, ma propriamente per il modo in cui viene presentata e si presenta al lettore. Chiariamo: di ragazze carine, superficiali e con un buon successo con l’altro sesso, in giro ve ne sono un sacco e una sporta, quindi, di certo non è questo l’elemento chiave che rende il personaggio tutt’altro che credibile e originale. Lo trovo piatto, e la sua bellezza, il suo comportarsi da civetta non è certo un pretesto sufficiente a giustificare tutta questa sua decantata “superiorità” rispetto agli altri comuni mortali. Anzi, la rende ancora più irritante. Ma poi, è superiore, ma rispetto a cosa? Mayu ha troppo, mi spiace, davvero troppo a che spartire con quei tanti personaggi mal gestiti che affollano i vari fandom e s’impongono di prepotenza e senza un motivo apparente in un contesto preesistente, tutta la trama sembra misteriosamente calamitarsi intorno alle loro discutibili gesta, e davvero non si capisce, in soldoni, cosa apportino queste signorine di tanto originale o innovativo all’universo di partenza, dato che quasi tutte sembrano condividere le stesse caratteristiche ripetute all’infinito, e non si riesce davvero a cogliere una complessità psicologica, un’effettiva originalità del personaggio e un fascino magistralmente calibrato tale da giustificare il loro imporsi nella trama. Risultano così appiccicate un po’ a pera, ecco, solo in virtù di un paio d’occhi da gatta, qualche mossetta da smorfiosa e la vacuità di coloro che le circondano! Non capisco davvero, visto e considerato che, a suffragio di quest’inarrivabile magnetismo proprio del personaggio (magnetismo solo citato, occhio, ma, per il momento, non ancora motivato e ravvisabile nel comportamento del personaggio, che risulta veramente slavato, quasi reso figo per forza!) vi è solo la bellezza fisica e qualche atteggiamento da peripatetica, tutto fuorché di classe! Ma vive per caso in mezzo a un concentrato di sfigati e rosiconi a cui basta uno spillo per schiattare d’invidia?
A meno che, ipotesi alternativa, non sia la suddetta fanciulla a soffrire di serie manie di protagonismo – ops, dimenticavo, solo i comuni mortali, e non le Sue, possono soffrire di turbe psichiche! Un comune mortale, con certe convinzioni a rimestargli nella zucca, sarebbe considerato un po’ maniaco; la Sue è fiQua e basta, ci mancherebbe!
Un esempio lampante per chiarire il tutto. Quando Mayu e amica fanno il loro trionfale ingresso, sinceramente non sapevo se ridere o cadere dalla sedia! Ma andiamo, non è verosimile! Di belle ragazze che alle feste fanno la loro porca figura è pieno il mondo, ma dico, capirei tanta soggezione da parte dei presenti se alla festa fosse entrata Julia Roberts o Nicole Kidman, ma tutto questo, tutto per due squinziette qualsiasi?! Possibile che la sala sia gremita unicamente da ragazzette invidiose ed esseri privi di dignità, capaci di mangiarsi le mani e annullare la propria personalità alla vista di una pupa vistosa dal look improbabile, dalle curve al posto giusto e dagli occhi dal colore non esistente in natura (verdi con striature nere? È una tigre, per caso?), che troieggia in giro senza un briciolo di classe e si vanta di essere zoccola? Che, non esiste proprio la via di mezzo? Possibile che non ci sia nessuno che la osserva, “sì, carina”, alza le spalle e continua a farsi i cavoli propri? Insomma, o una è Sue e sta una spanna al di sopra della vile plebe, oppure è un’inutile ciofeca acida e invidiosa senza speranza di redenzione! Tutto ciò, capirai, non è per nulla realistico, ma una pura esagerazione. A questo punto, mi sa che è proprio la protagonista a soffrire della sindrome della Vodafone (tutto gira intorno a lei!).
Che poi, che cos’è, che cosa fa Mayu di speciale per meritare la nomea di strafiga (e anche di più)? Dove sta questa sua decantata classe, questo fascino? La trovo monodimensionale, irritante come poche, piuttosto rozza, alla faccia della proverbiale strafigaggine… Una burinetta viziata come molte se ne vedono in giro, senza nulla di concretamente invidiabile (forse il numero dei ragazzi che si porta a letto? Mah...)! Dunque, cosa resta, a questo punto? La bellezza, siamo d’accordo. E anche qua i cliché si sprecano: pensi davvero che il genere maschile sia al 100% così becero e privo di dignità da prostrarsi ai piedi di chicchessia in meno di tre secondi in nome di qualche sbattuta di ciglia e di uno stacco di coscia mozzafiato? O meglio, ci saranno, ma mi sembra semplicistico far proprio dell’intero genere maschile presente un certo atteggiamento. Gli stereotipi, come vedi, risultano involontariamente comici, sul serio!
Bando agli scherzi, credo che il personaggio di Mayu potrebbe essere certo approfondito molto meglio di com’è stato fatto: ci sta che non sia un personaggio dal carattere positivo, ma credo che la cosa andrebbe motivata ed approfondita, senza indulgere con eccessivo autocompiacimento sui cliché più triti e stantii della femme fatale. O meglio: la femme fatale superficiale ci può stare, ma deve avere una sua tridimensionalità, qualcosa che possa rendere il personaggio realistico, umano, originale: un personaggio a cui ci si possa affezionare. Così, sinceramente, vedo solo un personaggio un po’ insipido e infarcito di cliché, che giganteggia senza motivo apparente al centro della scena – a momenti sembra che sia così solo perché il narratore ce lo spedisce a calci, al centro della scena – senza alcuna robusta argomentazione che chiarisca questa sua strafiQuosità: io vedo solo una ragazzetta superficiale e viziata, che vive alle spalle degli altri, con un’introspezione insufficiente e banalotta. Cosa c’è, poi, di tanto figo e di classe, nello scopare con il primo che passa? No, non è finto bacchettonismo da parte mia (figurati se vado a scandalizzarmi a leggere qualcosa di simile!), ma semplicemente incoerenza del personaggio, una caduta di stile in piena regola di Sua FiQuosità, che la rende simile ad una qualunque burinetta in calore!
Sull’OOC presente o meno circa i personaggi del manga originale, metto le mani avanti e non mi pronuncio, poiché non penso di aver sufficienti conoscenze in materia per poterlo stabilire. E vengo subito al dunque: si può sapere che ti hanno fatto di male le fanfiction yaoi? Sinceramente, non capisco quest’odio: ma a te, che t’inficia? E da quale pulpito viene la predica, poi! Se a te dà fastidio leggere una fanfiction in cui a un personaggio che ami viene attribuito un orientamento omosessuale, non hai pensato che a qualcun altro potrebbe dar “eventualmente” fastidio vedere un personaggio che ama accoppiato ad una tronfia ed insopportabile Mary Sue? Che poi, l’avvertimento *Yaoi* solitamente viene apposto, dunque, non vedo il problema: non è un mero “se non ti piace, non leggere”, basta semplicemente passare oltre e cercare qualcosa di proprio gusto. Tutto qui.
E, ad essere sincera, fra certe recensioni che ho letto e alcune tue risposte ai commenti, davvero non so se ridere o piangere! Il tutto puzza vagamente di malcelata omofobia. Non mi permetto di avanzare ipotesi sul personale, perché non conosco te e non conosco i gentili commentatori che hanno lasciato certe inestimabili perle, ma sai com’è, questo sta scritto e questo giustamente trapela.
Inoltre, trovo orribilmente puerile e irritante l’atteggiamento diffuso da bimbette capricciose che pestano i piedi e desidererebbero eliminare (see, sognate!) qualcosa che ha il solo torto di non incontrare le loro simpatie. Che maturità, i miei complimenti! Ma crescere un po’ e imparare a rispettare i gusti e l’impegno altrui? Guardare un po’ ai propri difetti come autori, visto e considerato che non mancano affatto, e cercare di porvi rimedio, anziché covare sterili odi nei confronti di una categoria di scritti che *esiste*, continuerà ad esistere alla faccia delle vostre puerili rimostranze e per giunta non vi intacca minimamente? Mi viene quasi da dire: ma un bel calderone di cavoli vostri? Lo yaoi non vi ha fatto nulla di male: perché denigrare senza motivo un genere amato e che conta anche ottimi lavori? Lo trovo infantile e intollerante, irrispettoso nei confronti di chi ha un’opinione e dei gusti diversi dai vostri. Il problema è semmai l’esistenza, in questo fandom come in molti altri, di fanfic scritte davvero male; che poi siano yaoi, het o che non presentino alcun pairing, poco importa. Per il resto, mi spiace per voi, ma penso ci sia ben poco da fare: lo yaoi è un genere e, che vi piaccia o no, conta i suoi estimatori, dunque non vedo l’utilità di infantili “crociate” e battutine al vetriolo. Vi assicuro che mi è capitato di leggere fanfic yaoi davvero belle (non soltanto perché yaoi, ma proprio perché davvero delle *signore* fiction, a prescindere da tutto), senza fastidiosi sfalsamenti del carattere originale dei pg (al di là del mutato orientamento sessuale, operazione che, guarda caso, negli archivi di fanfiction è permessa!), con tanto di sfumature emotive rese magistralmente.
Non vado oltre, perché penso di aver espresso tutto ciò che vi era da dire: mi scuso se ho finito qua e là per alzare un po’ i toni, ma mi irrita davvero constatare scarso rispetto per i gusti altrui, nonché una malcelata chiusura mentale. Poi, ognuno può tenersi le proprie idee e i propri gusti, ma un minimo di tolleranza e di rispetto, nonché di capacità autocritica, sarebbe quanto meno auspicabile.
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 10:47 pm)

04/09/09, ore 17:55

Poiché sembra moda di queste recensioni, premetto che sono un'amante dello yaoi ma anche dello yuri e dello het ma prediligo le storie gen, dove i personaggi non sono costretti a maritarsi od ammogliarsi a destra ed a manca. Sono una fan di Slam Dunk e purtroppo la fanfiction non mi è piaciuta. Ma può migliorare, ne sono sicura, perché il tuo tipo di scrittura è molto corretto. Tra quelli che io considero difetti stilistici (considero perché non sono onnisciente e posso decisamente sbagliarmi) ci sono, per esempio nell'ultimo capitolo, la serie di puntini puntini molto fastidiosi, i punti di domanda doppi, le parolacce e soprattutto le faccine nella storia. Parlando dei personaggi, sì sono un po' OOC e purtroppo il tuo personaggio è troppo poco 'umano' a mio parere per non cadere nell'etichetta Mary Sue. Ripeto, sono solo mie opinioni. Saluti, Lucre

04/09/09, ore 17:42

Non mi piace, nemmeno un po'. Mayu è una Mary Sue assolutamente odiosa e irrealistica, e Kaede e Akira sono così OOC da non sembrare nemmeno loro. Si salva solo lo stile di scrittura: grazie al cielo non ci sono abbreviazioni da sms e roba simile (anche se ho notato qualche faccina). E, sinceramente, mi ha davvero urtata la tua risposta piccata a Hinao, che ha soltanto espresso la tua opinione: o forse gli unici commenti ammessi sono quelli del tipo "Bellissima, aggiorna"? Sinceramente non credo che la sua recensione sia una ripicca al tuo odio contro lo yaoi (che d'altronde nemmeno io condivido, essendo appassionata di yaoi e che, oltretutto, mi pare velato di una leggera omofobia... ma forse è solo una mia impressione); a me sembra invece una ripicca la tua risposta alla sua recensione. Bene, ora mi ritiro, aspettando con calma la bufera.

23/08/09, ore 14:25

MUAHAHAHAHAHAH...mitsui ciucco cm 1 alpino fa morire dal ridere...l'hai fatto parekkio veritiero e realistico...il tuo modo d scrivere m piace davvero, semplice e kiaro,ma soprattutto metti la punteggiatura!k è 1 cosa mica da sottovalutare d qst tempi abusati...cmq riguardo a qll k hanno scritto le 2 fie,in alcune cose concordo cn loro...1 fia così è veramente mlt fragile,ha dei problemi,e xsonalmente trovo che tradire il ragazzo sia 1 carognata...MA DOPOTUTTO,FIE E' 1 FANFIC!!!!!!!!!se nn poxiamo scrivere stranezze qi,è da morir d noia...ok sxo k tu nn m voglia cavare gli okki x le mie cakkiate...cmq la storia m piace davvero,nn pensare male...al proximo cap,vedi d aggiornare presto!baciximi

23/08/09, ore 13:53

MA VIENI RAGAZZUOLA!!!!!!!!!!!!hai aggiornato!!!!k bll!!!sai ero sempre stata curiosa d sapere cm foxe andata nel 1° cap,e ora lo scopro....roba caliante...ntn da dire...nel 3° dici k vuoi leggere le mie fanfic?allora t informo k qi da slam dunk la mia s kiama regine di cuori...rating arancione...complimenti,vado a leggere il 3...volo!

26/05/09, ore 21:18

e va bene,visto che sei così disperata ti commento...ok skerzo!! XDXDXDXDXDXDXDXD qui c'è poco da dire:*ç* *ç* *ç* *ç* nn amo grankè il buon vekkio rukawa(troppo ghiacciolone...)ma qui altro ke ghiacciolo,è fuoco puro!questa fanfic mi piace molto,e mi dispiace ke tu nn la continui,ma lo so ke quando finisce l'ispirazione...Q______Q già già nn c'è problema,anke perchè questo capitolo ha abbastanza fuoco per altri 10!kisso kisso kisso

04/10/08, ore 20:26

Sono fantasie. Personalmente ho un ragazzo e ho un rapporto sano, non ho bisogno d'immaginarmi diversa perchè mi apprezzo abbastanza - nonostante i miei difetti - e non ho bisogno di immedesimarmi in una superfiga per sentirmi bene con me stessa. Ho sempre avuto un debole per le storie d'Amore (con la A maiuscola) complicate e forse l'emblema di queste storie sono quelle d'amore omosessuale. Eccoti spiegato il mio personale motivo, per cui amo le fic yaoi. Non è il caso di prendersela, sono semplicemente gusti diversi (e soprattutto non è il caso di usare parole grosse come alcune commentatrici...). Detto questo: non scrivi male, nonostate le faccine non siano proprio parte integrante di una prosa. Mi sembra che i tuoi dialoghi siano tutti un pò forzati e che i tuoi personaggi siano il contrario del realismo, infatti non riesco a capire tutto questo realismo che vedono le altre dove stia. Le ragazze veramente belle, nel mondo reale, credo debbano pagare spesso un pegno per ottenere quel che vogliono... forse la forza del tuo personaggio non sta nella sua bellezza o (se ci credesse) nella perfezione. Ma sta proprio nel suo farsi ... trasportare dalla lussuria, diciamo carinamente così. E nel non avere problemi di denaro. Questo tipo di storie non è proprio il mio genere, ripeto, questione di gusti. Mi dispiace.

29/09/08, ore 00:54

Ora..io tutto sono tranne che una moralista..ma fare sesso con uno sconosciuto e farlo venire dentro è pura follia(non perchè si va col primo che capita..con uno bello come Rukawa è abbastanza difficile resistere..ma per la conclusione in sè!) Apparte la gravidanza da evitare (magari prendendo la pillola, non quella del giorno dopo, basterebbe quella normale)ci sono in giro una marea di malattie.. più o meno serie, Aids in primis . Lo so che è solo una fanfiction, ma è davvero un messaggio sbagliato da far passare. Ciao.

27/09/08, ore 23:28

^^ adorabili^^ tutti e due^^ e il bigliettino mi ha fatto troppo sorridere XD una slinguazzata dove vuoi XD stile leggero, corretto e scorrevole. complimenti

11/09/08, ore 18:02

Ciao carissima! Parto con il dirti che ho letto il primo capitolo della tua ff qualcosa tipo 6 mesi fa! Non l'ho commentato per pura pigrizia... Mi costituisco! Cmq pongo subito rimedio, lasciandoti un commentino a questo secondo... (e non lo faccio solo perchè hai messo entrambe le mie ff tra i preferiti, o perchè hai lasciato un commento alla mia!) Cominciamo: parti dal presupposto che io amo da morire le ff lemon etero. Viene da sè che La Notte delle Streghe ha subito catturato la mia attenzione... Mi piace la storia e mi piace molto il personaggio di Mayu... Certo, Rukawa è un tantinino OOC, ma è figo lo stesso, quindi ce lo teniamo così che va BENISSIMOOOOOO!!! (Io preferisco Mitsui, ma non si disdegna...). Sono molto contenta del fatto che tu abbia deciso di andare avanti, anche perchè credo che questo fic abbia delle buone potenzialità... Sappi, perciò, che hai trovato una lettrice!!! Grazie per i compliments, te li rigiro tutti quanti! Sei brava! Un bacissimo e al prox capitolo (spero il prima possibile! XD)

10/09/08, ore 19:21

No cioè NO *O* immagina la scena: io là tutta tranzolla che apro Efp cantando canzoni sconce e leggo "La notte delle Streghe". Attimo di silenzio. Silenzio ancora. Silenzio silenzio silenzio.. Morte celebrale apparente.. E poi l'urlo alla Conan il Barbaro XD Amore della mia miserabile vita ma hai aggiornatoooooo *__________* da una one shot a una ff in piena regola con tanto (credo) di triangolo sess.. emh volevo dire amoroso Aki-Mayu-Kae *le scoppiano le coronarie* Niente di più vero che nessuno conosce i pensieri del Volpino, ma credo tu li abbia centrati in pieno XD sarà anche uno sportivo, ma c'ha 17 anni e gli ormoni da qualche parte li avrà anche lui, no? XD Scritta (ovviamente) benissimo, con lemon particolareggiate come inni al sesso (BWAHAH ho trovato la carriera per noi, sceneggiatrici di film porno XD), senza tralasciare la parte narrativa (oddio i pensieri di RuRu in bici mi hanno fatto morire XD) e tutte le pippe mentali di ogniuno (<--- ma si scrive così? =_____=) dei due protagonisti. Ci credi che avevo gli occhi lucidi a leggere l'intro? ç______________________ç Non vedo l'ora di leggere tutto il continuo (tuttttttttoooooooooooooooooooooooooooo) e di beccarti su msn *accende un lumino a sant'antonio* E approposito di San Antonio.. IL PAPA' DI RUKAWAAAA XD Ti prego faxamelo perché da oggi è il new hero XD Lovelovelove dolcezza mia *_______* <3